Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 03:54 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
non so se sei serio o è ironia, ma se non l'hai notato la mia risposta era ironica: in sessione tecnica, almeno fino ad ora, abbiamo parlato di tutto senza manco un accenno ad un metodo di allenamento. Per sapere solo che uno spende 500€/mese in integratori.

Per questo tipo di discussioni c'è già il club. Poi il nesso tra tecnicismo e disoccupazione sta a significare:"vogliamo ancora stare dietro a lui?"

Poi se avremmo parlato di tecnicismo probabilmente avremo levato tempo al lavoro, ma almeno avremo imparato qualcosa...

Ma hai per caso visto della serietà da qualche parte in questa discussione?

Per me se lo si fa per ridere si può andare avanti ad oltranza, i problemi sono quando ci sono "trollate" che infiammano le discussioni e volano insulti.
Se i toni rimangono così non si creano problemi.

Per la questione sezione, ci penseranno i mod a spostarla, se lo riterranno necessario.
Vecchio
  (#107)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 04:01 PM

O Master Wallace. . .Creatore di corpi da super eroe. .., vieni, le menti visita: di grazia colma le secche membra degli uomini stolti. . Consolatore sei di uomini secchi e di uomini deboli. .. sei sorgente di fuoco, carità, consacrazione dei corpi sclutorei. . O Donatore benefico di muscoli enormi. .tu moltiplichi le nostre forze. ..con la tua parola. . I nostri muscoli illumina e riempi di aminoacidi. . . i cuori penetra con tanta acetil carnitina. .. , rafforza i corpi deboli col tuo potente impeto. Le forze ostili dissipa, dona la pace all'anima fornita di un corpo pesante e scolpito. .. Te per guida, o Spirito, scampiamo dal pericolo della ignominia e della mediocrita'. . A noi rivela, o Wallace, il segreto del tuo super fisico natural. . uniti a Te nell'intimo del Nirvana Dopaminico. . Amen.

Questa l'ho trovata sul sito di wallace
Vecchio
  (#108)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 04:21 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Poi se avremmo parlato di tecnicismo probabilmente avremo levato tempo al lavoro, ma almeno avremo imparato qualcosa...

Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio
O Master Wallace. . .Creatore di corpi da super eroe. .., vieni, le menti visita: di grazia colma le secche membra degli uomini stolti. . Consolatore sei di uomini secchi e di uomini deboli. .. sei sorgente di fuoco, carità, consacrazione dei corpi sclutorei. . O Donatore benefico di muscoli enormi. .tu moltiplichi le nostre forze. ..con la tua parola. . I nostri muscoli illumina e riempi di aminoacidi. . . i cuori penetra con tanta acetil carnitina. .. , rafforza i corpi deboli col tuo potente impeto. Le forze ostili dissipa, dona la pace all'anima fornita di un corpo pesante e scolpito. .. Te per guida, o Spirito, scampiamo dal pericolo della ignominia e della mediocrita'. . A noi rivela, o Wallace, il segreto del tuo super fisico natural. . uniti a Te nell'intimo del Nirvana Dopaminico. . Amen.

è una nuova religione? Allora la mia idea su queste è sempre più confermata.
Vecchio
  (#109)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 04:23 PM

Iscritto

ho appena finito di leggere le altre pagine
Vecchio
  (#110)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-02-2012, 04:29 PM

libo lo so che ultimamente io e l'italiano non abbiamo un buon rapporto. Se scrivo in formule matematiche faccio prima...

Vecchio
  (#111)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 04:29 PM

Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio

non ci credo.. ahahahhaahah
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 04:31 PM

Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio
uniti a Te nell'intimo del Nirvana Dopaminico.

leggendo questo ho avuto un conato. (dopaminico )

Ultima Modifica di carlo88 : 21-02-2012 04:35 PM.
Vecchio
  (#113)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 05:02 PM

Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio

che cazz c'era dentro gli integratori....
Vecchio
  (#114)
nocciolo73 nocciolo73 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-02-2012, 05:12 PM

Cioè fatemi capire... sono un po tardo...

Ma quella similpreghiera se l' è autoscritta?????
Vecchio
  (#115)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 06:13 PM

in giro c'è di meglio ,molto meglio siete out , fidatevi
Se Amministratore e/o mods mi autorizzano posso postare del materiale interessante .

P.S.
david23 tu hai ed avrai sempre ragione
Vecchio
  (#116)
nocciolo73 nocciolo73 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-02-2012, 06:17 PM

volevo rispondere ma non mi vien nulla......
Vecchio
  (#117)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 06:20 PM

Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
in giro c'è di meglio ,molto meglio siete out , fidatevi
Se Amministratore e/o mods mi autorizzano posso postare del materiale interessante .

P.S.
david23 tu hai ed avrai sempre ragione

????
Vecchio
  (#118)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 06:28 PM

Quote:
nato nel 1905...professione super eroe. . sulle donne..ecco la mia teoria notissima nel web: Il super fisico natural richiede anche doti morali..e menti lucide..in caso contrario gli eventi della vita..vi travolgeranno…ho visto molti giovani talenti interrompere per sempre la loro gloriosa battaglia per il super fisico per colpa di…donne.. ecco il mio contributo…… TEORIA DEL PIT-BULL ( Filosofia Masteriana) Perche’ la maggior parte degli uomini e’ deluso dalle femmine..? Perche’ soffrono e s’illudono..? Il motivo di base sta nella teoria del pit-bull…da me ideata..ove la vera natura femminile fornisce le spiegazioni atte a considerare le donne per quello che sono….a livello atavico e di DNA…ma senza perdere la speranza..! Questa teoria nasce da una esperienza ultra trentennale..sul campo..sulla strada e nei locali..nelle famiglie..ove ho conosciuto migliaia di casi.. ho interrogato migliaia di uomini..e donne..ricavandone dati inoppugnabili..e io stesso ho sperimentato sulla propria pelle..la teoria.. e come me praticamente tutti gli uomini..da giovani a meno giovani..nulla cambia…e ora..ascoltate..e riflettete.. (sono solo idee personali e non riferite ad alcuna donna….qualsiasi riferimento alla realta’..e’ puramente casuale..) Ecco la teoria: Avete mai visto un pit-bull..e un barboncino..? Vi sembrano uguali..? E un bassotto..che cosa ha di diverso da un pit-bull.? Sono razze diverse ..certamente..e hanno profonde differenze..non solo fisiche..ma anche a livello cerebrale.. Forse non tutti sanno..che il pit-bull come tante altre razze, è stato selezionato per decenni soltanto per il suo istinto combattivo, ..una vera macchina da combattimento..efficiente..distruttivo..implacabil e.. la sua struttura fisica..bassa..tarchiata e muscolosa..le orecchie piccole e basse..la mascella potentissima..il muso prognato..dicono gia’ tutto..e non e’ certo un cane nato per stare in salotto..come un barboncino.! .o per stanare prede in cunicoli stretti e bassi..come invece un bassotto come da natura creato… Ma la cosa piu’ sorprendente del pit-bull e la sua struttura cerebrale in relazione alla produzione di neurotrasmettitori.. tutti i cani d’attacco o da guardia..hanno una alta produzione di endorfine cerebrali..( molecole con effetto euforico e anestetizzante al dolore..)..ma recenti ricerche..hanno dimostrato che che il pit-bull e’ in grado di produrne in misura maggiore a qualunque altro molosso.. che significato ha questo..? Semplice e terribile allo stesso tempo.. il pi bull..e’ in grado di combattere..attaccare..essere ferito anche mortalmente..ma non sente dolore..! anzi..piu’ le ferite e la ferocia del combattimento aumentano..e piu’ il suo cervello produce endorfine..e non molla mai..! dunque questo animale ha nel DNA..tutto quello che serve per essere una macchina da guerra…e se serve uccidere ! eppure…eppure… un giorno durante il mio lavoro..dovevamo entrare in una abitazione ove era in corso una lite fra coniugi..le urla si sentivano dalla strada… quando siamo intervenuti..sulla porta ci attendeva un PIT BULL..! e sul momento ci siamo fermati..impietriti..! il cane a dispetto del suo a spetto..temibile..inizio’ invece a scodinzolare..e cercava carezze ed effusioni..! in seguito..dopo avere sedato la lite fra i coniugi..entrambi ci dissero che l’avevano adottato da cucciolo..allevato con dolcezza ed affetto..e questo cane divenne un esempio di docilita’ e affetto.. addirittura incapace di reagire…anche quando veniva in strada infastidito e attaccato da altri cani attaccabrighe.. eppure..quel cane..aveva in se’..tutti i geni..e le capacita’ fisiche e cerebrali per sbranare qualunque cagnetto rompiscatole..o anche cane piu’ grossi..ma non lo fece mai.. sappiamo che invece padroni senza scrupoli..addestrano sin da piccoli i cuccioli di pit bull..per essere super aggressivi..cattivi..e vengono anche bastonati in catene per farli incattivire.. questi poveri cani diventano davvero macchine da guerra..e tutta la loro potenza genetica…emerge.. come vedete…la riflessione che ne consegue..e’ questa.. il pit’ bull e’ geneticamente dotato e portato per essere una macchina da guerra..ma a seconda dell’ambiente..del contesto storico di allevamento ..puo’ sopprimere la sua natura..ed essere come un cane da salotto… cominciate a capire..? e veniamo ora alla femmina umana.. essa non e’ affatto simmetrica al maschio..in nessun modo..sia dal punto di vista sentimentale..che sessuale.. la femmina umana vive il sesso primariamente come un atto emotivo..ovvero identifica il fatto di farsi possedere dal maschio..non come mera soddisfazione fisica e sessuale,. e della ricerca spasmodica dell’orgasmo..tipica invece dei maschi ( dotati di due testicoli e sensori che lo spingono a svuotarli di continuo..)