![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#376)
![]() |
|
Banned
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#377)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un po di delirio, con le obbligatorie censure ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#378)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto diventando vecchio.... o forse lo sono già ![]() |
|
![]() |
(#379)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquillo, ciò che fa ridere a me...fa ridere a me. Tutto normale, è sempre stato così. |
|
![]() |
(#380)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#381)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora sì, sarà quella. |
|
![]() |
(#382)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#383)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per la miseria novellino non dire così!!!! abbiamo la stessa età e a me fanno ridere.......devo essere un po' ritardato sicuramente immaturo, adesso scopro anche ritardato......acc ps da quando hai smesso di fumare sei più irascibile, litighi con tutti....mi tratti male anche l'ipergalittico ![]() ![]() ![]() ciao ragazzone |
|
![]() |
(#384)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#385)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è la stessa scritta che si trova sui cellulari touchscreen ![]() |
|
![]() |
(#386)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac, io non credo (poi mi correggerà lui se sbaglio) che Nov non trovi divertenti le vignette, trova semmai "discutibile" o "strano" il fatto di condividere, lo "sharing" che dilaga sui profili FB della maggior parte di noi (me compresa eh). Anche io comunque mi ci faccio delle grasse risate. E di grasso non voglio avere altro ![]() |
|
![]() |
(#387)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() premesso che non vado mai su FB, cosa c'è di male nel condividere qualcosa che ci fa ridere o sorridere? ad es io di FB non capisco la funzione "dove sono" o "cosa sto facendo": cosa gliene può fregare agli altri dove sei o cosa fai in questo momento.... ps. molto bella la nuova foto |
|
![]() |
(#388)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() purtroppo ognuno di noi avverte l'età in maniera diversa....e non volevo darti del "vecchio" .... uno basta ed avanza ![]() ![]() ![]() Acid come al solito dimostra la sua acutezza ![]() * lo sharing "gratuito" , nel senso che mi da fastidio , quando qualcuno /a posseduto/a dal demone della condivisione , spamma , o nella vita reale ti scoccia all'inverosimile , tipo testimoni di "genova" ![]() |
|
![]() |
(#389)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pensavo che ti avessero dato fastidio certe vignette e non lo sharing capisco se un utente affronta sempre lo stesso argomento con continuità, però nello sharing non ci vedo nulla di male. anche perchè questo 3d è fatto apposta per postare determinate cose ... è come se nel 3d della gnocca qualcuno sbuffasse sul fatto che si metano troppe immagini di donne in continuazione ![]() |
|
![]() |
(#390)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un po' di immagini monotematiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|