![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Programmi symbian inerenti al BBSalve, chi oggi giorno non ha un telefonino symbian? ![]() ![]() ![]() ![]() Per caso, conoscete qualche applicazione inerente al body building? Io per il momento conosco solo Activity Monitor e Sport Tracker ... non è che qui dentro cè qualche programmatore? potremmo fare una applicazione fituncensored.sisx con tante belle cose dentro, sarebbe bello, saremo i primi in assoluto... film di fantascienza? ![]() Chiaramente il programmino avrà un suo costo... ![]() ps. Guru, per caso, nelle novità che ci saranno presto... ci sarà pure un area shop? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AHUhuAHUhuhuAHUahuhauuhahua ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Telefo...chè? IO uso ancora i bicchieri col filo... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SEEEEEEEE hauhuauhauh ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() il mio ha java.è un nokia |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
Uncensored Magister
|
![]()
Il problema è trovare un bravo programmatore sia per software per pc che, eventualmente, per l'adattamento per telefonino. Le idee ci sarebbero anche, ma è un progetto che dovrebbe avere un suo responsabile per lo sviluppo. Sicuramente, tra le altre cose, un programmatore è un elemento che stiamo cercando ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() L'ideale sarebbe farne una versione per pocket pc e per symbian, il problema e' che richiedono conoscenze di due sistemi differenti, quindi non e' semplice, senza contare che ci vogliono due apparecchi per fare i test.... Io tempo fa volevo provare a fare qualche per pocket pc, ma poi il tempo e' tiranno per cui ho lasciato stare. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ragazzi, dovesse esserci reale interesse, svilupperemo il branch ed affideremo la direzione a chi ha le competenze per farlo ![]() |
|
![]() |