![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Siti Integratorisul sito che c'è nell'home page di di FitUncensored,quello di proteine,sapete se si può pagare in contrassegno?non ho carte di credito.. è sicuro? come sono i prodotti?Perchè vorrei fare un ordine,però non avendolo mai fatto qui volevo pareri da voi.Poi non sapevo in che sezione mettere le mie domande,quindi per non sbagliare lo messo qui.. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, puoi andare in posta ad aprire una prepagata (dovrebbe costare 1€) poi la ricarichi con la somma che vuoi ed usi quella per ghli ordini. Il sito è sicuro. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non puoi pagare in contrassegno , tuttavia puoi usare una carta di credito ricaricabile ( tipo postepay) . |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ah! ok le postepay ce le ho..ma dovrei pagare con che opzione per le postepay? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ? Non capisco la domanda.Paghi con la tua postpay che dovrebbe esser una visa electron. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Devi mettere Visa electron (la postepay è una visa) |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sul come sono i prodotti, se fai un cerca, trovi molti 3d a riguardo... Comunque se sei a corto di pecunia, è una buona alternativa |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok ragazzi grazie mille |
|
![]() |