|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 01:28 AM
Ragazzi, credo che basterebbe spostare questo thread in "club" o "barzellette" ...cmq, battute a parte, Master Wallace non prenderla come un'offesa, ma secondo me 6 un mega-fake...e a tal proposito ti faccio i miei complimenti xkè riesci a fare delle supercazzole divertentissime ! nella remota eventualità che tu fossi invece "reale", beh, immagino che non ti sia chiaro il senso dello scrivere su un forum, pardon, su un forum come QUESTO. ...non capisco xkè minacci di andartene, dato che nessuno ha detto che vuole bannarti..xò mi sa che ti sfugge un particolare: nessuno ti ha chiesto di iscriverti !!! ergo, parlaci dei tuoi metodi, che di sicuro saranno efficace visto che sembra tu abbia un fisico stratosferico....altrimenti, se non vuoi svelare i tuoi segreti, o se pretendi che qualcuno sia spinto da chissà quale voglia di cercare info altrove sul tuo conto, puoi anche andartene...o restare...nessuno noterebbe la differenza. senza rancore, mi raccomando, spero che tu capisca che qui non siamo ad un funerale, ma è pur sempre un forum tecnico...non una puntata de "i soliti idioti". P.S. ..se ti va rispondi al mio post parlando di allenamento, altrimenti evita, dato che in filosofia avevo 4 ed il mio fisico è tipo quello di Mister Bean..quindi spareresti sulla croce rossa |
|
|
(#92)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 03:14 AM
Pensare che io invece in filosofia avevo dieci e me la cavavo più che discretamente anche in fisica, anche se la teoria dei quanti l'abbiamo appena sfiorata, però ho lo stesso il fisico della moglie di Mr. Bean... Avrò capito Hegel ma la filosofia del body-building evidentemente è al di là della mia portata. Ma cercando di parlare seriamente... Già hai un corpo che suscita invidia a prescindere, nell'ambito degli appassionati di body-building; se lo sbatti in faccia alla gente con la dichiarata "presunzione di essere il migliore", e di "aver superato i limiti naturali" grazie a un "nirvana dopaminico", che reazione ti aspetti di suscitare? Guarda, possiamo anche accettare di farci prendere per i fondelli sulla questione natural o dopato (sono fatti tuoi, e non abbiamo nessuna prova che tu non sia sincero), ma risulta difficile credere che questa polemica non sia esattamente quello che cercavi e intendevi suscitare per un po' di doveroso web marketing indiretto. Che non ci sarebbe poi niente di male, ciascuno fa i suoi interessi... |
|
|
(#93)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:25 AM
|
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:27 AM
Io ho evitato di rispondere semplicemente perchè il fatto che qui si siano scritte 92 risposte significa che diamo importanza alle cavolate di un probabile fake quando per far sgonfiare un pallone gonfiato probabilmente non c'è niente meglio dell'indifferenza. Master per la sua età potrebbe essere il padre di molti di noi ma con il suo atteggiamento non aggiunge nulla di nuovo al forum ergo è inutile |
|
|
(#95)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:29 AM
ciao master wallace...bè,mi sembra troppo facile iscriversi su un forum,dire che sei grosso,grosso e grosso e stop.....potresti spiegare a grandi linee come ti alleni,l'alimentazione,l'integrazione e gli altri utenti sicuramente sarebbero contenti....di trovare ulteriori spunti... mi ricordo anche l'utente zanelike,che postava alimentazione,integrazione e allenamento ed era uno che gareggiava.......va bene che tu ricavi soldi dalle tue strategie,ma se ti iscrivi su un forum devi cercare di dare qualcosa agli altri,cosi come gli altri fanno con te.. |
|
|
(#96)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:35 AM
doc e novellino,io direi che visto non siete più dei ragazzini di lasciar perdere... chissenefrega di rispondere alle provocazioni... avrà il miglior fisico del mondo....ma di certo se è venuto sul forum per fare proseliti,ha sbagliato tutto.. comunque se mi pagasse anche a me 500 euro di integratori,PRESENTE lista proseliti: 1)David23 |
|
|
(#97)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:43 AM
2)Liborio. |
|
|
(#98)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:46 AM
sai che anche io ci ho pensato... |
|
|
(#99)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:54 AM
... pasta d' acciughe. |
|||||||||||||||
|
|
(#100)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:58 AM
Ma perchè un VIP spende 500€ di integratori? In genere gli atleti elitari hanno le aziende che fanno a gara per fornirgli ogni ben di Dio per averlo come testimonial! |
|
|
(#101)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 12:03 PM
Ieri sera mi son sciroppato 7 pagine di questa discussione, e letto altri thread e ora mi domando: o siete tutti disoccupati o evidentemente fate finta di lavorare: neanche in questo o altri thread aperti da master si fosse detto qualcosa di utile...nuovo...boh! sembra di stare in sezione club piuttosto che in una tecnica. |
|
|
(#102)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 12:15 PM
|
|
|
(#103)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 02:40 PM
ma come david novellino ci ha illuminato con perle di saggezza in latino ahahahahahahha scusa l'ot ma quando l'ho letta ieri sera mi sono piegato in 2 dalle risate |
|
|
(#104)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 02:51 PM
Guai a divertirsi. Poi non capisco il nesso tra tecnicismo e disoccupazione, se avessimo parlato di protocolli di allenamento ci avrebbe richiesto molto più tempo, quindi meno per lavorare. |
|
|
(#105)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 03:51 PM
Per questo tipo di discussioni c'è già il club. Poi il nesso tra tecnicismo e disoccupazione sta a significare:"vogliamo ancora stare dietro a lui?" Poi se avremmo parlato di tecnicismo probabilmente avremo levato tempo al lavoro, ma almeno avremo imparato qualcosa... |
|
|