Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-07-2012, 06:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
questa è per liborio, stampala e falla vedere a tutti i tuoi amici atei

Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2012, 07:05 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
lo hai visto anche tu? ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-07-2012, 07:07 PM


Io non ho visto nulla

EDIT: sìììì!!! non avevo fissato abbastanza.. figo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2012, 07:15 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io non ho visto nulla

EDIT: sìììì!!! non avevo fissato abbastanza.. figo!
carine vero? la prima volta che ho visto questa cosa era anni fa, l'avevano fatta vedere 2 preti legionari di cristo che erano amici della nonna della ragazza con cui stavo.
erano simpatici ci siamo fatti un sacco di risate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,075
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 17-07-2012, 07:23 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
...l'avevano fatta vedere 2 preti legionari di cristo che erano amici della nonna della ragazza con cui stavo.
erano simpatici ci siamo fatti un sacco di risate
...e poi li hai portati allegramente in un night!!!
così si sono fatti due risate anche i preti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-07-2012, 07:54 PM


...non si trova certo in un night ciò per cui i Legionari di Cristo sono risaputamente appassionati A partire dal fondatore, noto per le sue scappatelle plurime (stupri e abusi).

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 17-07-2012 07:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2012, 12:28 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
...non si trova certo in un night ciò per cui i Legionari di Cristo sono risaputamente appassionati A partire dal fondatore, noto per le sue scappatelle plurime (stupri e abusi).
guarda ci rimasi molto male anche io quando venni a sapere questa cosa ... avevo conosciuto principalmente 2 legionari tramite questa persona e poi anche altri ma di rado.
la nonna di questa ragazza divento' molto amica di questi due che erano messicani.
io ti posso dire che non devi fare di tutta una erba un fascio è sbagliato.
quello che sapevo era che era un ordine molto severo e forte, talmente forte da essere paragonato per certi versi all' opus day.
avevano molte proprietà immobiliari.

uno di questi che avevo conosciutò mi racconto di aver conosciuto personalmente il fondatore, dicendomi che secondo lui era una persona eletta, gli aveva fatto una forte impressione, forse aveva molto carisma.

comunque se tu facevi parte di quell' ordine niente ti apparteneva, faceva parte tutto dell' ordine.
se io ti regalavo un cellulare, un computer o una macchina loro erano obbligati a metterla a disposizione dell' ordine, quindi mi sembrava una cosa molto dura, ma d'altronde ci sono ordini religiosi ancora più dure no?

questi due preti poi diventarono diocesani, perchè non stavano più bene all' interno dei legionari di cristo.

io non faccio tutta un erba un fascio, però quando sento certe cose li asfalterei tutti.

poi una mia impressione dei legionari che era negativa ... mi sembrava che tenessero a conoscere ed entrare tra le persone che contavano, quelle ricche e famose, non andavano a guardare molto la gente comune.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 18-07-2012, 01:26 AM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
ogni sera su Dmax fanno vedere alle 23:45 un pò di metodi usati in passato per torturare
Si, lo strumento per torturare coloro che bestemmiavano era la pera, che veniva inserita nella bocca del condannato per impedirgli di parlare. Alle donne che commettevano adulterio invece veniva inserita nella vagina, e ai presunti omosessuali nel retto.

Certo che prima, con il terrore, limitavano il pensiero e i modi d'essere. Penso che non avrei mai confessato di non credere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2012, 01:39 AM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Si, lo strumento per torturare coloro che bestemmiavano era la pera, che veniva inserita nella bocca del condannato per impedirgli di parlare. Alle donne che commettevano adulterio invece veniva inserita nella vagina, e ai presunti omosessuali nel retto.

Certo che prima, con il terrore, limitavano il pensiero e i modi d'essere. Penso che non avrei mai confessato di non credere.
la pera il frutto o la peretta?
nel medio evo c'erano certi tipi di tortura incredibili, quella più soft era lavare la bocca del condannato con sapone, le altre erano veramente tremende ...
ad esempio si usava un topo nelle cavita corporali e lo si chiudeva. il topo impazziva e per uscire lacerava tutto.
ci voleva proprio del sadismo in certi casi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 18-07-2012, 01:57 AM


Magari si fossero limitati alla peretta

Se cerchi pera vaginale, puoi vederla in tutto il suo terrore. Vorrei mettere la foto, ma purtroppo sono con il cel e non saprei come fare...

È così descritta su wiki-wiki: "In posizione chiusa lo strumento assomigliava al frutto della pera, da questo il suo nome. Solitamente realizzato in bronzo, consisteva in tre o più segmenti a forma di spicchi, allargabili per mezzo di una vite collegata ad una chiave girevole; ciascun segmento terminava con una punta acuminata."

Ultima Modifica di IcedTears : 18-07-2012 02:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-07-2012, 02:04 AM


guardate chi ha scattato questa foto



peretta vaginale? spero che non sia una cosa schifosa ... la guardo va
cavolo ma non era una pera per clistere tipo ahahah
cazzo si che faceva male allora porca miseria
chi ha inventato i strumenti di tortura doveva essere un pazzo peggio di loro

Ultima Modifica di greatescape : 18-07-2012 02:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-07-2012, 08:23 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
uno di questi che avevo conosciutò mi racconto di aver conosciuto personalmente il fondatore, dicendomi che secondo lui era una persona eletta, gli aveva fatto una forte impressione, forse aveva molto carisma.
Penso si possa parlare di lavaggio del cervello. Al vostro attuale papa stava particolarmente su da quel che ricordo
comunque se tu facevi parte di quell' ordine niente ti apparteneva, faceva parte tutto dell' ordine.
se io ti regalavo un cellulare, un computer o una macchina loro erano obbligati a metterla a disposizione dell' ordine, quindi mi sembrava una cosa molto dura, ma d'altronde ci sono ordini religiosi ancora più dure no?

questi due preti poi diventarono diocesani, perchè non stavano più bene all' interno dei legionari di cristo.

io non faccio tutta un erba un fascio, però quando sento certe cose li asfalterei tutti.
Eh
poi una mia impressione dei legionari che era negativa ... mi sembrava che tenessero a conoscere ed entrare tra le persone che contavano, quelle ricche e famose, non andavano a guardare molto la gente comune.
Ma è un loro compito, Marciel aveva indirizzato il loro proselitismo verso persone di potere, spettacolo e piene di soldi

Non parlo delle singoli legionari che magari son più vittime che altro, ma l'ordine in se mi fa più ribrezzo del normale a causa delle sue caratteristiche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-07-2012, 01:45 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io non ho visto nulla

EDIT: sìììì!!! non avevo fissato abbastanza.. figo!
quella cosa esiste da almeno 20anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 18-07-2012, 01:56 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
guardate chi ha scattato questa foto



peretta vaginale? spero che non sia una cosa schifosa ... la guardo va
cavolo ma non era una pera per clistere tipo ahahah
cazzo si che faceva male allora porca miseria
chi ha inventato i strumenti di tortura doveva essere un pazzo peggio di loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 18-07-2012, 02:18 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
guarda ci rimasi molto male anche io quando venni a sapere questa cosa ... avevo conosciuto principalmente 2 legionari tramite questa persona e poi anche altri ma di rado.
la nonna di questa ragazza divento' molto amica di questi due che erano messicani.
io ti posso dire che non devi fare di tutta una erba un fascio è sbagliato.
quello che sapevo era che era un ordine molto severo e forte, talmente forte da essere paragonato per certi versi all' opus day.
avevano molte proprietà immobiliari.

uno di questi che avevo conosciutò mi racconto di aver conosciuto personalmente il fondatore, dicendomi che secondo lui era una persona eletta, gli aveva fatto una forte impressione, forse aveva molto carisma.

comunque se tu facevi parte di quell' ordine niente ti apparteneva, faceva parte tutto dell' ordine.
se io ti regalavo un cellulare, un computer o una macchina loro erano obbligati a metterla a disposizione dell' ordine, quindi mi sembrava una cosa molto dura, ma d'altronde ci sono ordini religiosi ancora più dure no?

questi due preti poi diventarono diocesani, perchè non stavano più bene all' interno dei legionari di cristo.

io non faccio tutta un erba un fascio, però quando sento certe cose li asfalterei tutti.

poi una mia impressione dei legionari che era negativa ... mi sembrava che tenessero a conoscere ed entrare tra le persone che contavano, quelle ricche e famose, non andavano a guardare molto la gente comune.
opus dei, non opus day...significa "opera di Dio" in latino. Non chiedetemi altro dato che la mia mente di cristiano si discosta molto dai modi di ragionare di certe "congregazioni"...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0