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Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
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All the Truth Member
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
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Vendo auto per uomini duri... -
26-12-2007, 04:19 PM
Vendo auto per uomini duri...ROVER 220 coupè turbo, assetto, scarico, +200 cv su eBay.it Altro, Auto, Auto Asta a partire da un euro... Senza prezzo di riserva... |
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UncensoredMember
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
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26-12-2007, 06:10 PM
è un euro 1.fino fine anno ti danno 800euro se la dai a qlcno per farla rottamare |
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All the Truth Member
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
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26-12-2007, 06:33 PM
Ti piace il sovrasterzo eh? |
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(#4)
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All the Truth Member
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
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26-12-2007, 06:50 PM
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(#5)
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All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
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26-12-2007, 06:56 PM
200 cv non son poi tantissimi per uno che si vuole divertire (però cmq ho letto belle prestazioni). Comunque se metti un impianto a metano e lo utilizzi (dovrebbero rimanerti più di 150 cv) non dovresti più essere euro 1.. o sì? |
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UncensoredMember
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
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26-12-2007, 07:50 PM
si ma se la vendi per 1euro e chi te la compra la rottama...in casi regalala ad anno nuovo quest anno dovrebbe essere l'ultimo per gli incentivi statali |
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(#7)
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All the Truth Member
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
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27-12-2007, 01:21 PM
vero... certe case automobilistiche ti danno 3000€ ti conviene... |
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(#8)
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UncensoredMember
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
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27-12-2007, 03:21 PM
euro 1/2/3 viene definito in base all'anno di prima immatricolazione per risalire a di che tipo di dotazione antinquinamento è fornito il veicolo e non in base ai cavalli fiscali che io sappia.credo che i mezzi antecedenti il 95' rientrino perchè euro 0 o 1 ma per avere la certezza devi leggere sulla carta di circolazione |
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(#9)
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All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
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27-12-2007, 08:10 PM
Bah certo non in base ai cavalli fiscali. Teoricamente in base all'inquinamento prodotto. Non so però se anteriore al 95' voglia dire necessariamente EURO 1. Così come se lui la mettesse a metano quando andrebbe a metano inquinerebbe meno di un attuale auto superecologica ma che va pur sempre a benzina o a gasolio. Per cui la mia domanda era relativa al metano |
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(#10)
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All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
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27-12-2007, 09:41 PM
credo che l'alimentazione a metano rientri in una categoria a parte che non tiene conto dei parametri valutativi euro 0,1,2... |
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All the Truth Member
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
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28-12-2007, 05:00 PM
Questa è un'auto o da collezionisti o da appassionati... Sicuramente non è l'ultima daewoo sardina con il bollo da 3 euro e da 30 km\L, chi l'acquista sa benissimo a cosa va incontro. E' un'auto da 10 al litro nell'urbano, ed è un'auto Sportiva con la S maiuscola. Io è qualche anno che la utilizzo come un'utilitaria e non mi da problemi, ma per me il miglior utilizzo di sta vettura è come seconda auto (soprattutto all'estero dove non ci sono bolli e l'assicurazione segue la targa) oppure come base per una preparazione per uso in pista o robe del genere... Lo so che oggi si rottama tutto, fottendosene delle cose, ma io sono fortemente contro questa tendenza... Euro 1, 2 o tre, son tutte prese per il culo per far cambiare auto alla gente comune e fargli spendere soldi, visto che l'affidabilità di certe vetture gli permetterebbe di durare decenni, questo l'economia non glielo può permettere... Sinceramente preferisco certe vetture degli anni passati che le recenti uscite senza personalità, ad esempio adoro le auto anni 60/70/80, difatti parecchie auto recenti copiano le vecchie linee canoniche "bizzarre" e personali... I vecchi musi taglienti delle Bmw, Le citroen che sembravano uscite da una catena di montaggio in lsd (ve la ricordate la Sm, la Ds e la 2cv?), Oppure l'auto più quadrata del mondo, la fiat 131 guardaquantibellifiori (mirafiori), gli stili erano diversificati e personali, e per quanto bizzarri bellissimi... Oggi le auto sono tutte uguali... Tranne appunto quelle che si rifanno al passato, seppur rese noiose... E' tutta una presa per il culo... E tutte le persone come pecore li a fare quello che gli dicono senza minimente ragionarci sopra... Finchè non capiamo il potere che abbiamo, staremo qui a farci comandare da coglioni più coglioni di noi... P.s.: Venitemi a dire che un cayenne biturbo ha un impatto ecologico più leggero che una Renault 4, eppure l'ultima cayenne biturbo può girare all'interno delle chiese perche euro 50!!! |
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(#12)
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All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
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28-12-2007, 05:27 PM
heavy condivido appieno... Come non ricordare le vecchie e gloriose 127,128, 850, 850 coupè... ... e tuttavia la tua proposta di questi tempi è impopolare: non èun oggetto da rottamare,d'accordo, ma per un giovane italiano è un salasso inutile, ti ammazzi di bollo, assicurazione e benzina per girare con un auto superata... Giusto qualche collezionista che apprezza il modello, ma a trovarne... |
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(#13)
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All the Truth Member
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
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28-12-2007, 05:41 PM
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