Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#916)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 30-11-2012, 12:27 PM


la coerenza non è virtù umana...nessuno di noi è coerente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#917)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 12:28 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io lo scanno se ci riesco.
Ma non sono un cristiano ne un cittadino modello.
Critico buona parte delle leggi o della loro applicazione e trovo ridicoli la maggior parte delle cose scritte nella bibbia.
come ho detto e questo vale per te e per altri dato che ti piace farlo e non si potrebbe su certe cose che hai messo non strumentalizzare la religione cattolica.
non ricamarci o riderci su tutto sopra.
per me essere un buon cristiano è almeno cercare di mettere in pratica molti concetti di questa religione.
al mondo la religione cattolica si è divisa e ognuno di loro cerca di fare del bene.
ora spero che lo si possa chiudere il discorso.
come a te non sta bene o ti fa rabbia delle cose però dovresti anche limitare tutte le tue gag e post sulla religione dato che qui non mi sembra che qualcuno metta cose sulle bibbia, o parli sempre pro la sua religione qualsiasi sia.
qui per regolamento è anche vietato trattare troppo il tema della religione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#918)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 30-11-2012, 12:38 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
I cristiani professano quello che gli pare da sempre, buttano la bomba e quando ti giri hanno un mazzo di fiori in mano.
Ultima cosa poi non interverrò più;

I cristiani professano la parola di Cristo, non quello che gli pare.
I cristiani mettono in pratica nella vita di tutti i giorni gli insegnamenti che ci ha lasciato, non quello che gli pare.
Se ci sono persone che si definiscono cristiane a parole e poi non lo dimostrano con i fatti, semplicemente, NON sono cristiane. Stop.
E, come ho già detto altre volte, non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio.

Non capirò mai nemmeno chi critica e giudica la religione non conoscendo ne capendo quel che insegna.
Della serie: sono ignorante, me ne vanto e voglio avere anche voce in capitolo. Bah.

Ultima Modifica di Devox : 30-11-2012 12:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#919)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2012, 12:43 PM


[quote=greatescape;389949al mondo la religione cattolica si è divisa e ognuno di loro cerca di fare del bene.[/QUOTE]

Dai eh, così si prende in giro la mia di "religione".


Cmq da regolamento non si può offendere le religioni. Da qui a renderle intoccabili ci vogliono tutte le guardie svizzere interposte fra me e la tastiera.
E poi io ho solamente pubblicato l'articolo di un maleducato e di una massa di criminali.
Al massimo tutto è nato da un tuo commento.
Per fare un esempio identico (anche se nella tua chiave di lettura difficilmente potrà essere visto così) è come se avessi pubblicato un articolo su dei kkk che bruciavano una persona di colore che chiedeva l'elemosina illegalmente in "un posto da bianchi" e qualcuno avesse detto "ben gli sta, così impara ad azzardare una cosa del genere."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#920)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2012, 12:46 PM


Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Ultima cosa poi non interverrò più;

I cristiani professano la parola di Cristo, non quello che gli pare.
I cristiani mettono in pratica nella vita di tutti i giorni gli insegnamenti che ci ha lasciato, non quello che gli pare.
Se ci sono persone che si definiscono cristiane a parole e poi non lo dimostrano con i fatti, semplicemente, NON sono cristiane. Stop.
E, come ho già detto altre volte, non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio.
Su questo siamo d'accordissimo. E non volevo includere i "cristiani veri".
Ne converrai con me che però il 99,99% di quelli che si proclamano tali non hanno le idee chiare o meglio alcuni le hanno e mentono impunemente per un immagine di facciata. Io intendevo e spesso intendo quelli, non l'1%00, che magari crede davvero e mette in pratica davvero.
E non parlo praticamente mai di loro, quando cito i cristiani. Son troppo pochi per citarli sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#921)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 12:48 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
la coerenza non è virtù umana...nessuno di noi è coerente.
E chi lo dice?

Magari non c'è nessuno che riesce a essere coerente sempre e comunque ma imo rimane una qualità che fa la differenza tra una persona con cui vale la pena stringere dei legami e un ciarlatano.

Riunirsi per parlare di pace e amore e poi ammazzare una persona alla prima provocazione...

Ma poi il problema della chiesa è che ormai i veri credenti sono 4 gatti in croce, per il resto a tutti i livelli fanno le porcate più assurde basta che guardi in che cosa è implicato lo IOR o la situazione della sanità lombarda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#922)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 30-11-2012, 01:07 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Su questo siamo d'accordissimo. E non volevo includere i "cristiani veri".
Ne converrai con me che però il 99,99% di quelli che si proclamano tali non hanno le idee chiare o meglio alcuni le hanno e mentono impunemente per un immagine di facciata. Io intendevo e spesso intendo quelli, non l'1%00, che magari crede davvero e mette in pratica davvero.
E non parlo praticamente mai di loro, quando cito i cristiani. Son troppo pochi per citarli sempre.
Ok, allora siamo d'accordo. Purtroppo il 99,99% sono semplicemente illusi, nel senso che pensano di essere cristiani, non facendo nulla per dimostrarlo ne sapendo cosa dovrebbe fare un cristiano.

Ma io questi non li etichetterei nemmeno come "cristiani", ecco perchè ci tenevo a precisare, sono semplici persone che fanno le cose a metà.. ipocriti.
La maggior parte dei preti che troviamo al giorno d'oggi sono esattamente come quel bestemmiatore dell'articolo, non di fede.
E lo dice un cristiano(che cerca di non essere ipocrita come tanti altri)! Ma questo non significa che gli insegnamenti siano quelli che portano a fare le stronzate che leggiamo purtroppo.

Un insegnamento strumentalizzato a proprio piacere e di per se una dimostrazione di non-fede.

Ultima Modifica di Devox : 30-11-2012 01:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#923)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 01:20 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Per fare un esempio identico (anche se nella tua chiave di lettura difficilmente potrà essere visto così) è come se avessi pubblicato un articolo su dei kkk che bruciavano una persona di colore che chiedeva l'elemosina illegalmente in "un posto da bianchi" e qualcuno avesse detto "ben gli sta, così impara ad azzardare una cosa del genere."

Oppure è come dire "porca vacca" in un ristorante indiano e venir poi accoltellati dal titolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#924)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 01:23 PM


no facciamo cosi è come se fossi andato in qualche quartiere nero come aveva fatto bruce willis in die hard a dire odio i neri, mi scopo le vostre madri ecc
vediamo se dopo qualcuno non avrebbe detto se l'è andata a cercare ben gli sta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#925)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 01:24 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Oppure è come dire "porca vacca" in un ristorante indiano e venir poi accoltellati dal titolare
vai in india a imprecare contro le vacche o a dargli tipo un calcio
vai in un posto mussulmano vero ad imprecare e bestemmiare vediamo poi se torni solo con qualche livido

@devox mi stai dicendo che tu sei un cristiano al 100% vai a messa tutte le domeniche, non imprechi e non ti comporti mai male, fai sesso solo dopo matrimonio e solo per procreare ecc ?

Ultima Modifica di greatescape : 30-11-2012 01:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#926)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 01:31 PM


scusami liborio ma tu mi vedi mettere 24 su 24 qualcosa contro atei, cristiani, mussulmani, ebrei ecc?
posso capire la battuta ogni tanto non dico niente per carità accetto tutto ma non che sia una cosa sistematica.
sei stato anche ripreso da guru quando in questo 3d a rafica hai messo cose e vignette contro la religione ...
qui non si puo incitare al razzismo ma fare una battuta come la tua vignetta dello spaventapasseri nel cmapo di cocomeri o del polo fritto con quelli di colore ci puo' stare ma se mettessi 24 su 24 cose contro i neri sarebbe diverso non ti pare?
se li prendessi sempre in giro dicendo le varie cose a qualcuno darebbe fastidio e se mi bannassero per un po' non è che avrebbero tutti i torti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#927)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2012, 01:32 PM


@ pool:Anche chi crede in anubi (so che era uno sciacallo, ma passatemela)potrebbe rischiare un sacco di mazzate involontariamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#928)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 01:33 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vai in india a imprecare contro le vacche o a dargli tipo un calcio
vai in un posto mussulmano vero ad imprecare e bestemmiare vediamo poi se torni solo con qualche livido

Quello che non vuoi capire è che la religione non è a tuo uso e consumo, che te la configuri come vuoi e come non vuoi prendendo quello che ti gratifica e lasciando perdere quello che ti scoccia.
O ci credi o non ci credi, è un pacchetto completo, o ti sta bene così oppure no.
Se credi non esiste il pensiero critico e razionale, o segui i principi di quello che credi sia un entità superiore che ha dato vita a tutto oppure no.

Posso capire che i cattolici siano abituati da chi è gerarchicamente sopra di loro a far passare le peggiori porcate e quindi possono pensare "cosa sarà mai se faccio questo, cosa sarà mai se faccio quest'altro" ma la verità è che i credenti veri sono pochi, gli altri vestono la croce così come vestono un vestito di marca che li etichetta come appartenenti a qualche moda del momento.

E se tu giustifichi un linciaggio, mi spiace dirtelo, mi sa che che non fai parte della prima categoria.

Ed è per questo che poi si prestano a facili battute...

Ultima Modifica di PO-OL : 30-11-2012 01:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#929)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2012, 01:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
scusami liborio ma tu mi vedi mettere 24 su 24 qualcosa contro atei, cristiani, mussulmani, ebrei ecc?
posso capire la battuta ogni tanto non dico niente per carità accetto tutto ma non che sia una cosa sistematica.
sei stato anche ripreso da guru quando in questo 3d a rafica hai messo cose e vignette contro la religione ...
qui non si puo incitare al razzismo ma fare una battuta come la tua vignetta dello spaventapasseri nel cmapo di cocomeri o del polo fritto con quelli di colore ci puo' stare ma se mettessi 24 su 24 cose contro i neri sarebbe diverso non ti pare?
se li prendessi sempre in giro dicendo le varie cose a qualcuno darebbe fastidio e se mi bannassero per un po' non è che avrebbero tutti i torti
Great secondo me dovresti farti un esame. Dovresti cercare di valutare in modo oggettivo ogni quante vignette non inerenti la religione io ne metta una inerente la religione. Poi dovresti spiegarmi perchè possiamo scherzare su tutto, ma appena si nomina qualcosa come una folla di cristiani delinquenti si inizi la censura? Cos è, l'inquisizione del nuovo millennio? Non era partito con nessuna critica verso una religione in particolare, era partito per farsi una risata su una massa di imbecilli che sprecano il loro tempo in quanto inetti a comprendere il significato di quello che ascoltano. Sarebbe stato come parlare di un pacifista che butta una bomba in un autobus di guerrafondai. Il tema principe non sarebbe stato pacifismo Vs guerrafondai, sarebbe stato l'incoerenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#930)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 30-11-2012, 01:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
@devox mi stai dicendo che tu sei un cristiano al 100% vai a messa tutte le domeniche, non imprechi e non ti comporti mai male, fai sesso solo dopo matrimonio e solo per procreare ecc ?
No Great, non confondiamo le regole/leggi della chiesa, con gli insegnamenti di Gesù che oltre ad essere di difficile comprensione, (e c'è assolutamente bisogno di chi li interpreti, perchè siano chiari) sono molto molto profondi.

Io ti sto dicendo che sono cristiano e quindi mi impegno a mettere in pratica la parola di Cristo e ogni volta imparo una cosa nuova.
Però da qui a dire che sia perfetto o "giusto", beh.. no! (ti farò un fischio quando sarò riuscito a camminare sull'acqua)

Purtroppo sbaglio ancora tantissimo ma cerco sempre di capire gli errori fatti, punto sempre a migliorarmi.
E questo dovrebbero farlo tutte quelle persone che dicono di essere cristiane!
Se non mettono in pratica, significa che magari, forse, credono anche in un "qualcosa".. però finisce li.

Ultima Modifica di Devox : 30-11-2012 01:50 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0