Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned

Predefinito 20-02-2012, 04:36 PM

Quote:
simili23
Visualizza Messaggio
per chi non può permetterselo ??? si attacca al tram ???

Cioè , il 99% delle persone non può affrontare una spesa del genere .....

cpaisco..ma vedi..per scopi eccezionali ci vogliono spese eccezionali..io posso farlo e lo faccio..ma rifletti sul fatto che molti spendono soldi in cose inutili o dannose..tipo lo stadio..il fumo..l'alcol..locali..donnine..vestiti firmati..scommesse..
io spendo per la salute e gloria..e' diverso..
Vecchio
  (#62)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:38 PM

Glória in excélsis Deo
et in terra pax homínibus bonæ voluntátis.
Laudámus te,
benedícimus te,
adorámus te,
glorificámus te,
grátias ágimus tibi propter magnam glóriam tuam,
Dómine Deus, Rex cæléstis,
Deus Pater omnípotens.
Dómine Fili Unigénite, Iesu Christe,
Dómine Deus, Agnus Dei, Fílius Patris,
qui tollis peccáta mundi, miserére nobis;
qui tollis peccáta mundi, súscipe deprecatiónem nostram.
Qui sedes ad déxteram Patris, miserére nobis.
Quóniam tu solus Sanctus, tu solus Dóminus,
tu solus Altíssimus,
Iesu Christe, cum Sancto Spíritu: in glória Dei Patris.
Amen.
Vecchio
  (#63)
Banned

Predefinito 20-02-2012, 04:40 PM

Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
questo mi era sfuggito.....
endogeno.... si... ecco endogeno....
integratori... si ecco la chiave di tutto , gli integratori ...che non sono endogeni....

sono abituato a questi commenti ironici e subdoli..nulla di strano..
so che e' difficile concepire le cose fuori dalla norma..e certi schemi mentali..ma e' proprio questo che rende prigionieri gli uomini nella mediocrita'..
Vecchio
  (#64)
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:50 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
so che e' difficile concepire le cose fuori dalla norma..e certi schemi mentali..ma e' proprio questo che rende prigionieri gli uomini nella mediocrita'..
si infatti dobbiamo ringraziarti... per quello che emani....
Nella realtà.. mi scanserei...evitandoti .... qui non posso ...e devo subire....queste emanazioni....
Vecchio
  (#65)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:51 PM

rispetto alla mediocrità anche un deficente particolarmente stupido è fuori della norma e non è mediocre...

rispetto alla mediocrità intesa in senso negativo credo ci sia dietro l' ingnoranza e il luogo comune che impera...
Vecchio
  (#66)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:56 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
Ecco questa frase, decontestualizzandola e quindi in generale, è sempre stata anche una mia idea. Di cui sono assolutamente convinto. Sia nel bene che nel male.
Vecchio
  (#67)
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 04:57 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ecco questa frase, decontestualizzandola e quindi in generale, è sempre stata anche una mia idea. Di cui sono assolutamente convinto. Sia nel bene che nel male.
quindi posso chiamarti Junior ?
O Federico ?
Vecchio
  (#68)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 05:07 PM

Chiamami come vuoi, non sono uno che si fiscalizza su certe cose

Basta che non mi dai ragione.

Vecchio
  (#69)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-02-2012, 05:12 PM

pero cerchiamo di moderare i toni perchè lui alla fine non ha mancato di rispetto a nessuno
Vecchio
  (#70)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 20-02-2012, 05:14 PM

Concordo sui toni e concediamo il beneficio del dubbio a Wallace.

Ma con qualche precisazione.

Wallace, cerca di aprire dei 3d dove, con senso, spieghi come si fa a diventare così grossi.
(e, ripeto, le foto formato francobollo NON servono a niente. E la tua giustificazione di prima non mi convince).

Perchè aprire tanti 3d di esaltazione vari alle tue (presunte) capacità non servono. (perchè dalle foto in quel formato si valuta poco così come sui pesi che sollevi sul tuo canale youtube nutro dei dubbi).

Presunte perchè sul web tutti diventano speciali o superdotati.

Puoi anche scegliere di non voler gareggiare perchè non tolleri che anche nelle presunte federazioni "natural" di BB, il termine natural sia decisamente abusato.
E mi può stare anche bene.

Ma non puoi permetterti (per lo meno non su questo forum) di venire a proclamare risultati estremi (raggiungibili solo con farmaci).
Risultati così estremi che, alla tua età ,mettono ancora più dubbi sulla loro veridicità, visto che su questa Terra, fino a prova contraria e anche considerando un bagaglio genetico eccezionale, le leggi della fisiologia sono UGUALI per TUTTI.

Nè puoi attribuirli a un ipotetico nirvana dopaminico unito a un'integrazione estrema (estrema perchè hai citato quantità discutibili di BCAA e hai parlato di cifre mensili insostenibili per molti). Quindi, anche se l'integratore non è considerato doping, utilizzandolo in modo estremo, se non altro mette in discussione il termine "natural" e soprattutto il valore intrinseco della tua filosofia del "nirvana dopaminico".

Poi, visto che vanti di avere prestazioni da atleta d'elite, almeno gli atleti d'elite (e non solo), pur con l'ombra del doping (ma c'è anche chi non si dopa), accettano il confronto con determinate regole accettate da tutti. Confronto prima di tutto MISURABILE nella REALTA'. Confronto nella prestazione ma anche nel sostenere un test antidoping riconosciuto da varie federazioni (pur con dei limiti).

E la tua parola, fino a prova contraria, vale solo sul web, che è un grande amplificatore, di verità ma anche di baggianate.

Millantare di essere il migliore natural (anche ammesso che sia vero) mai esistito nel modo che stai facendo non è di nessuna utilità al forum.

Tra l'altro come ti è stato fatto notare anche in altri 3d, chi vanta (e ci sono) capacità superiori alla media, da natural, non OSTENTA nulla. E se lo fa, prova a condividere in modo costruttivo, i suoi "segreti".

Possono anche esistere tra le montagne sarde pastori dotati di forza smisurata o ricchissimi di fibre bianche capaci di corre i 100 metri in 9".
Ma se ciò dovesse essere possibile non lo sapremo mai. Perchè, anche consapevoli delle loro "doti", non SENTIREBBERO mai la necessità di doverlo dimostrare a nessuno.

PS
per tornare sempre a quel messaggio che dici di non avere capito, dovresti stare attento ai dati che spargi in giro, perchè, noto che tua altezza, tende a variare...

Ho finito.
Più chiaro di così...
E, Wallace, concorderai con me che, pur con tutta la buona volontà, è difficile non pretendere un pò di chiarezza dalle tue affermazioni che sembrano sbaragliare ogni certezza sugli allenamenti. Spiegazioni che vadano al di là di puri "slogan"....

Ultima Modifica di Lorenzo : 20-02-2012 05:18 PM.
Vecchio
  (#71)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 05:18 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio

C'è da dire che te le cerchi, eh.

Non ho ben capito se tu cerchi la fama, la gloria o proseliti qui sul forum... però, nulla di personale, ma la tua situazione è paradossale. Se ti iscrivevi al forum, aprivi un 3d con le tue foto, e dicevi "ciao a tutti sono nuovo ho 52 anni mi alleno da una vita con impegno ecco i miei risultati" probabilmente avresti ottenuto stima e ammirazione dagli utenti in generale perchè oggettivamente hai un fisico ben al di sopra della media.

Poi abbiamo incominciato a tirare in ballo la filosofia, il budda, il senso della vita, le teorie complottistiche, la vita è come un film se ti impegni diventi the best, l'11 settembre, io ce l'ho lungo e voi corto, il nirvana, xxxxxx xxxxxxx e tutto il resto...

Cosa ti aspettavi?

Ultima Modifica di Doc : 20-02-2012 06:06 PM. Ragione: Non esageriamo!
Vecchio
  (#72)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned

Predefinito 20-02-2012, 08:29 PM

io direi di fare una colletta per comprare una fotocamera a wallace
che avesse 52 anni mi era sfuggito...... va beh...
ricordo inoltre che in alcuni paesi anche il T-Bullet è alla stregua di un'integratore alimentare vendibile liberamente.... con "integratori" notificati non vai da nessuna parte anche se ne spendi 1500 di euro.... e prendere 50 grammi di BCAA o 500 grammi di proteine non serve a nulla... a meno che non si parla di steroidi dove viene quadruplicato il fabbisogno di proteine... o meglio... con gli integratori "notificati" non arrivi a 52 di braccio a 52 anni e con quella BF...
quindi dire: ah ecco io non ci riesco perchè non me lo posso permettere non ci sta...
e non aspettatevi nemmeno una scheda miracolosa che vi svelerà un nuovo limite del corpo umano... perchè semplicemente non esiste.... e lui non farà certo l'errore di parlare di un metodo di allenamento prodigioso... perchè sa benissimo che lo fareste a pezzi...
siete tutti colti in ambito sportivo in questo forum.... chi più chi meno...
ma le cose si sanno...
forse è stato proprio questo il tuo sbaglio wallace... non hai considerato che qui gente con l'anello al naso non ce ne.... se il tuo approccio fosse stato un po diverso, anche noi "pur avendo le nostre personali opinioni" ti avremmo risposto diversamente...
Vecchio
  (#73)
Banned

Predefinito 20-02-2012, 09:57 PM

Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
si infatti dobbiamo ringraziarti... per quello che emani....
Nella realtà.. mi scanserei...evitandoti .... qui non posso ...e devo subire....queste emanazioni....
non sei obbligato a subire nulla..tu rimani nella tua forma fisica..e nella mia..nel BB contano solo i risultati..e io evito la mediocrita'..sempre..non mi compete..
Vecchio
  (#74)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-02-2012, 10:05 PM

Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
non sei obbligato a subire nulla..tu rimani nella tua forma fisica..e nella mia..nel BB contano solo i risultati..e io evito la mediocrita'..sempre..non mi compete..
Alquanto D'annunziano nell' insieme....
Vecchio
  (#75)
Banned

Predefinito 20-02-2012, 10:13 PM

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Concordo sui toni e concediamo il beneficio del dubbio a Wallace.

Ma con qualche precisazione.

Wallace, cerca di aprire dei 3d dove, con senso, spieghi come si fa a diventare così grossi.
(e, ripeto, le foto formato francobollo NON servono a niente. E la tua giustificazione di prima non mi convince).

Perchè aprire tanti 3d di esaltazione vari alle tue (presunte) capacità non servono. (perchè dalle foto in quel formato si valuta poco così come sui pesi che sollevi sul tuo canale youtube nutro dei dubbi).

Presunte perchè sul web tutti diventano speciali o superdotati.

Puoi anche scegliere di non voler gareggiare perchè non tolleri che anche nelle presunte federazioni "natural" di BB, il termine natural sia decisamente abusato.
E mi può stare anche bene.

Ma non puoi permetterti (per lo meno non su questo forum) di venire a proclamare risultati estremi (raggiungibili solo con farmaci).
Risultati così estremi che, alla tua età ,mettono ancora più dubbi sulla loro veridicità, visto che su questa Terra, fino a prova contraria e anche considerando un bagaglio genetico eccezionale, le leggi della fisiologia sono UGUALI per TUTTI.

Nè puoi attribuirli a un ipotetico nirvana dopaminico unito a un'integrazione estrema (estrema perchè hai citato quantità discutibili di BCAA e hai parlato di cifre mensili insostenibili per molti). Quindi, anche se l'integratore non è considerato doping, utilizzandolo in modo estremo, se non altro mette in discussione il termine "natural" e soprattutto il valore intrinseco della tua filosofia del "nirvana dopaminico".

Poi, visto che vanti di avere prestazioni da atleta d'elite, almeno gli atleti d'elite (e non solo), pur con l'ombra del doping (ma c'è anche chi non si dopa), accettano il confronto con determinate regole accettate da tutti. Confronto prima di tutto MISURABILE nella REALTA'. Confronto nella prestazione ma anche nel sostenere un test antidoping riconosciuto da varie federazioni (pur con dei limiti).

E la tua parola, fino a prova contraria, vale solo sul web, che è un grande amplificatore, di verità ma anche di baggianate.

Millantare di essere il migliore natural (anche ammesso che sia vero) mai esistito nel modo che stai facendo non è di nessuna utilità al forum.

Tra l'altro come ti è stato fatto notare anche in altri 3d, chi vanta (e ci sono) capacità superiori alla media, da natural, non OSTENTA nulla. E se lo fa, prova a condividere in modo costruttivo, i suoi "segreti".

Possono anche esistere tra le montagne sarde pastori dotati di forza smisurata o ricchissimi di fibre bianche capaci di corre i 100 metri in 9".
Ma se ciò dovesse essere possibile non lo sapremo mai. Perchè, anche consapevoli delle loro "doti", non SENTIREBBERO mai la necessità di doverlo dimostrare a nessuno.

PS
per tornare sempre a quel messaggio che dici di non avere capito, dovresti stare attento ai dati che spargi in giro, perchè, noto che tua altezza, tende a variare...

Ho finito.
Più chiaro di così...
E, Wallace, concorderai con me che, pur con tutta la buona volontà, è difficile non pretendere un pò di chiarezza dalle tue affermazioni che sembrano sbaragliare ogni certezza sugli allenamenti. Spiegazioni che vadano al di là di puri "slogan"....

e che cosa dovrei fare secondo te? descrivere per filo e per segno la mia routine di allenamento? Le mie idee tecniche e filosofiche sono concentrate in oltre 6000 post che sono in rete..e nei miei metodi di allenamento codificati..ma non voglio dire queste cose per altri scopi..ma solo precisare che riassumere qui il tutto sarebbe difficile..e non e' per questo che sono qui..anche se elargisco consigli ove posso..come ho fatto oggi a due utenti del forum neofiti..e lo faro' ancora se mi sara' permesso..e di tempo ne ho davvero poco.
io affermo che i confini del natural sono molto piu' ampi di quello che la gente crede..e se spesso uso iperbole..o frasi semi messianiche e' perche' ritengo che davvero il BB e' prettamente una questione filosofica..e POI tecnica..tutto qui..
e se uno si rende conto di avere oltrepassato i limiti naturali..perche' non dovrebbe dire al mondo che e' possibile farlo? certo.questo comporta per simmetria che si viene sistematicamente attaccati..offesi e derisi..capita a tutti i veri pionieri..i veri profeti..(in questo caso mi sento profeta del bodybuilding natural....)..
mai ho visto dal vivo..sui giornali o nel web dei veri natural meglio di me..so riconoscere i dopati..ho questa presunzione..come voi avete la vostra e il diritto di non credere a me..ovvio..ma le cose stanno cosi..
se questo per voi e' un problema..ripeto..ditelo e me ne vado da qui..
del resto in genere i forum sono cosi noiosi..sempre le stesse cose..domande..un po' come il festival di sanremo..ove qualche provocazione almeno ravviva le serate..
di certo da quando sono arrivato non sono stato accolto bene..solo ironie velate offensive e una coalizione di giudizi duri e negativi..in altri forum ho notato questo atteggiamento poco..nobile..qui credevo fosse diverso..ma e' casa vostra..
io ho gia' il mio regno..altrove ed e' molto vasto..
sono pronto..ditelo e me ne vado..nessun problema..
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione