|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Citazioni -
05-03-2012, 03:38 PM
CitazioniMettiamo in questo post le migliori citazioni,frasi...trovare nel web inizio io con una chicca di master wallace.. ah..dimenticavo..esiste anche una quarta categoria….quella dei super eroi del fisico natural..ove io mi onoro di appartenere….alla testa del mws revolution…il piu’ geniale e originale sistema di allenamento natural oggi esistente..! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 03:47 PM
master wallace ” Sei quasi più forte di una donna incinta , ma uno della tua stazza , può e DEVE fare di più, ora Resettati e seguimi!” |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 03:48 PM
Se non vado in politica, mi mandano in galera e mi fanno fallire. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 04:06 PM
Il thread è carino, però io eviterei di citare quel personaggio David.. perchè faremmo solo il suo gioco, ed è quello che lui vuole.. bisognerebbe ignorarlo secondo me Tornando IT "Dicono sempre: "bisogna essere se stessi", ma se uno è imbecille?" |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 04:11 PM
si fà per scherzare...di certo non mi metto a confronto ad uno che si allena da 30 anni..e cagate a parte,ne sa certamente più di me.. è solo per scherzare |
|
|
(#6)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
05-03-2012, 04:20 PM
(ne può sapere anche più di tutti, non è questo il discorso) Però non volevo andare OT scusami.. ma non ce l'ho fatta ahah xD |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 04:50 PM
C'è una cosa dentro di te, che non conosci, e di cui negherai l'esistenza. Finche non sarà troppo tardi per farci qualcosa, è l'unico motivo per cui ti alzi al mattino, l'unico motivo per cui sopporti un capo stupido, il sangue, il sudore e le lacrime, questo perché vuoi che le persone sappiano quanto sei bravo, attraente, generoso, divertente, intelligente. Temetemi o riveritemi, ma per favore pensate che sono speciale. Condividiamo una dipendenza, siamo tossicomani dichiarati, vogliamo tutti la pacca sulla spalla e l'orologio d'oro, l' hipp-ip-ourrà del cazzo. Guardate il ragazzo intelligente con il distintivo, che lucida il suo trofeo, brillanti e diamanti impazziti : siamo solo scimmie avvolte in bei vestiti, che implorano l'approvazione degli altri. (cit. dal mitico film revolver) |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 05:35 PM
c'è gente che va e gente che viene .... a me personalmente piace venire chi la fa l'aspetti, chi la da mi aspetti Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò. Non esistono momenti magici . . . ma persone che li rendono tali Per fare felice una persona non serve riempirla di regali. Basta semplicemente farla sentire importante ogni giorno! venire è meglio che andare qualunque cosa tu stia facendo in questo momento, in qualsiasi luogo ti trovi e con chi non importa ... ricorda che qualcuno in silenzio ti sta pensando ... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 06:33 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 06:43 PM
''la volgarità è nell' occhio di chi scureggia'' |
|
|
(#11)
|
|
Banned
|
05-03-2012, 10:47 PM
"Mi trovo oramai ai cancelli della morte, quasi cieco e completamente zoppo; con pochissime speranze di potervi rivedere. La mia malattia mi ha rivolto contro un Mondo intriso d'odio, ma mi rialzerò! Per vendicare quest'ingiustizia e riconquistare il vostro cuore." The Libertine - Depp Contemplate anche citazioni dei film e roba che non c'entra una mazza col BB, no? |
|
|
(#12)
|
|
inattivo
|
05-03-2012, 10:56 PM
"Nel mondo naturale non esistono massacri senza fine. C'è sempre un termine per tutto... Ma tu sei diverso. Il sentiero che percorri non ha fine...ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici. Le loro anime ti perseguiteranno per sempre, non avrai mai pace!" -MGS1- "This world is one of sadness...battle brings death. Death brings sorrow. The living...may not hear them. Their voices may fall upon deaf ears. But make no mistakes...The dead are NOT silent. Now you will know the sorrow of those whose lives you have ended." -MGS3- |
|
|
(#13)
|
|
Banned
|
05-03-2012, 11:00 PM
"[...] Madre mia indicami il volere degli dèi per il mio futuro. Padre mio vigila su mia moglie e mio figlio con rapida spada, sussurra loro che vivo soltanto per poterli riabbracciare." |
|
|
(#14)
|
|
Banned
|
06-03-2012, 12:04 AM
"non è bello ciò che è bello ma è bello il mio......" e qui a voi l'onore di completare la frase filosofica |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 12:36 AM
Se un uomo ricorda il colore dei tuoi occhi dopo il primo appuntamento..vuol dire che hai le tette piccole. |
|
|