..ma come come unione totale di mente ( e poi corpo)..al maschio che in quel momento l’ha presa di mente.. e in quei momenti..ama..o crede di amare… essa identifica il sesso con l’amore..e difficilmente..( a parte certe donne con substrati morali e ambientali particolari..)..con il puro piacere fisico.. l’uomo fa esattamente l’opposto…per lui la cosa primaria..atavica..e’inserire il suo pene in un orifizio femminile…e svuotare quanto prima i testicoli..e quanto piu’ spesso possibile.. sono differenze ancestrali..insite nel DNA e che hanno spiegazioni evolutive.. ne deriva che una donna..identificando il sesso con l’amore..e’ portata PER NATURA..a innamorarsi facilmente e amare con piu’ facilita’..qualora decida di allargare le coscie ad un uomo.. in realta’ possono farlo anche per solitudine..mancanza d’affetto..ma di fondo ha sempre una base emotiva.. ecco perche’ esse sono in grado di dire TI AMO..tante volte..a uomini diversi..uno dopo l’altro..dimenticando rapidamente quello amato ieri..e passare rapidamente ad un altro amore.. sono fatte cosi… l’uomo..paradossalmente..nella sua spasmodica ricerca sessuale..senza amore..a volte..si rende conto che con una certa donna..il sesso passa in secondo piano..e avverte il desiderio di stare vicino a lei..perche’ lo rende felice..anche solo guardarla..per ore.. ecco che allora l’uomo si rende conto di amare davvero..e per lui si che e’ una cosa..rara ed enorme..sconvolgente.. come vedete questa profonda simmetria di natura sessuale ed emotiva..comporta inevitabilmente delle risposte diverse a traumi emotivi nei rapporti di coppia.. la donna in virtu’ della sua capacita’ di amare in contemporanea al sesso..e’ predisposta a sopportare benissimo il cambio di parner..anzi..e’ portata a farlo..e per le’ davvero l’amore e’ intercambiabile.. l’uomo no..per lui un abbandono..o un tradimento..qualora riguardi la donna amata..e’ un trauma molto grave..che lascia e lascera’segni per tutta la vita.. ma esiste una speranza..! abbiamo visto come esistono di fatto dei pit bull docili e remissivi come cagnetti da salotto..in apparente contraddizione con la loro natura genetica.. ebbene anche una femmina umana..per ragioni di educazione..ambiente familiare..traumi infantili..figure paterne assenti..ambienti e circostanze storiche particolari..( scelte e fedi religiose in primis..)..possono andare contro la loro natura e amare in maniera unica..! per tutta la vita..e un solo uomo..! questo non significa che a causa di problemi caratteriali..o di altra natura..il legame sara’per forza idilliaco..ma certamente..questo genere di donne..non tradiranno mai..ne’ lasceranno il loro compagno di vita ( a meno di abusi morali inconcepibili o violenze fisiche..).. queste sono le cosiddette donne da sposare..da fare famigli…donne su cui davvero investire il futuro..morale ed economico.. quante sono questo tipo di donne..? Se paradossalmente possiamo avere tanti pit bull docili..qui le cose s’invertono.. questo tipo di donne..sono rarissime..goccie nel mare.. e questo spiega anche perche’ oggi nella societa’ attuale..ove ci sono tante donne campionesse di letti e grandi amori ( uno dietro l’altro..senza valore alcuno..)..e tanti uomini cinici..freddi..che considerano le donne solo come serbatoi di liquido seminale.. del resto..che cosa dovrebbero fare..? Innamorarsi di macchine in grado di amare a destra e a manca..? Soffrire per esse..? Ma non perdete la speranza…da qualche parte..in qualche angolo della vostra citta’..o dietro casa vostra..potrebbe esserci una donna pit bull..che va contro la sua natura..e se la trovate..non perdete tempo..sposatela..
Ne vogliamo parlare???
Io fino ad ora sono quello che si è comportato meglio. Lo sottolineo.
Ma IO non ero ancora pertecipe delle sue infantili masturbazioni mentali.
Cmq facendo una veloce rassegna, in questo "articolo" ci troviamo in contatto con idee legate a:
cinofilia,
sessualità,
sessismo,
genetica,
evoluzione,
sentimenti,
matrimonio...
...e in tutti gli ambiti riescono a emergere idee da far tornare in auge la-sai-l'ultima

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 21-02-2012 06:30 PM.
Vecchio
  (#119)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 06:32 PM

rischiando il ban io propongo di ri-battezarlo
nirv-aXXX dopaminico

Ultima Modifica di Lorenzo : 21-02-2012 06:45 PM. Ragione: non scadiamo nell'insulto...
Vecchio
  (#120)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2012, 06:33 PM

Ammetto che quando mi trovo dinnanzi a certi abomini sviluppo all'istante un grave deficit dell'attenzione che mi impedisce di leggere.

Sono arrivato tra il quarto e il quinto rigo,poi il sangue colava copioso dal mio naso.

Una cosa mi sfugge, ma è un abbreviazione di un testo più lungo o è lui che mette puntini di sospensione abbondantemente e a caso?
Che poi non sono puntini di sospensione (...) ma un nuovo tipo di punteggiatura, i "due punti orizzontali"

Ultima Modifica di orange : 21-02-2012 06:36 PM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione