|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Moto contro Macchina,chi vince? -
24-12-2007, 03:00 PM
Moto contro Macchina,chi vince?Come da titolo...secondo voi chi vince? Per me le macchine,hanno più tenuta di strada e una maggiore velocità massima,non contando che con le macchine puoi frenare in curva,se lo fai con una moto...beh lasciamo stare |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
24-12-2007, 03:16 PM
ummm ke dilemma l'unica sarebbe fare una sfida hahahahahahha |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 04:18 PM
Dovresti precisare meglio i termini della sfida: A parità di prezzo? Di prestazioni? Di cilindrata()? Per viaggiare? Per le sensazioni? ...in poche parole, in base a cosa dovrebbe avvenire sto confronto? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 05:32 PM
a parità di rapporto peso/potenza. ho fatto una ricerca su internet e ho visto che sul gp di barcellona,le formula 1 umiliano a dir poco le moto gp... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 07:09 PM
Beh, le auto indubbiamente possono contare su una velocità di transito in curva più elevata, ma in termini di ripresa e velocità pura se guidi una moto non ce n'è per nessuno... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2007, 08:36 PM
Se piove o fa freddo con la macchina puoi uscire lo stesso |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2007, 12:58 PM
Per noi comuni mortali... A parità di investimento, vai più forte in moto... Con 12000 e pigli una moto da 300 all'ora e che fa i i 0/100 in meno di 3 secondi... E ti ammazzi con facilità... L'auto vince su tutti i fronti in pista a parità di rapporto peso potenza... Più tenuta, più frenata... In curva non c'è paragone... Mi prendi un mezzo estremo a 4 ruote e uno a 2, vince sempre la 4 ruote... Personalmente, la moto mi piace, ma me la cavo meglio in auto... Ho avuto parecchie moto sportive e ho un'auto sportiva, con l'auto sono un mostro, in moto, vista la fisicità, non sempre riesco a gestire la cosa al meglio perchè alzo il baricentro con il mio peso (soprattutto con le supersportive troppo leggere), anche se me la cavo molto bene... Il Bello della moto su strada è il senso di libertà che da, la ricerca delle prestazioni spesso è impossibile per il traffico... Raramente si riesce a fare guida sportiva in sicurezza, e difatti la sconsiglio a chiunque... Con le moto di oggi si arriva a velocità assurde in pochissimo tempo... E pochissimi sanno gestire la cosa in maniera reale... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2007, 04:07 PM
Ho avuto una z750 per un anno poi l'ho venduta.... troppo potente e io non voglio morire per provare il brivido della velocità. La prossima macchina che compro sarà un utilitaria. |
|
|