![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() musica per allenarsi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...Matty...neanche io ho pregiudizi; se un pezzo spacca,spacca, poco mi importa se è di Nino d'angelo... ![]() Ma se te ne esci con Britney Spears ti devo prendere a bacchettate sulle mani!!! ..Britney...ma come ti viene!?!?! I pezzi devono essere testosteronici,pompare basso da far tremare i muri (naturalmente ascolto a manetta ![]() ![]() Asian dub? Ho scaricato need for speed underground:teribbile! proverò via via gli altri,ma mi sa che l'unico ad aver capito quello che cerco è Devilman... ...Devil, vienimi in aiutooooooooooooooo... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahah ma no non volevo consigliartelo per allenarti, ci mancherebbe ![]() cazzo ritiro, fa cacare! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Linkin' Park tutti gli album da reanimation in avanti Weezer - we are all on drugs ![]() Akon - smack that (feat. Eminem) AAlyah - try again Guano apes - big in japan / open your eyes Anouk - it's so hard / nobody's wife / everything Eminem - how come Boomfunk mc feat. Jessica Folcker - crack it E ne avrei a mazzi... ![]() |
|
![]() |