Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 21-03-2012, 08:59 PM

Quote:
Incursore MC
Visualizza Messaggio
hahahahaha... per restare in tema
La giostra è la sfera! La facevamo noi! Più che orgasmo io ci potrei aver un infarto su una cosa così....
Vecchio
  (#17)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:04 PM

Da oggi in poi mi piazzo vicino a quelle che fanno cyclette e spinning!
Vecchio
  (#18)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:05 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

anche sulla bici guru
l'ho visto questo film ahahaha

le donne sono come un mistero.....
Vecchio
  (#19)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:07 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
diciamo una cosa: le donne non è che funzinano in modo meccanico come gli uomini.

Diciamo che qualunque donna può avere un orgasmo multiplo perchè se ho ben capito non è sufficiente la stimolazione fisica ma anche quella psicologica.

Poi magari ci sono donne che si eccitano facilmente, e...

E credo che sotto l'aspetto di eccitazione non ci siano molte differenze tra uomini e donne perchè nell'uomo che soffre di eiaculazione precoce spesso la causa è di origine psichica, ovvero una certa sensibilità o tendenza ad eccitarsi facilmente regolata magari dai livelli di serotonina...il punto è che nell'uomo certi effetti sono assai più visibili...

gli uomini non funzionano in modo meccanico..

mi è successo più volte di non essere "concentrato" e trivellare per minuti e minuti,sapendo di non raggiungere l'atto conclusivo,e di fatti...
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:15 PM

Perplime l'ultima volta l'avevo letto che c'era la lira

Cmq sono favorevole a pensare che questo studio sia da tenere in considerazione quanto gli studi su integratori pagati dalle case produttrici degli stessi.

Il video della giostra è una figata. E qualche donzella me lo dovrebbe spiegare però.
Vecchio
  (#21)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:38 PM

concordo sull'attendibilità degli "studi".
Il video se vuoi te lo spiego io: prendi una ragazza che si sta divertendo su una giostra, girale un video, e scrivi che sta avendo un orgasmo; il 99% dei visitatori abboccherà come mosche sulla merda.

Ultima Modifica di Veleno : 21-03-2012 09:40 PM.
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:47 PM

Se tutte le ragazze che si divertono facessero così...io è meglio che non ci vada in un parco giochi...
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 11:07 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Se tutte le ragazze che si divertono facessero così...io è meglio che non ci vada in un parco giochi...
Ahah...ma te lo immagini ad essere su insieme ad una così ahah

"I've an orgasm"..."Are you serius?"

Cazzo....toglietemi ste merda di bretelle!!!
Vecchio
  (#24)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 22-03-2012, 12:12 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ahah...ma te lo immagini ad essere su insieme ad una così ahah

"I've an orgasm"..."Are you serius?"

Cazzo....toglietemi ste merda di bretelle!!!
fidati che anche se la situazione è ghiotta è meglio tenersele!

Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 12:26 AM

No bè io su quello strumento di tortura non ci metto piede, a prescindere.
Vecchio
  (#26)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 12:27 AM

Sai benissimo che in certi momenti gli istinti di riproduzione prendono il sopravvento sullo spirito di sopravvivenza...

Però probabilmente su quella giostra avrei un orgas....emh, volevo dire urlerei anchio di brutto! Ahahah
Vecchio
  (#27)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 04:14 AM

Beh, io lo avevo anche già letto tempo fa che alcune donne potevano avere un orgasmo facendo certi esercizi, in particolare gli addominali.

Certo i numeri dell'articolo mi sembrano così poco attendibili che quoto Veleno (la maggior parte delle intervistate si vede che non sa cosa sia un orgasmo ) ma che possa succedere non lo escludo. Certo non facendo jogging, o escursioni a piedi, a meno che non si usi qualche...ehm, "aiutino" discreto, come sospetta anche Great...

Ma gli esercizi per gli addominali contraggono muscoli anche da quelle parti, e per qualcuna può essere possibile.
Personalmente non ho questa facoltà, e faccio solo una fatica porca, ma qualche volta mi capita di avvertire delle sensazioni erotiche facendo...indovinate un po'...la leg-press per i polpacci !!

...e anche questo suona piuttosto strano, no?
Vecchio
  (#28)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 04:40 AM

Però stavolta devo contraddire Acid Angel.
La variabilità individuale delle donne in fatto di sesso è davvero molto ampia, gli orgasmi multipli non sono una leggenda, lo squirting neppure, e i gusti e le preferenze vanno da un estremo all'altro.

Soprattutto, non trovo che il cibo e il sesso siano gratificazioni intercambiabili. Cioè non credo che se una ha voglia di nutella le passi portandosi a letto qualcuno, nè che se ha voglia di sesso le passi affogandosi nella nutella.

Sono due istinti potenti entrambi, ma troppo distinti. E tra i due, la tentazione del cibo è ben più difficile da tenere a bada, visto che la sollecitazione è praticamente continua: x mangiare non serve un partner, lo puoi fare in pubblico e in qualsiasi posto, e il cibo è sempre disponibilee a portata di mano, al contrario degli uomini...

Però, credo anche che negli ultimi decenni tutti i sensi di colpa che la morale cattolica aveva legato al sesso si siano spostati sul cibo, e lo stesso vale per la riprovazione sociale.
Oggi nella nostra società il vero "peccato" per una donna non è più tanto l' essere sessualmente promiscua, ma l'essere sovrappeso. Va benissimo che ci siamo liberate da certi scrupoli e pregiudizi sui costumi sessuali, ma poi siamo rimaste imprigionate in altri vincoli, quasi opposti, cioè l'obbligo sociale di essere sempre belle e sessualmente appetibili.
E lentamente ma inesorabilmente l'obbligo si sta estendendo anche agli uomini.

Vabbè, commento troppo serio per le 2.30 del mattino
Vecchio
  (#29)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-03-2012, 12:43 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
gli uomini non funzionano in modo meccanico..

mi è successo più volte di non essere "concentrato" e trivellare per minuti e minuti,sapendo di non raggiungere l'atto conclusivo,e di fatti...
scusa, stai solo dimostrando la fondatezza di quanto ho detto. Se deve distrarsi significa che funziona in modo proprio meccanico.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 12:49 PM

come le donne allora. solo che è più probabile che loro debbano concentrarsi

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Però stavolta devo contraddire Acid Angel.
La variabilità individuale delle donne in fatto di sesso è davvero molto ampia, gli orgasmi multipli non sono una leggenda, lo squirting neppure, e i gusti e le preferenze vanno da un estremo all'altro.

Soprattutto, non trovo che il cibo e il sesso siano gratificazioni intercambiabili. Cioè non credo che se una ha voglia di nutella le passi portandosi a letto qualcuno, nè che se ha voglia di sesso le passi affogandosi nella nutella.

Sono due istinti potenti entrambi, ma troppo distinti. E tra i due, la tentazione del cibo è ben più difficile da tenere a bada, visto che la sollecitazione è praticamente continua: x mangiare non serve un partner, lo puoi fare in pubblico e in qualsiasi posto, e il cibo è sempre disponibilee a portata di mano, al contrario degli uomini...

Però, credo anche che negli ultimi decenni tutti i sensi di colpa che la morale cattolica aveva legato al sesso si siano spostati sul cibo, e lo stesso vale per la riprovazione sociale.
Oggi nella nostra società il vero "peccato" per una donna non è più tanto l' essere sessualmente promiscua, ma l'essere sovrappeso. Va benissimo che ci siamo liberate da certi scrupoli e pregiudizi sui costumi sessuali, ma poi siamo rimaste imprigionate in altri vincoli, quasi opposti, cioè l'obbligo sociale di essere sempre belle e sessualmente appetibili.
E lentamente ma inesorabilmente l'obbligo si sta estendendo anche agli uomini.

Vabbè, commento troppo serio per le 2.30 del mattino
Interessanti riflessioni.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione