Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-09-2012, 10:17 PM

guardate nokia che ha fatto per lanciare il suo nuovo lumia 920, in pratica voleva far credere a tutti che il video era stato girato con questo cellulare che ha una nuova tecnologia anti oscillazione per non far venire foto e video sfocati.
peccato che a 0:27 si veda bene riflesso il van con cinepresa professionale e luci usati per la ripresa

Vecchio
  (#422)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-09-2012, 10:29 AM

Mah, ormai si vive senza morale...non è che prima ci fosse una qualche morale, ma adesso scoprire certe cose è anche più facile...quindi dato che si sono già scusati, mi aspetto anche un bello sconto, negli affari come nella vita la cosa fondamentale è la fiducia, perdi quella dei consumatori e sei finito.

Ora scommetto che grazie a questa trovata della nokia, anche windows guadagnerà di meno di quanto aveva previsto...
Vecchio
  (#423)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 01:11 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Mah, ormai si vive senza morale...non è che prima ci fosse una qualche morale, ma adesso scoprire certe cose è anche più facile...quindi dato che si sono già scusati, mi aspetto anche un bello sconto, negli affari come nella vita la cosa fondamentale è la fiducia, perdi quella dei consumatori e sei finito.

Ora scommetto che grazie a questa trovata della nokia, anche windows guadagnerà di meno di quanto aveva previsto...
si però assurdo dotarsi di questi mezzucci ... gia al tempo delle stampanti fotografiche mi ricordo che le stampe che facevano vedere nelle varie fiere erano stampe speciali con settaggi, carta e tutto.
qui si vuole prendere in giro le persone in questo modo, chissà quanti avranno fatto cosi.
che poi pure se avessero fatto un video con questo cellulare sicuramente avrebbero messo mano nell' editing con programmi professionali.
qualche anno fa quando ero appassionato di grafica compravo molte riviste specializzate anche straniere, ed era pieno di software di editing video che facevano cose incredibili.
Vecchio
  (#424)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-09-2012, 01:32 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si però assurdo dotarsi di questi mezzucci ... gia al tempo delle stampanti fotografiche mi ricordo che le stampe che facevano vedere nelle varie fiere erano stampe speciali con settaggi, carta e tutto.
qui si vuole prendere in giro le persone in questo modo, chissà quanti avranno fatto cosi.
che poi pure se avessero fatto un video con questo cellulare sicuramente avrebbero messo mano nell' editing con programmi professionali.
qualche anno fa quando ero appassionato di grafica compravo molte riviste specializzate anche straniere, ed era pieno di software di editing video che facevano cose incredibili.
la gente è stupida(e sicuramente lo comprerà), internet no!
Vecchio
  (#425)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 02:34 PM

Guarda Great, leggevo un commento, che era circa così...

Quote:
"E tu credi davvero che Banderas sforni biscotti e brioches?"
Vecchio
  (#426)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 02:38 PM

Ma soprattutto, credi che Banderas mangi veramente i prodotti della mulino bianco?

Avrà il pasticciere personale. Sempre che non stia seguendo qualche dieta all'avanguardia a base di acciughe, carciofi e cozze seguito da qualche PT "figoso"
Vecchio
  (#427)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 04:12 PM

"E tu credi davvero che Banderas sforni biscotti e brioches?"
e che c'entra questa cosa però?
un conto usare testimonial per fare un prodotto.
mi avresti potuto dire allora quando fanno vedere la crema che scende dale merendine oppure la pizza che mostrano nella pubblicità della pizza congelata.
tutti sappiamo che le pubblicità in quei casi sono solo per vendere come le foto sulle confezioni viene anche scritto.

ma quando tu realizzi un video per mostrare le potenzialità di un prodotto devi essere onesto.
tanto anche se uno avesse usato realmente quel cellulare chi te lo diceva a te che non era messo su dei binari per evitare il rollio della mano ?

questa cosa avrà un brutto impatto nel pubblico, perchè sa di presa in giro nei confronti del consumatore.
la nokia ultimamente non ha un marchio cosi forte, se fosse stata apple l' avrebbe scalfita molto di meno questa cosa.
Vecchio
  (#428)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 04:24 PM

E' uguale, ho preso quell'esempio perchè quando l'ho letto mi ha fatto ridere
Quello non era un test, era un video pubblicitario, c'è la modella, c'è la musichetta, ci sono le varie angolazioni.
Al massimo sono stati vaghi su come l'han presentato ma vedendo solo il video mi ricorda più la pubblicità di banderas che un test reale, come può essere questo

Vecchio
  (#429)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 04:59 PM

Vecchio
  (#430)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 06:08 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
"
mi avresti potuto dire allora quando fanno vedere la crema che scende dale merendine oppure la pizza che mostrano nella pubblicità della pizza congelata.
Io sono cresciuto cercando di fare il sorriso con la forchetta ai sofficini o di mangiare il tonno con un grissino
Vecchio
  (#431)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 06:17 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Io sono cresciuto cercando di fare il sorriso con la forchetta ai sofficini o di mangiare il tonno con un grissino
io pure
però una volta il tonno rio mare si tagliava con un grissino, ora no
o il tonno alco cosi buono che si scioglie in bocca ahahah

magari a quei tempi ci fregavano ora no lo sappiamo che i prodotti alimentari non sono come vengono mostrati

il secondo video di pool è stato messo da nokia dopo che è stata smascherata e la differenza si vede
io farei una bella fusione nokia, sony, blackberry per avere il cell perfetto sistema operativo android
sindows phone 8 fino a che non mi mostra il parco software e l'integrazione con l' os vero di casa microsoft non mi convincerà
Vecchio
  (#432)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 06:27 PM

Comunque prima di prendere il galaxy 2 avevo preso sempre dall'america un rarissimo samsung con windows mobile.

Devo dire che mi ha stupito e mi era piaciuto come sistema operativo, quindi se hanno proseguito senza fare scemenze mi aspetto grandi cose.
Vecchio
  (#433)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 08:13 PM

questo fine settimana me ne vado al mare a giocare a beach volley
Vecchio
  (#434)
All the Truth Member