![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1381)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh si dipende dalla tua alimentazione, da quanto pesi, che massa muscolare hai. pensa che i pro cercano sempre di mangiare cibo solido se possono. però ci sono certe ricette sia dolci che salate che non sono male da fare con le pro, quindi volendo non è che per forza uno deve andare di shaker. io le trovo molto comode questa è per le donne ... anchese non è il solo testosterone a regolare la crescita, ma diciamo che più testosterone in corpo = più muscoli ![]() questo argomento lo avevo tirato fuori in medicina credo. ma ieri qualcuno ha visto l' intervista di berlusconi da santoro? se avete dei link dove la mandano tutta, magari youtube |
|
![]() |
(#1382)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() libo ti ricordi quando ieri hai detto che ti dava fastidio la presenza di un altro ... leggi qui .... magari tu hai dei cani i miglior amici dell' uomo ... compagni fedeli ... ![]() Ragazza fa sesso con due cani e poi lo confessa al fidanzato: lui la denuncia |
|
![]() |
(#1383)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
oppure |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#1384)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sono appena rovinato un pranzo parlando di berlusconi con una mia amica. Per questo gliene auguro uno in più. EDIT: Mi consenta il fact-checking | Davide De Luca |
|
![]() |
(#1385)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Oggi mi sono già sentito dire due volte "questo non me lo aspettavo da uno con la tua apertura mentale". Vi prego, non fatemelo subire una terza ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#1386)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ha fatto bene a denunciarla, quei cani saranno traumatizzati |
|
![]() |
(#1387)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con gli animali è tutto un altro paio di maniche mi sembra che in america avevano trovato un bordello dove facevi sesso con animali diversi a pagamento ... e tutti quelli\e che vanno con i cavalli e qualcuno ci resta pure come quel prete a washington. comunque ... ![]() |
|
![]() |
(#1388)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#1389)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#1390)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Soprattutto non vogliamo sapere come è morto... ![]() (può essere stata una zoccolata in testa, calpestato, ma anche....) |
|
![]() |
(#1391)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() "Il religioso ha riportato lesioni all’intestino crasso, morendo per le conseguenze." la notizia è vecchia è del 2010 Usa, prete vittima di sesso estremo: muore mentre si fa possedere da uno stallone | Blitz quotidiano e gli piaceva anche farsi riprendere mi sembra che anche un' altra donna era morta cosi non so dove ... beh se pensate la mito del minotauro e della sua nascita ... insomma capite che è una pratica antica ... e le perversioni anche qui non le hanno solo i maschi dato che sono più le donne ad andare con cavalli o altro che poi boh che devo dire del cavallo l' unico motivo valido che mi vien da pensare è uno solo anche del toro magari ... ma degli altri animali ? ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#1392)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sai più una notizia è strana e più fa rumore ... poi quando la leggi ti rimane impressa. Stati Uniti: chiuso bordello-lager, sesso con animali e cavalli CrudeltÃ* animale: i bordelli animali in Danimarca | Indymedia Lombardia sai gira la voce pure che ci siano dei maneggi compiacenti ... per cambiare argomento ![]() |
|
![]() |
(#1393)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ahahahha la seconda pic (con la lingua di fuori) è fortissima ![]() |
|
![]() |
(#1394)
![]() |