Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 25-04-2012, 01:44 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
ho scritto in contemporanea a Yashi (che è uno di quelli con cui ogni tanto ci scambiamo PM mandandoci tanti bacini )
Si infatti come ha detto Yashiro non avevo compiuto ancora i 50 Ahhh ecco perchè la sintonia

Il messaggio che stavo per inviarti era una richiesta di disattivazione, quindi è stata una fortuna non potertelo inviare. Ovviamente fortuna per me che ho scoperto tante info su questo fortum e conosciuto brave persone.
Vecchio
  (#17)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-04-2012, 01:53 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea.
Quoto Doc,
come dice Yashiro, il forum ti da il tempo di pensare ( e magari correggere la punteggiatura ).
io mi rompo anche a mandare troppi sms per esempio!
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 02:03 PM

chat, sms, facebook...= pattumiera.
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 02:35 PM

La mia non era una scusa, per quanto possa esser stata molto quotata come tale da altri.
Poi che dopo abbia "tiraculeggiato"...bè è una mia specialità ma questo è un altro discorso!!!
Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il fatto che tu hai declinato alcuni contatti, ovviamente per una donna è diverso...
Non penso si possa generalizzare.
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2012, 02:42 PM

magari l'hai presa male perchè tu ora non ti piaci e quindi hai pensato appunto ad una scusa ...
ma non è che uno vuole aiutare una donna con dieta e allenamento per portarsela poi a letto eh
speriamo che questo tipo del forum ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi
in bocca a lupo
Vecchio
  (#21)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 02:45 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
chat, sms, facebook...= pattumiera.
Ma non generalizziamo , io li trovo molto comodi .
Vecchio
  (#22)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 02:46 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Premetto (per gli altri) che io non sono uno di quelli che hai messaggiato, ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea.

Quindi non è detto che chi ti ha risposto così mentisse.
Caro Doc, sarà che siamo quasi coetanei (quasi, eh...) ma anche io sono del tuo stesso avviso: amo i forum e le e-mail anche lunghe, che facciano la funzione delle vecchie lettere di carta, ma non amo le chat.
Troppo veloci e immediate per una prolissa come me, e anche, ammettiamolo, troppo impegnative per una che preferisce rispondere a suo comodo e coi suoi tempi...

Sempre per gli stessi motivi, non sono neanche un'appassionata di sms, anche se ultimamente li uso molto più di prima.
Vecchio
  (#23)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2012, 02:47 PM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Si è molto carino, Greatescape, ma questo non è importante

uuuuuh abbiamo un indizio!!! Il mentore è gradevole alla vista.
Ueh, Iced, basta 'un sia Lorenzo sennò vi tronco le braccine eh! Uahuahuahauah (scherzo? Anche no)

Acid Angel, non credo se la sia presa anche perchè glielo avevo già detto che avevo contattato altri, e che non mi avevano risposto.

Ma sì, la mia obiezione era per dire "Porello, proprio l'ultimo, l'unico che ti ha detto di sì..." quello ho pensato non appena ho letto!

Con qualcuno ho anche chattato ma non si è creato quel determinato feeling (ad esempio so che con Greatescape parlerei solo di donne e non di dieta, ahahha tu che dici Great?)

Non so perché ma la cosa non mi stupisce... Great che vede le fotine di un seno prosperoso e aggancia la tipa in chat... Giusyyy!!! Cmq peccato, perché Great di wo e alimentazione se ne intende molto! Hai perso un'occasione.

Io solitamente gioco a carte scoperte, se in questi mesi ho mandato messaggi a destra e sinistra è giusto che anche lui lo sappia. Anche perchè potrebbe essere vista in un'altra ottica, cioè che lui è stato il prescelto

Vedere le cose da un'altra prospettiva è sempre qualcosa che ti cambia la visione!

Per quanto riguarda il fatto che tu hai declinato alcuni contatti, ovviamente per una donna è diverso...

Sì, certo, però il fattore malizia ci può stare da entrambe le parti, motivata o non.

Anche io in altri contesti evito queste cose (ad esempio su facebook ho solo contatti di amici reali e su skype ho solo pochissimi contatti).

Anche io, e gli amici lontani molto spesso sono quelli di FU che conosco realmente.

Quindi ti do ragione su questa cosa, ma penso che tu sia stata un pò più diretta nel dire "no, mi dispiace etc...". I ragazzi invece si fanno problemi inutili e inventano scuse improbabili.

In realtà so essere molto diplomatica, soprattutto se non ho la sicurezza della malizia altrui. Altre volte semplicemente ignoro. Cmq sai, come hai poi scritto in un post stamani, si tratta di non volerti far rimanere male! Cavalleria...

Poi comunque questo è l'unico forum a cui sono iscritta, e se anche lo frequento da pochissimo tempo, vi vedo come una virtual family (quindi mi sono sentita libera di scrivere questo post e scherzare....).

Come sai vale lo stesso anche per me riguardo alla FUmily, e infatti nel 2010 dopo 3 mesi dalla mia registrazione ho promosso il I raduno per conoscere davvero le persone con cui interagivo, in quanto ho bisogno di realtà. Via via ne ho conosciuti altri, moltissimi utenti li conosco dal vivo.

Hai parlato di storie che nascono tramite web...

Sì, era per rispondere a Great e "scoraggiare2 il suo pensiero riguardo a una tua malizia nel contattare alcuni utenti. In realtà ti volevo remare a favore, in quanto è così raro che nasca una relazione così... Raro ma non impossibile.

Io personalmente diffido molto poichè è veramente una cosa rara conoscere un amore nel virtuale, e arrivare a costruire un saldo amore nella realtà.

Infatti come avevo scritto nell'altra risp, se accade, accade puramente per caso. Tra me e Lorenzo è casualmente nato un bello scambio sul forum (in risposta a un mio thread su Mi Sfogo!, che ha segnato il suo ritorno su FU dopo molti mesi), poi tramite mail, poi lui mi ha spedito un libro senza nemmeno avermi incontrato, le mail si sono fatte quotidiane, poi anche 2 al giorno, finché a Ferrara l'anno scorso a marzo ci siamo incontrati. Ci eravamo sentiti solo 1 volta al cell, 2 giorni prima.
Io non ti nascondo di aver avuto paura... avevo visto sue foto da fb, però mi son detta "Se questo mi garba anche fisicamente, sono fottut@ perché della sua testa mi sono già innamorata."
E infatti...
Ci siamo rivisti 2 settimane dopo e da lì è nato tutto.
Però si tratta nel nostro caso di due anime che erano alla deriva sentimentale che per caso si sono trovate, scoperte, aperte l'una all'altra senza alcuno scopo dietro.
Per caso.
Come diceva Yashiro, chi va' a chattare per cercare contatti umani probabilmente ha dei problemi oppure è in una fase transitoria della sua vita, perché la vita, appunto, è fatta di persone vere che interagiscono dal vivo, e lo fanno tramit eweb perché non lo possono fare causa lontananza, non come via preferenziale.

Qui su FU ho trovato anche per lo meno un paio di persone che posso chiamare Amiche, perciò la mia situazione è del tutto particolare vs la norma.

Che poi io non ho parlato di storia (ahhaha non vorrei che pensasse male), ma di semplice aiuto con la dieta...

Ma no, infatti. Però magari è "strano" che tu non ti faccia aiutare dal forum in generale compreso il tuo mentore, ma da una persona singola, perché diversi punti di vista non possono che aiutarti in teoria. Poi in pratica devi cucirti la bocca tu, alzare il cu.lo tu, detta molto volgarmente (Sai che sono sincera).

Anche perchè siamo fatti di sostanze diverse, una storia non potrebbe mai nascere

Devo dire che sei molto abile a lanciare piccoli indizi per incuriosire il tuo pubblico!

.
Vecchio
  (#24)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 03:43 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
magari l'hai presa male perchè tu ora non ti piaci e quindi hai pensato appunto ad una scusa ...
Questo avviene nella realtà soltanto, quando mi piace una persona e mi becco il portone in faccia e allora non mi piaccio ancor più. Nel virtuale, la prendo in modo leggero, com'è giusto che sia. Le ho chiamate "scuse" per scherzare, non perchè ci sono restata male o altro! Purtroppo ho cancellato i messaggi ma ti giuro erano troppo divertenti, ad esempio, ...... ha scritto tutti gli impegni che aveva in una giornata e possibilmente quelli futuri (ahahhaha averli scritti il lista mi ha fatto capire che non era propenso a chattare) quindi l'ho chiamata scherzosamente scusa. In base a ciò che scriviamo, a quali termini utilizziamo e alle ripetizioni fatte si possono capire tantissime cose, e a me diverte tantissimo trovare i messaggi occulti.

Ultima Modifica di IcedTears : 25-04-2012 03:47 PM. Ragione: ..... = Liborio. Ho appena letto il messaggio qui, ha ammesso la sua colpevolezza ahahahah :p
Vecchio
  (#25)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 04:30 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
.
Quoto un .

Tranquilla non è Lorenzo ahahha non farei mai una cosa simile... Poi tu hai muscoli, mi ritroverei al suolo senza accorgermene

Si è vero Greatescape se ne intende... ma forse essendo più interessati (entrambi) alle donne (rispetto all'allenamento che lui fa tutti giorni e alla dieta che io evito tutti i giorni)... si finisce per commentare culi e tette

La questione amore virtuale è estremamente complicata! Se due persone si iniziano a conoscere virtualmente, e si piacciono, nel caso in cui dovessero poi conoscersi, non è detto che le cose restino invariate, poichè la realtà potrebbe distruggere le idealizzazioni precedentemente fatte... E tutto finirebbe senza neppure cominciare. Quindi voi dovevate esser veramente fatti l'uno per l'altra

"Siamo fatti di due sostanze diverse" intendevo che lui è fatto di muscoli ed io di grasso... era questo il senso
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2012, 05:01 PM

ms io ho provato a parlare con te di allenamento e dieta ... solo che non ti piaceva mai l'argomento e alla fine si parlava sempre di altro
non so se mi ricordo male io ma di allenamento non volevi proprio saperne e non solo pesi a parte l'ellittica che hai a casa
comunque trovare una donna con i gusti come i tuoi è sempre interessante ahahahahah
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 10:13 PM

Uno dei colpevoli sono io

Non ho problemi a ripetere anche qui quanto detto via pm.
Sinceramente non mi va di chattare per due motivi:

-primo, io nel forum ci credo davvero. E' qui che ho appreso il 90% delle cose che so su dieta e allenamento. Credo di poterlo dare qualche consiglio, però lo faccio perchè so che, nel caso dicessi una boiata, c'è gente molto più preparata di me pronta a correggere i miei errori.
Non sono ne un medico ne un dietologo per fare da consulente.

-secondo, non ho ne il tempo ne la voglia per chattare. Consulto spesso il forum a tempo perso con lo smartphone e scrivo post con più di 2 righe solo quando posso stare al pc. Il forum è uno strumento asincrono e questo mi permette di essere molto attivo, altrimenti non potrei. La maggior parte del tempo che mi sono ritagliato per seguire dieta e allenamento arriva proprio dal tempo perso cazzeggiando su internet

Uploaded with ImageShack.us

Al di là di questo, non ho ben capito dove volevi andare a parare con questo 3d.... con questo detto e non detto e giri di parole vari! Se devi dire qualcosa, dilla in modo diretto

Ho capito che non ti riferisci a me, però in generale "sputtanare" quanto ti è stato detto via pm pubblicamente non è affatto gentile, virtualmente parlando

Ultima Modifica di PO-OL : 25-04-2012 10:20 PM.
Vecchio
  (#28)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2012, 10:19 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Uno dei colpevoli sono io

Non ho problemi a ripetere anche qui quanto detto via pm.
Sinceramente non mi va di chattare per due motivi:

-primo, io nel forum ci credo davvero. E' qui che ho appreso il 90% delle cose che so su dieta e allenamento. Credo di poterlo dare qualche consiglio, però lo faccio perchè so che, nel caso dicessi una boiata, c'è gente molto più preparata di me pronta a correggere i miei errori.
Non sono ne un medico ne un dietologo per fare da consulente.

-secondo, non ho ne il tempo ne la voglia per chattare. Consulto spesso il forum a tempo perso con lo smartphone e scrivo post con più di 2 righe solo quando posso stare al pc. Il forum è uno strumento asincrono e questo mi permette di essere molto attivo, altrimenti non potrei. La maggior parte del tempo che mi sono ritagliato per seguire dieta e allenamento arriva proprio dal tempo perso cazzeggiando su internet

Al di là di questo, non ho ben capito dove volevi andare a parare con questo 3d.... con questo detto e non detto e giri di parole vari! Se devi dire qualcosa, dilla in modo diretto
Ho grassettato ed evidenziato le parti che più condivido del tuo post, Pool. Non ho evidenziato solo la parte su medici/dietologi per via della mie pessime esperienze sia con la prima categoria (il mio medico di famiglia, quando andai da lui per parlargli dei miei casini alimentari, mi pesò dicendo che non ero poi così magra e mi disse "Vale, ma mangiati un pezzetto di schiaccia la mattina no? Così mangi di più!" ) che con la seconda che mi ha proprio rovinato, tra dietologi e nutrizionisti.
Per il resto, ti dico CHAPEAU.
Vecchio
  (#29)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 10:41 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ho grassettato ed evidenziato le parti che più condivido del tuo post, Pool.
Mi stai per caso dicendo che non ti piace il disegno?!?!?!?!?!?! *profondamente offeso*

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Non ho evidenziato solo la parte su medici/dietologi per via della mie pessime esperienze sia con la prima categoria (il mio medico di famiglia, quando andai da lui per parlargli dei miei casini alimentari, mi pesò dicendo che non ero poi così magra e mi disse "Vale, ma mangiati un pezzetto di schiaccia la mattina no? Così mangi di più!" ) che con la seconda che mi ha proprio rovinato, tra dietologi e nutrizionisti.
Per il resto, ti dico CHAPEAU.
Capisco benissimo, una volta ho sentito un medico che diceva che gli aminoacidi ti ammazzano
No ma a parte gli scherzi, io mi riferivo principalmente ai "docs" del forum. Loro si possono permettere di dare consigli privati, io non di certo!!!
Vecchio
  (#30)
Banned

Predefinito 26-04-2012, 12:42 AM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio

Ho capito che non ti riferisci a me, però in generale "sputtanare" quanto ti è stato detto via pm pubblicamente non è affatto gentile, virtualmente parlando
Non c'è niente da dire in modo diretto... ho scritto più volte che era per scherzare, non credevo ci fosse nulla di male (nè per voi che avete declinato l'invito, nè per me che ho ricevuto il no indiretto)! Perchè usi il termine sputtanare? Non ho scritto nulla di personale... ho solo descritto il modo in cui ho percepito la cosa! Non credevo potesse essere scortese (anche se mi rendo conto che spesso prendo confidenze non concesse). Quindi d'accordo, la prossima volta evito
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione