![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I beceri e immorali, come farli ridere:la religione non è un pacchetto chiuso mi spiace dirtelo l' uomo puo' sbagliare, uno puo' provare ad essere un buon cristiano dove riesce quando sbaglia va in chiesa e si confessa poi secondo la religione in base a quello che hai fatto sulla terra sarai giudicato. mi sembra che dopo cristo la religione non era cosi morbida come oggi. io non sono a favore del linciaggio ma dico ce se l'è cercata se la notizia è vera ed entri dentro un luogo di culto. vabbe ma tanto ala fine è il solito discorso che gli atei si sentono superiori e fanno battutine stupide contro la religione. se tu sai che a qualcuno puo dar fastidio una certa cosa tu non la fare no. è come dire se tu sai che nel mondo c'è qualcuno che è pronto ad ammazzarti se prendi in giro il suo dio. prova a fare qui una serie di vignette umoristiche contro l' islam poi vedi che fine fai. il rispetto nasce dal rispetto. se quello non voleva rogne non doveva entrare in chiesa bestemmiando. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() escludendo il fatto che loro "siccome sono cristiani, non dovrebbero menare". |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque great, visto che hai parlato di musulmani, islamici ecc, nessuno qui avrebbe fatto dei distinguo. Anche se fosse stata una moschea o un minareto le reazioni sarebbero state le stesse, forse meno scandalizzate perchè li la decapitazione, lapidazione ecc sono molto più usate e ci appaiono come lontane da noi. Comunque i cristiani pacifici sono molto legati all'occidente, perchè in giro per il mondo fanno quello che fanno le altre religioni, solo che nelle guerre di religione qui ci riportano solo le stragi contro i cristiani, e mai quelle fatte da loro. (vedi Nigeria) Per quello che dice Devox poi sono d'accordo, io non sono un credente, ma contro le scritture non ho nulla da dire, non le reputo sacre, ma molti concetti e insegnamenti sono condivisibili visto che sono di buon senso e se ascoltati farebbero solo bene. Il problema è chi li interpreta e come, e soprattutto che nel 99% dei cristiani di cui parlate ci sono i piani alti del Vaticano al gran completo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Nell'islamismo la guerra contro gli infedeli c'è, nel cattolicesimo si parla di pace e amore. Ma forse questo non lo sapete ![]() Comunque ora mi è venuto in mente, era Prosperini, ex pugile entrato in politica puntando sui valori cristiani. Si era fatto fare questo crocifisso (a sua immagine e somiglianza, mi sa che anche a lui non era chiaro qualche passaggio ![]() ![]() Dopo diversi guai giudiziari, tra cui un traffico d'armi illegale verso l'eritrea, ha tentato il suicidio. Al di là di questo, credo che peggio che discutere con un credente su certi argomenti ci sia solo il discuterne con un finto credente. |
|||||||||||||||
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|