|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Curiosità GH -
21-03-2012, 07:14 PM
Curiosità GHsono in vena di domande futili leggendo un pò in internet le cause che provocano la caduta dei capelli,mi sono imbattuto in un articolo che dice che prendere gh aiuta la crescita dei capelli...è vero? ma non si è sempre detto che tutte queste sostanze,se geneticamente portati,portano alla perdita di capelli...? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2012, 07:49 PM
Sono quelle derivate dal testo che possono provocare caduta dei capelli. Il gh no. Prendi la scusa dei capelli per bombarti di gh ah? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2012, 08:08 PM
Curare la perdita dei capelli con il gh mi ricorda un pò la situazione di " uccidere una mosca con un cannone" |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2012, 08:10 PM
si il gh dovrebbe favorire la ricrescita dei capelli, è il derivato del testosterone che causa la caduta o meglio la sua conversione in dht, ma come vedi non ha tutti fa cadere i capelli è la sensibilità del tuo cuoio capelluto .... basta che guardi certi culturisti capelloni su questo i neri sono fortunati rasati non stanno quasi mai male |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2012, 08:53 PM
andrew..per fortuna i capelli li ho tutti.....anche se dovessi perderli,non prenderei mai ste robe... |
|
|