![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I beceri e immorali, come farli ridere:totti è simpatico! mi piacciono tutti e due...anche come coppia, semplici e senza fronzoli... ilary è bellissima veramente! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
li ho visti entrambi dal vivo, di più lui, a totti lo vedevo spesso in uno stabilimento quando era ancora single, veramente simpatico e alla mano.
se vado in albergo potrei fare una cosa del genere a casa no. però chissa se una mega frittatona al mattino non mi faccia diventare piu forte |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() colazione ... per mettere massa 8 eggs, 6 choc chip pancakes, 4 flapjacks, an order of home fries and 8 pieces of bacon!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oddio x 1 attimo pensavo che eri te...ti volevo dire "e per fortuna che non eri goloso!!!!" |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io quest'estate mi mangiavo a colazione sempre la frittata quasi solo d'albume...ero diventata fortissima!!! ahah no scherzo, però ti sazia un bel po'... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() a proposito di frittata c'è chi batte il tizio in foto ![]() uno dei miei miti d' infanzia lo adoravo
![]() eri diventata fortissima ahahah, e come te la facevi? a me quella pastorizzata proprio non piaceva. se la tua mi ispira la consiglio ad una mia amica ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() però nn facevo solo albumi, tipo 3 albumi e 1 uovo intero... se mangiavo a colazione i carbo mi ci inzuppavo il pane, lo tagliavo a fette e lo immergevo nella frittata, scolavo un po' e facevo cuocere in padella antiaderente, è una roba buonissima! poi nell'uovo ci metti gli aromi che ti piacciono, io ci metto il peperoncino, curry o erbette aromatiche come origano, rosmarino ecc... oppure la frittata da sola ci mettevo dentro le zucchine o un po' di passata con le pro in polvere |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il pane quindi mangiavi quello, facevi la frittata e poi in pratica cuocevi quel pani li in padella antiaderente? a me la frittata di sole uova è sempre piaciuta di più la classica ... con gli altri ingredienti mi stufava subito. a me l' uovo piace sia a frittata che strapazzato ... poi sopratutto con bacon ma quello l' ho mangiato pochissim volte insieme. ma tu hai mai mangiato il bianco quello pastorizzato? il sapore cambia molto ... a me il bianco piaceva con l' occhio di bue ma lo devo fare su una padella larga cosi rimane fine e si cuoce bene |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esatto, il pane lo passi nella frittata come fosse una pastella...lo fai inzuppare per benino, è buonissimo! tuorli io non li butto mai perchè tanto li uso come hai detto te, ma uso anche l'albume...il sapore non mi da fastidio, quindi lo mangio senza problemi, poi anche quello lo uso x le torte, ci faccio il pan di spagna, così mi viene più leggero, tolgo 1-2 uova e metto solo albume a me sinceramente piaceva più il rosso, a occhio di bue, che rimane un po' liquido dentro... la frittata di sole uova quando mangiavo il latte era buonissima anche con un po' di ricotta dentro |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche a me il rosso dell' occhio di bue dove lo tenevo per ultimo per mangiarlo con il pane ed inzupparlo il bianco dicevo quello pastorizzato che ha un saporaccio |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OMG Il video trash della fidanzata di Berlusconi - Video - Corriere TV Berlusconi aveva affermato che Francesca «è bella fuori, ma ancor più bella dentro ed è una ragazza di principi morali solidissimi» |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e io mingrippoh! [cit.] In realtà pensavo di peggio. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il video è trash infatti, però è abbastanza imbarazzante (più che altro per il cantante, la "security" e la canzone) Però se pensi che non è una ragazza qualunque ma è la ragazza del berlusca fa capire il livello generale. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma puo' essere una donna una di sani principi, una che va con uno cosi? normale che guardi il soldo e basta su ... ha 76 anni ragazzi ... questo era un video che avevo visto ieri, faceva la ballerina in una tv privata eccola |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |