Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Caxxate in palestra! - 02-04-2012, 10:41 PM

Caxxate in palestra!

Ispirato da uno scambio di messaggi sul diario di devox mi è venuta voglia di aprire questo 3d dove vi chiedo di condividere le vostre st**nzate (cose pericolose o stupide) fatte in palestra...così per farsi due risate.

Inizio io va':

Squat 1x20 con 98kg fatti staccando il bila dagli appoggi della panca, senza rack ne fermi di sicurezza!!!..e sono ancora vivo:P
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 03-04-2012, 12:59 AM

Ecco, mi hai fatto venire in mente la più grande che ho fatto, circa 10 anni fa.

Distratto mentre facevo, guarda caso, uno squat a 20 rip con 130kg.
Mi sono girato di lato mentre ero in negativa e mi son fatto quasi uscire un ernia al disco.

Ecco perchè non guardo più le ragazze quando vado in palestra ad allenarmi....se ci vado a cazzeggiare è diverso

Poi, vabbè, gli allenamenti maratona quando ho cominciato, ma quelli li hanno fatti tutti.
Vecchio
  (#3)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 01:12 AM

Vacanza di capodanno, Fuerteventura.

Palestra del villaggio spaziosa ma "vuota", solo bilancieri, ghisa e una specie di catafalco arrugginito per fare addominali e dip. Ah e la panca

Dopo aver sapientemente monopolizzato la palestra (davano la chiave alla reception e ovviamente una copia ce l'avevo sempre ) mi rendo conto dell'impossibilità di squattare...a meno che..

Detto fatto, bilanciere caricato sui sostegni delle dip. Neanche a farlo apposta i sostegni erano larghi esattamente tanto quanto la mia presa, quindi per prenderlo e riappoggiarlo dovevo allargare/stringere l'impugnatura con le mani.

A un bel momento, stanco alla fine di una serie (ovviamente senza sostegni), vado per riappoggiare e allargo come al solito la presa per smollarlo. Peccato che non l'avessi aperta abbastanza e bam! 80kg sulla mano pinzata in pieno tra sbarra e sostegno..ed era anche tutto arruginito! Sono corso in mare a disinfettare, un lago di sangue! Una bolla era scoppiata subito, l'altra è rimasta per un mese
Vecchio
  (#4)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 09:40 AM

Quote:
PrisonBreak
Visualizza Messaggio
Squat 1x20 con 98kg
Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
squat a 20 rip con 130kg.

Se vabbè , siete dei muletti cazzo !

--------------------------------------------------------

Cazzate ne ho fatte poche anche perchè ho iniziato l'altro giorno , le uniche son state provando l'attrezzatura da PL non essendo in grado manco di indossarla , il risultato è stato

- 70 kg di panca falliti(lol) con la maglia , c'ho messo 20 minuti a toccare il petto , nel frattempo ho perso qualsiasi forma di set up ... Mi son dimezzato l'autostima fallendo un carico ridicolo e squarciato braccia e schiena con la maglia

- 80 kg di stacco con corpetto tirati su con la schiena a c e conseguente scorticamento delle cosce .

Meglio lasciar perdere le prove di squat con le fascie
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 10:15 AM

ogni settimana faccio squat senza rack..ho fatto anche 5x140kg....stacco il bilanciere,due passi in avanti,allargo l'impugnatura della mani,squatto e poi cammino all'indietro per appoggiare il bilanciere..se sbaglio l'incastro so cazzi..
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 10:20 AM

Quote:
lawrencetb
Visualizza Messaggio
Vacanza di capodanno, Fuerteventura......
Che ti sia di insegnamento, le prossime vacanze passale come tali

Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 11:53 AM

mai avere mio fratello minore come spotter (che è un individuo alto quasi 2 metri e secco come un chiodo) mentre fai lo squat.
Stavamo parlando dei simpson, e all'improvviso inizia ad imitare il signor Burns quando fa fare ginnastica agli impiegati della centrale (la puntata dove Homer diventa un grassone di 300 e passa kg...).
Talmente dalle risate, che non riuscivo a risalire e sono rimasto inginocchiato per terra con il bilanciere sulle spalle privo di fiato dalle risate e con le lacrime agli occhi. Ci sono volute 3 persone per aiutarmi tra mio fratello mio padre e mia madre XD
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-04-2012, 12:27 PM

non va bene ridere sotto i pesi ti toglie le forze
Vecchio
  (#9)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 01:44 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
mai avere mio fratello minore come spotter (che è un individuo alto quasi 2 metri e secco come un chiodo) mentre fai lo squat.
Stavamo parlando dei simpson, e all'improvviso inizia ad imitare il signor Burns quando fa fare ginnastica agli impiegati della centrale (la puntata dove Homer diventa un grassone di 300 e passa kg...).
Talmente dalle risate, che non riuscivo a risalire e sono rimasto inginocchiato per terra con il bilanciere sulle spalle privo di fiato dalle risate e con le lacrime agli occhi. Ci sono volute 3 persone per aiutarmi tra mio fratello mio padre e mia madre XD
hahaha...quando si dice l'importanza della famiglia!!!
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 01:49 PM

La cosa più stupida che ho fatto io (qualcuno la conosce già) è stata durate il riscaldamento agli assoluti di Powerlifting l' anno scorso.

(tenete presente che avevo, con 66kg di peso corporeo, 150 kg di massimale di squat equipaggiato)

Stavo appunto riscaldandomi, salendo gradualmente con i carichi ed ero ancora senza equipaggiamento; messi 100kg sul bilanciere vado a cercare la cintura che fino a quel momento non avevo ancora indossato, ci metto un attimo, torno, mi infilo sotto il bilanciere, stacco dal rack e lo trovo molto pesante (ho pensato che fosse la paura della gara), faccio i due passi indietro e comincio a scendere.
Sento che il coach Ivano e Lanno Costanzi mi gridano di fermarmi, io scendo lo stesso ma mi accorgo che non riesco più a risalire; molto demoralizzato, scendo ulteriormente trattenedomi a fatica dallo schiantarmi sulle protezioni, cercando di appoggiare con delicatezza il bilanciere; nel frattempo il coach e Lanno Costanzi (e qualcun altro) mi raggiungono e mi sorreggono almeno in parte in parte.

Cosa era successo: Lanno, mentre mi ero allontanato a cercare la cintura, si era riscaldato con 160kg; io, cretino, non avevo neanche guardato ed ero partito a squattare con 160 kg con la sola cintura.

Mi è andata bene.
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-04-2012, 02:08 PM

dovevi essere molto emozionato doc per non sentire la differenza di 100 kg o 160 kg
Vecchio
  (#12)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 04:16 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dovevi essere molto emozionato doc per non sentire la differenza di 100 kg o 160 kg

E' vero, sono sempre molto emozionato alle gare; la differnza di peso l' avevo sentita, ma l' avevo attribuita a "gambe molli" da paura, e in effetti mi ero un po' depresso.
Vecchio
  (#13)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 04:48 PM

Direi sempre!!
Non per colpa mia ! Ogni volta che sono sotto i pesi c'è sempre
qualcuno che viene da ma e mi rompe i c********i
mi fanno ridere ste merde!!!

Per me lo fanno apposta!
Vecchio
  (#14)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 05:10 PM

a me qualche volta mi è capitato di staccare il bilanciere per lo squat ma con pesi diversi ai lati... è una situazione tremenda, e si rischia veramente brutto però è simpatica XD
Vecchio
  (#15)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member

Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Predefinito 03-04-2012, 05:53 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
a me qualche volta mi è capitato di staccare il bilanciere per lo squat ma con pesi diversi ai lati... è una situazione tremenda, e si rischia veramente brutto però è simpatica XD
A me è successa la stessa cosa, ma con la panca.. Quando ho sentito la forza di gravità non uniforme ho subito rimesso a posto il bilanciere.

Va beh, a parte questo anch'io come Prison facevo lo squat utilizzando gli appoggi della panca, prima di avere l'half rack.. Ogni volta che finivo una serie e dovevo riporre il bilanciere si metteva in moto un algoritmo spazio-temporale nella testa per non fallire l'operazione. ..Per non parlare di quando, per alzarmi da seduto col peso caricato addosso, mi devastavo le spalle di escoriazioni con i ganci di sicurezza sporgenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione