Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito Ho trovato il mio mentore - 25-04-2012, 01:26 AM

Ho trovato il mio mentore

Ahahaha scusate se apro un 3d per scrivere questa cretinata, ma volevo avvisare tutti coloro a cui ho iniviato messaggi che non disturberò più

Anche se vi devo dire una cosa... Ma siete proprio poco bravi a mentire voi uomini! Avete trovato tutti la stessa scusa per non parlarmi: "sono impegnato tutti i giorni e forse anche tra un mese lo sarò" oppure "scrivo solo su questo sito e non mi piace chattare" e cose simili Aahahah! Fortuna che sono una che molla l'osso abbastanza velocemente

Comunque ho trovato colui che mi sta aiutando con la dieta su questo forum e il suo nome è...

Amnesia temporanea.

Ultima Modifica di IcedTears : 25-04-2012 01:29 AM.
Vecchio
  (#2)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 01:39 AM

Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2012, 03:16 AM

ah si e chi sarebbe? ^^
magari è un mentore carino ahahah
secondo me cercavi questo te
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2012, 10:15 AM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
volevo avvisare tutti coloro a cui ho iniviato messaggi che non disturberò più

Comunque ho trovato colui che mi sta aiutando con la dieta su questo forum e il suo nome è...

Chissà come sarà contento il tuo mentore di leggere che è stato scelto solo come ripiego, ultima scelta dopo una lista di più appetibili contendenti! Non hai pensato a questo?

Anche se vi devo dire una cosa... Ma siete proprio poco bravi a mentire voi uomini! Avete trovato tutti la stessa scusa per non parlarmi: "sono impegnato tutti i giorni e forse anche tra un mese lo sarò" oppure "scrivo solo su questo sito e non mi piace chattare" e cose simili

Beh ma c'era da aspettarselo in fondo... Suona sempre strano quando uomini e donne cercano l'altro sesso tramite web, senza che l'uno si mostri all'altro fisicamente, insomma, la malizia di chi ti ha accampato scuse io la trovo del tutto giustificata.
Ti dico questo indipendentemente dalla fondatezza della malizia altrui, perché tu puoi veramente cercare aiuto per la dieta e nient'altro.

Mi è capitato più volte di essere contattata, anche da membri di questo forum (ma non solo), da utenti MASCHI per finalità cui sinceramente non ho creduto nemmeno per un secondo. Sarò maliziosa? Può darsi ma a me va' bene così. In fondo non mi interessa cosa pensano, io ho educatamente detto il mio no.
In fondo è meglio un rifiuto educato anche se dal sapor di scusa di un secco diniego con tanto di "fanculizzazione" no?

PS. Quanto all'idea di Great... mah, io rimango della mia opinione, e cioè che se una storia deve nascere, nasce e capita quasi per caso, a volte anche tramite una conoscenza via web, di certo non se la si va' a cercare.
Vecchio
  (#5)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 10:31 AM

Iced, secondo me il forum può darti tantissimo.. probabilmente molto di più di una sola persona che chatta con te privatamente.
(Sempre se ciò che stai cercando sono aiuti per dieta/allenamento)
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 10:35 AM

bacio bacio bacio
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 10:52 AM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
"scrivo solo su questo sito e non mi piace chattare"
Premetto (per gli altri) che io non sono uno di quelli che hai messaggiato, ma volevo dirti che in più occasioni mi è capitato di dare questa risposta (anche a utenti di questo forum) perchè...
... è vero!

Io scrivo sui forum perchè posso farlo con i miei tempi e a mio comodo, non ho mai chattato e non mi piace proprio come idea.

Quindi non è detto che chi ti ha risposto così mentisse.
Vecchio
  (#8)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 11:15 AM

Si è molto carino, Greatescape, ma questo non è importante

Acid Angel, non credo se la sia presa anche perchè glielo avevo già detto che avevo contattato altri, e che non mi avevano risposto. Con qualcuno ho anche chattato ma non si è creato quel determinato feeling (ad esempio so che con Greatescape parlerei solo di donne e non di dieta, ahahha tu che dici Great?)

Io solitamente gioco a carte scoperte, se in questi mesi ho mandato messaggi a destra e sinistra è giusto che anche lui lo sappia. Anche perchè potrebbe essere vista in un'altra ottica, cioè che lui è stato il prescelto

Per quanto riguarda il fatto che tu hai declinato alcuni contatti, ovviamente per una donna è diverso... Anche io in altri contesti evito queste cose (ad esempio su facebook ho solo contatti di amici reali e su skype ho solo pochissimi contatti). Quindi ti do ragione su questa cosa, ma penso che tu sia stata un pò più diretta nel dire "no, mi dispiace etc...". I ragazzi invece si fanno problemi inutili e inventano scuse improbabili. Poi comunque questo è l'unico forum a cui sono iscritta, e se anche lo frequento da pochissimo tempo, vi vedo come una virtual family (quindi mi sono sentita libera di scrivere questo post e scherzare....).

Hai parlato di storie che nascono tramite web... Io personalmente diffido molto poichè è veramente una cosa rara conoscere un amore nel virtuale, e arrivare a costruire un saldo amore nella realtà. Che poi io non ho parlato di storia (ahhaha non vorrei che pensasse male), ma di semplice aiuto con la dieta... Anche perchè siamo fatti di sostanze diverse, una storia non potrebbe mai nascere
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2012, 11:25 AM

Ma guarda che con me potevi parlare anche di allenamento e dieta
anzi a me farebbe piacere se avessi i tuoi risultati, 50kg non li perdere troppo in fretta
spero che ad ogni modo inizierai veramente, perche comunque nel forum gia sei iscritta da qualche mese
Vecchio
  (#10)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 11:28 AM

io non ci sto capendo più dentro niente..
Vecchio
  (#11)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 11:32 AM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Quindi non è detto che chi ti ha risposto così mentisse.
Vero, ma talvolta dei modi di scrivere ti fanno capire il contrario.

Anche se io la leggo in modo diverso: evidentemente hanno fatto dei giochi di parole per evitare di offendermi (quindi questo mi fa piacere!).

PS: Doc, il primo giorno che mi sono iscritta volevo cancellare il profilo perchè avevo cambiato idea (non mi convinceva molto l'idea di scrivere su un forum) quindi avevo letto moderatore sotto al tuo nome e avevo provato a madarti un messaggio privato per chiederti la disattivazione. Ma.... tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
Vecchio
  (#12)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-04-2012, 11:32 AM

Da pischello facevo giornate a chattare poi tutto è cambiato ed ora le chat sono in 3°, 4° piano oppure ci sono quelle dei social network ma in effetti la forma del forum è più comoda per discussioni serie:ti dà più tempo per pensare, esprimere accuratamente un pensiero e modificare/migliorare l'esposizione. La chat ormai la associo mentalmente al maniaco che va a caccia di ragazzini...

Ci tengo a precisare che nemmeno io sono trai contattati di Iced (chi saranno mai indi? Si nascondono tutti?? )
Vecchio
  (#13)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-04-2012, 11:33 AM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
Naah, solo che finché non "compi" 50 messaggi postati sul forum non hai accesso alla scrittura di messaggi privati. Credo sia stato quello, se era il primo giorno.
Vecchio
  (#14)
Banned

Predefinito 25-04-2012, 11:40 AM

Si, infatti avevo scritto solo il primo messaggio per presentarmi
Vecchio
  (#15)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2012, 01:17 PM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
PS: Doc, il primo giorno che mi sono iscritta volevo cancellare il profilo perchè avevo cambiato idea (non mi convinceva molto l'idea di scrivere su un forum) quindi avevo letto moderatore sotto al tuo nome e avevo provato a madarti un messaggio privato per chiederti la disattivazione. Ma.... tu avevi bloccato i messaggi privati! Quindi anche se avrei voluto... non avrei potuto
I miei Pm non sono mai stati bloccati (non ho mai smesso di riceverne e di scriverne ), il problema è che in questo forum puoi mandare PM solo dopo che ha scritto almeno 50 post, probabilmente quando hai provato a mandare il merssaggio a me non avevi ancora raggiunto quella cifra.

Comunque non mi stavo lamentando del fatto che non mi avessi contattato, nonostate abbia trovato pregevoli alcune tue foto ; volevo solo dire che quello che scrivevo non era in "difesa" di una mia risposta a te, ma la spiegazione di una mia risposta data ad altri.

EDIT: ho scritto in contemporanea a Yashi (che è uno di quelli con cui ogni tanto ci scambiamo PM mandandoci tanti bacini )

Ultima Modifica di Doc : 25-04-2012 01:20 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione