![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
continuo a credere che tu non abbia idea (pratica) di ciò di cui si sta parlando. Me lo suggerisce il fatto che continui ad attribuire le tue sicurezze a cose che per strada sicurezza non ne danno. Il discorso che hai fatto te ha due possibili sensi: il primo è guardate quanto siamo matti io e il mio amico(e ti è andata bene). il secondo è odio i marmocchi che si atteggiano e non abbasso la testa. riguardo al secondo come ti hanno detto tutti, è bene che agisci con cognizione di causa evitando il più possibile di arrivare alla violenza. Anche perchè tutto questo thread mi sembra un pò che sia un. o sfogo di alcune insicurezze tue e dell' amico tuo. Io ti ho detto di salire su un ring, perché con questo atteggiamento è bene che ti prepari almeno un pò. E ti ripeto che sei in ritardo con gli anni; queste cose se proprio le dovevi fare era meglio se iniziavi dai 13 ai 16 anni; adesso è tardi; le botte adesso fanno più male e sono molto più pericolose. detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna ciao |
|||||||||||||||
|
![]() |