![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() libri che passione, ma scriverne uno?lo ammetto, leggere per me in alcuni casi è un vero strazio. Ad un buon libro preferisco sempre un ottimo film dello stesso genere e ammetto che la mia più che altro, è poca volontà nello sfogliare le pagine ![]() Al contrario, amo farmi leggere le storie dalla mia ragazza ![]() Io sono un appassionato di horror, thriller, cult, noir, gialli, polizieschi e psicologici e ultimamente mi è venuta la malsana idea di scrivere qualcosa di mio ![]() ho già buttato giù 10 capitoli (piccoli, non amo affondare troppo con i racconti) per una storia del genere thriller poliziesco, con un pizzico di psicologico e a chi l'ho fatto leggere, mi ha dato molti voti positivi ![]() Ora, credo che la storia sia molto originale, anche se sono stato influenzato molto da alcuni artisti famosi, ma ho paura di mandarlo alle case produttrici per vedermelo rifiutato o sminuito ![]() Come potrei procedere al riguardo? avete qualche nome di qualche casa editrice che tratta questi generi e che, cosa più importante, NON CHIEDE SOLDI per la stampa? |
|
![]() |