![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() però alla fin fine ad esempio: voglio portare una 38-40 --> devo mangiare bene --> devo fare palestra --> mi sento bene tutto considerando una buona vita sessuale....ecc... Però non capisco chi ti dice di dover portare una 38-40... Un pò come chi facendo BBing sa di dover seguire una dieta e si sente in colpa quando sgarra un pò troppo. Perchè ci si sente in colpa? Ah, ci siamo dati un obiettivo, ma ce lo ha "imposto" qualcun altro? ![]() |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() donne fate questo esercizio ... sembra il maggior responsabile dell' orgasmo in palestra ![]() altre attività sono yoga e fare bicicletta (chissà perchè ![]() quindi fate un po' di esercizi bassi e concentrate quella zona anche quello che dice desp di dare spinte in alto di bacino o leg curl come dice baiolo fate un po' di esercizi che noi segniamo per il progresso della scienza ![]() |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco l'esercizio pensavo di averlo messo ! |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bisognerebbe fare il Kamasutra Gym Edition ![]() |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dicono che anche lo yoga provochi eccitamento ... forse capisco perchè ![]() ![]() palestra per solo donne vogliose ![]() |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh, ma così non vale, c'è il trucco... ![]() Scommetto poi che anche l'istruttore ci prova un certo gusto...sarei curiosa di sapere cosa finge di controllare...l'energia del settimo chakra?! Che vengano a fare yoga nella mia palestra, poi mi raccontano. Io ci ho provato una volta sola, e ho pensato che era più gustosa un'ora di squat... ![]() Adesso proverò la sedia del capitano, poi ti so dire. Però, se una per avere un orgasmo deve ricorrere alla palestra...bè non la invidio. Voglio dire, un conto è se è una possibilità in più, ma non se invece è l'unica ![]() ![]() |
|
![]() |
(#67)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ![]()
![]() Però c'è da dire che ci son sempre le palestre 24h ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |