|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Problemi Con Ordinazioni -
09-03-2012, 01:17 PM
Problemi Con OrdinazioniRagazzi che merda !!! Ieri avevo aperto una discussione sulla glutammina che aveva uno strano odore! Ieri sera sul tardi apro il barattolo della creatina per vedere se era tutto ok PUZZAVAAAAAAAAAAAA !!!! Li ho appena chiamati tutto incazzato mi fanno di mandare l'email all' Help desk!! Naturalmente ieri ho inviato un email, stamane ne ho inviato un'altro! STRANO PERCHè NEL LOTTO DI SCADENZA SULLA GLUTAMMINA E NELLA CREATINA MI DANNO SCADENZA NEL 2013 Preso tutto dal sito della xxxxxxx vi siete mai lamentati? Le ordinazioni che avete fatto eran tutt ok ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 02:00 PM
Problematiche di questo tipo, per quanto d'interesse comune e utili per decisioni prese per altri motivi (spam, pubblicità a raffica da parte di utenti nuovi etc) non sono trattabili (nella fattispecie non puoi nominarlo proprio o qualsiasi altro ecommerce). Cmq no mai sentito parlare e mai avuto simili problematiche. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 02:09 PM
dovevi aprire il 3d in integrazione dicendo le problematiche solo degli ingredienti senza nominare e-commerce la creatina è inodore e insapore quasi e anche la gluta piu o meno la prossima volta se vuoi essere sicuro controlla che sia creapure |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 02:11 PM
ordino anche io sempre da quel sito,sempre tutto ok,sempre puntuali,sempre tutto apposto.... credo dipenda da caso a caso... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 02:13 PM
Speriamo che mi richiamino oppure che mi rispondano entro sera! altrimenti provo di nuovo a chiamare e mi faccio dare il numero di tel dell'azienda |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-03-2012, 02:55 PM
Sammy stai palesemente violando il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, ho editato i tuoi messaggi compreso il titolo... Rileggi immediatamente il regolamento perchè alla prossima infrazione sarò costretto a prendere provvedimenti.... |
|
|