![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da oggi in poi mi piazzo vicino a quelle che fanno cyclette e spinning! |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gli uomini non funzionano in modo meccanico.. mi è successo più volte di non essere "concentrato" e trivellare per minuti e minuti,sapendo di non raggiungere l'atto conclusivo,e di fatti... |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perplime l'ultima volta l'avevo letto che c'era la lira ![]() Cmq sono favorevole a pensare che questo studio sia da tenere in considerazione quanto gli studi su integratori pagati dalle case produttrici degli stessi. Il video della giostra è una figata. E qualche donzella me lo dovrebbe spiegare però. |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo sull'attendibilità degli "studi". Il video se vuoi te lo spiego io: prendi una ragazza che si sta divertendo su una giostra, girale un video, e scrivi che sta avendo un orgasmo; il 99% dei visitatori abboccherà come mosche sulla merda. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se tutte le ragazze che si divertono facessero così...io è meglio che non ci vada in un parco giochi... |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No bè io su quello strumento di tortura non ci metto piede, a prescindere. |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sai benissimo che in certi momenti gli istinti di riproduzione prendono il sopravvento sullo spirito di sopravvivenza... ![]() Però probabilmente su quella giostra avrei un orgas....emh, volevo dire urlerei anchio di brutto! Ahahah ![]() ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, io lo avevo anche già letto tempo fa che alcune donne potevano avere un orgasmo facendo certi esercizi, in particolare gli addominali. Certo i numeri dell'articolo mi sembrano così poco attendibili che quoto Veleno (la maggior parte delle intervistate si vede che non sa cosa sia un orgasmo ![]() ![]() ![]() Ma gli esercizi per gli addominali contraggono muscoli anche da quelle parti, e per qualcuna può essere possibile. Personalmente non ho questa facoltà, e faccio solo una fatica porca, ma qualche volta mi capita di avvertire delle sensazioni erotiche facendo...indovinate un po'...la leg-press per i polpacci ![]() ...e anche questo suona piuttosto strano, no? |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però stavolta devo contraddire Acid Angel. La variabilità individuale delle donne in fatto di sesso è davvero molto ampia, gli orgasmi multipli non sono una leggenda, lo squirting neppure, e i gusti e le preferenze vanno da un estremo all'altro. Soprattutto, non trovo che il cibo e il sesso siano gratificazioni intercambiabili. Cioè non credo che se una ha voglia di nutella le passi portandosi a letto qualcuno, nè che se ha voglia di sesso le passi affogandosi nella nutella. Sono due istinti potenti entrambi, ma troppo distinti. E tra i due, la tentazione del cibo è ben più difficile da tenere a bada, visto che la sollecitazione è praticamente continua: x mangiare non serve un partner, lo puoi fare in pubblico e in qualsiasi posto, e il cibo è sempre disponibilee a portata di mano, al contrario degli uomini... ![]() ![]() Però, credo anche che negli ultimi decenni tutti i sensi di colpa che la morale cattolica aveva legato al sesso si siano spostati sul cibo, e lo stesso vale per la riprovazione sociale. Oggi nella nostra società il vero "peccato" per una donna non è più tanto l' essere sessualmente promiscua, ma l'essere sovrappeso. Va benissimo che ci siamo liberate da certi scrupoli e pregiudizi sui costumi sessuali, ma poi siamo rimaste imprigionate in altri vincoli, quasi opposti, cioè l'obbligo sociale di essere sempre belle e sessualmente appetibili. E lentamente ma inesorabilmente l'obbligo si sta estendendo anche agli uomini. Vabbè, commento troppo serio per le 2.30 del mattino ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa, stai solo dimostrando la fondatezza di quanto ho detto. Se deve distrarsi significa che funziona in modo proprio meccanico. |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come le donne allora. solo che è più probabile che loro debbano concentrarsi ![]() |
|
![]() |