![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le ingiustizie della vitaEcco, mentre io apro thread lamentosi su come potrei riprendere gusto all'attività fisica, mi tocca leggere di queste che invece gusto ne provano assai... ![]() ![]() L'orgasmo in palestra ma solo al femminile - Repubblica.it |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehi desp ho messo anche io la stessa cosa non avevo visto lo avevi già messo ![]() beh magari non ti alleni nel modo giusto eheheh ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io a mia volta sono arrivata seconda dopo Pool, che me l'aveva linkato nel mio thread per vedere di darmi qualche motivazione in più... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah bella motivazione darti l'orgasmo in palestra ahahahahahah |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nel 3d che ho aperto io si parlava dei vari tipi di orgasmo femminile dagli un occhiata e dicci come la pensi ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() conosco almeno una ragazza che ha di questi "problemi" l'articolo imho è scritto male secondo male: secondo me l'orgasmo non viene provocato dalla contrazione dei muscoli addominali, ma dalla conseguente (e/o concomitante) contrazione della muscolatura del pavimento pelvico. la ragazza in questione, tanto pour parler, sperimenta l'orgasmo durante il leg curl ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() meno male che abbiamo un riscontro diretto ![]() acid e gli altri dissero che non era possibile ma a quelle che alleni scommetto che gli fai fare a tutte il leg curl e gli dici di contrarre bene ![]() |
|
![]() |