|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||||||||||||||
Banned
|
25-04-2012, 01:44 PM
Il messaggio che stavo per inviarti era una richiesta di disattivazione, quindi è stata una fortuna non potertelo inviare. Ovviamente fortuna per me che ho scoperto tante info su questo fortum e conosciuto brave persone. |
|||||||||||||||
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 01:53 PM
come dice Yashiro, il forum ti da il tempo di pensare ( e magari correggere la punteggiatura ). io mi rompo anche a mandare troppi sms per esempio! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:03 PM
chat, sms, facebook...= pattumiera. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:35 PM
La mia non era una scusa, per quanto possa esser stata molto quotata come tale da altri. Poi che dopo abbia "tiraculeggiato"...bè è una mia specialità ma questo è un altro discorso!!! Non penso si possa generalizzare. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:42 PM
magari l'hai presa male perchè tu ora non ti piaci e quindi hai pensato appunto ad una scusa ... ma non è che uno vuole aiutare una donna con dieta e allenamento per portarsela poi a letto eh speriamo che questo tipo del forum ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi in bocca a lupo |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:45 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:46 PM
Troppo veloci e immediate per una prolissa come me, e anche, ammettiamolo, troppo impegnative per una che preferisce rispondere a suo comodo e coi suoi tempi... Sempre per gli stessi motivi, non sono neanche un'appassionata di sms, anche se ultimamente li uso molto più di prima. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 02:47 PM
|
|
|
(#24)
|
|
Banned
|
25-04-2012, 03:43 PM
Questo avviene nella realtà soltanto, quando mi piace una persona e mi becco il portone in faccia e allora non mi piaccio ancor più. Nel virtuale, la prendo in modo leggero, com'è giusto che sia. Le ho chiamate "scuse" per scherzare, non perchè ci sono restata male o altro! Purtroppo ho cancellato i messaggi ma ti giuro erano troppo divertenti, ad esempio, ...... ha scritto tutti gli impegni che aveva in una giornata e possibilmente quelli futuri (ahahhaha averli scritti il lista mi ha fatto capire che non era propenso a chattare) quindi l'ho chiamata scherzosamente scusa. In base a ciò che scriviamo, a quali termini utilizziamo e alle ripetizioni fatte si possono capire tantissime cose, e a me diverte tantissimo trovare i messaggi occulti. |
|
|
(#25)
|
|
Banned
|
25-04-2012, 04:30 PM
Quoto un . Tranquilla non è Lorenzo ahahha non farei mai una cosa simile... Poi tu hai muscoli, mi ritroverei al suolo senza accorgermene Si è vero Greatescape se ne intende... ma forse essendo più interessati (entrambi) alle donne (rispetto all'allenamento che lui fa tutti giorni e alla dieta che io evito tutti i giorni)... si finisce per commentare culi e tette La questione amore virtuale è estremamente complicata! Se due persone si iniziano a conoscere virtualmente, e si piacciono, nel caso in cui dovessero poi conoscersi, non è detto che le cose restino invariate, poichè la realtà potrebbe distruggere le idealizzazioni precedentemente fatte... E tutto finirebbe senza neppure cominciare. Quindi voi dovevate esser veramente fatti l'uno per l'altra "Siamo fatti di due sostanze diverse" intendevo che lui è fatto di muscoli ed io di grasso... era questo il senso |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 05:01 PM
ms io ho provato a parlare con te di allenamento e dieta ... solo che non ti piaceva mai l'argomento e alla fine si parlava sempre di altro non so se mi ricordo male io ma di allenamento non volevi proprio saperne e non solo pesi a parte l'ellittica che hai a casa comunque trovare una donna con i gusti come i tuoi è sempre interessante ahahahahah |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 10:13 PM
Uno dei colpevoli sono io Non ho problemi a ripetere anche qui quanto detto via pm. Sinceramente non mi va di chattare per due motivi: -primo, io nel forum ci credo davvero. E' qui che ho appreso il 90% delle cose che so su dieta e allenamento. Credo di poterlo dare qualche consiglio, però lo faccio perchè so che, nel caso dicessi una boiata, c'è gente molto più preparata di me pronta a correggere i miei errori. Non sono ne un medico ne un dietologo per fare da consulente. -secondo, non ho ne il tempo ne la voglia per chattare. Consulto spesso il forum a tempo perso con lo smartphone e scrivo post con più di 2 righe solo quando posso stare al pc. Il forum è uno strumento asincrono e questo mi permette di essere molto attivo, altrimenti non potrei. La maggior parte del tempo che mi sono ritagliato per seguire dieta e allenamento arriva proprio dal tempo perso cazzeggiando su internet Uploaded with ImageShack.us Al di là di questo, non ho ben capito dove volevi andare a parare con questo 3d.... con questo detto e non detto e giri di parole vari! Se devi dire qualcosa, dilla in modo diretto Ho capito che non ti riferisci a me, però in generale "sputtanare" quanto ti è stato detto via pm pubblicamente non è affatto gentile, virtualmente parlando |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 10:19 PM
Per il resto, ti dico CHAPEAU. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 10:41 PM
Mi stai per caso dicendo che non ti piace il disegno?!?!?!?!?!?! *profondamente offeso* No ma a parte gli scherzi, io mi riferivo principalmente ai "docs" del forum. Loro si possono permettere di dare consigli privati, io non di certo!!! |
|
|
(#30)
|
|
Banned
|
26-04-2012, 12:42 AM
|
|
|