![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I beceri e immorali, come farli ridere:ma che è? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianni... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una vignetta un po gaya ![]() Ma dopo quella scena manca il resto batman che con un morso fa diventare il joker un eunuco ![]() L' ultima serve per allenare meglio i muscoli facciali anche se con la bocca ad o fa pensare ad altro ... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Cioè? A cosa serve? ![]() Ahah carinissima quella del cane che rifiuta la banana! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha simpatica serve a rimanere ccciovani sul viso! che pensate???? cmq 1 altra idea regalo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
magari ripetendo le vocali ...ha il buco al centro per respirare meglio ![]() magari per qualcuna è troppo piccolo quel coso ![]() belle le tue idee regalo ... sono curioso di vedere le altre ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() Arrivo un po' tardi, lo so, ma vorrei dire anch'io la mia: Colui che è entrato in chiesa e ha bestemmiato è stupido oltre che poco rispettoso dei pensieri altrui. Ma i tipi che hanno usato violenza per difendere colui che professa amore, sono forse più stupidi. Ma a parte questo, non capisco perchè dovremmo pensarla tutti allo stesso modo. Io non credo e nessuno riuscirà a convincermi, e so bene che per chi crede è lo stesso... Quindi rispetto il loro pensiero ed evito di bestemmiare (credo di non averlo mai fatto, o almeno non intenzionalmente). Ci sono tanti altri modi di dire anche più avvincenti! ![]() Inoltre, non sopporto quelli che bestemmiano solo per evidenziare il loro disaccordo (direi che una bestemmia non racchiude nessuna profonda verità della non esistenza di dio) o quelli che bestemmiano per il gusto di provocare (il tipo che ha bestemmiato in chiesa). Poi ovvio che esistono credenti violenti. Magari potesse bastare credere in dio per essere persone migliori. Certi credono solo perché i genitori credevano, e nel frattempo continuano ad uccidere (no vabbè, sono la solita esagerata)... Ok, scritto tutto. Scusate se ho continuato il discorso ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Banned
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Bleah ![]() ![]() Perchè è buono (con i pelati, con bambini invece...)! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |