|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
bilancio 2007 -
31-12-2007, 07:06 PM
bilancio 2007quest'anno è stato x me un po particolare. è stato un'anno di transizione. mi sono laureato a febbraio (tanto x fare lo sbruffone vi ricordo con 110 e lode ). ho iniziato a fare l'istruttore da dicembre, cambiando 3 palestre tirando su un po di soldi (pochi in verita) ho avuto la mia prima esperienza con una squadra di calcio semi-professionista in estate, rinunciando xò alle immancabili vacanze con gli amici (con il senno di poi sarebbe stato meglio andare con loro..) verso giugno mi sono sbloccato con le donne, dopo un'anno di astinenza ho conosciuto delle ragazze veramente in gamba che sono riuscite e riescono tutt'ora a sopportarmi, nonostante io sia stato un bastardo con loro x quanto riguarda l'allenamento nn è cambiato molto, sn sempre fermo più o meno allo stesso punto e ciò nn va bene. il fatto che volevo sottolineare è che mi sono impigrito un po. ho tante idee, ma poi nn riesco a concretizzare molto. la cosa che mi distrugge e mi "spenge" è l'assenza di cambiamenti. di novità. attendo impazientemente di andare in vacanza in spagna (dall'8 al 17 gen, ne ho bisogno) e sprtt di iniziare questo master a roma. ho aspettative ottime x quest'esperienza. andare a stare fuori, conoscere nuova gente, entrare in giri diversi, allenarsi in posti diversi. sn un po in tensione in realtà xchè ancora nn è uscito il bando x l'iscrizione e nn ho idea di dove andare a stare. dovrò fare tutto di corsa al mio ritorno da granada. va be, vi ho annoiato abbastanza. ringrazio tutti quelli del forum che mi hanno sopportato. buon 2008 |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2007, 07:16 PM
Per me tutto sommato non è stato un brutto anno.... l'unico tasto dolente sono state le vacanze estive saltate... poi vabbè...le morti di qualche parente cmq non vicino.... a scuola quest anno va molto bene, e finalmente dopo un po' di tempo ho trovato una ragazza con cui mi trovo bene e con cui condividere qualcosa... Inoltre mi sento un ragazzo molto più maturo e sicuro di sè, che non si fa influenzare dall'esterno come spesso mi capitava... pian piano sto trovando una mia identità.. riguardo all'allenamento credo di aver fatto progressi come crescita... i carichi pian piano salgono, e finalmente mi sto specializzando negli esercizi base, panca&squat&stacchi.... Ora spero in un 2008 ancora migliore, con incrementi nei carichi e di crescita riguardo all'allenamento.... riguardo alla vita personale, spero di continuare sulla giusta strada con ragazza,amici e scuola... poi è un gran anno... arrivano i 18 anni... spero di incominciare a realizzare uno dei miei grandi sogni, cioè viaggiare.... iniziare a fare qualche viaggietto con amici.... Speriamo nella buona salute mia e dei miei cari..... AUGURI! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2007, 07:35 PM
Baio, se ti serve sapere qualcosa su Roma, chiedimi pure |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2007, 07:45 PM
questo 2007 è stato una vera m***a...mai più! il 2008 sarà l'anno in cui prenderò parecchie decisioni importanti,è l'anno decisivo per me. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2007, 08:17 PM
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
31-12-2007, 08:41 PM
no il 2007 non è stato uno di quei anni da non dimenticare ma non mi lamento cmq benvenga il 2008,anno bisesto speriam poco funesto |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2007, 10:44 PM
per me il 2007 è stato un anno di transizione, ciò vuol dire negativo. Solo nell'ultima parte dell'anno c'è stata la svolta che aspettavo da anni. Ho cambiato posto di lavoro, sempre restando nello stesso settore, una cosa che attendevo con speranza, ma come tutte le cose che si hanno grande aspettative un filino di delusione su ciò che ho trovato c'è. Speriamo che il nuovo anno le cose migliorino. Nel 2008 mi aspetto finalmente una Lei, con la promessa che questa sia definitiva, qualche soldino in più. Per quanto riguarda i programmi di allenamento, ormai si vive alla giornata. |
|
|
(#8)
|
|
Francesco Currò
|
31-12-2007, 10:56 PM
Mah... il solito avanti e indietro, tutto lavoro e niente vacanza! Ma non mi lamento; il 2006 - per motivi vari - è stato decisamente peggio! Finchè si hanno i propri cari vicini, si lavora, si ha la salute e "si può fare il consuntivo di fine anno", va sempre bene... ;-) |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
01-01-2008, 12:01 AM
Il mio 2007 per quando riguarda l'allenamento è stato negativo...infortunato il ginocchio sinistro (che nn è ancora a posto) a gennaio, poi aumento sino ad arrivare a quasi 70kg a fine aprile, poi varicella, leggero strappo ad un muscolo del polso e giù sino ai 65-66 kg...estate x riprendermi e ultimamente il braccio destro (stiramendo del tricipite)...mah fisicamente nn sono messo male, ma, tra che sono uguale a 1 anno e mezzo fa, fermo a 66-67kg, tra i guai fisici la voglia di allenarmi viene un po' a mancare..speriamo che nel 2008 si vada tutto a posto!!! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
01-01-2008, 11:43 AM
...per me tutto il 2007 è stato un anno bruttissimo, che Dio solo sà il perchè! Nel 2008 spero e prego che la persona a me piu cara possa finalmente stare bene, ricevere tante notizie buone, e dimenticare in fretta l'anno piu brutto della sua vita! Per il resto, spero che quest'anno posso finalmente trovare un lavoro. Buon anno a tutti |
|
|
(#11)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
01-01-2008, 12:51 PM
I miei propositi "sportivi" li ho indicati nel mio diario, per il resto mi auguro di continuare a lavorare, visto che senza non si puo' andare avanti, e di avere la salute per poter fare tutto quanto. Ovviamente auguri salute e serenita' ai miei cari, amici e parenti e a tutti voi |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
01-01-2008, 12:55 PM
Per me gli anni sono tutti uguali, soprattutto da quando ho smesso di aspettarmi cose buone. Dopo tutte le delusioni mi sono rassegnato al menage standard dell'uomo medio. |
|
|
(#13)
|
|
jayamano BODHI builder
|
01-01-2008, 01:15 PM
"Ci sono due giorni all'anno nei quali non puoi fare niente: Uno si chiama ieri,l'altro domani. Quindi oggi è il giorno ideale per amare, credere, crescere ma principalmente per vivere." Dalai Lama per me il 2007 è il sentiero attraverso il quale entro nel futuro, cioè nel 2008, vi è sempre un domani da preparareed atendere, ed un ieri da ricordare per prenderne insegnamenti. Che il 2008 vi porti serenità ed armonia. sarva mangalam . P.S avete visto con quanta agilità ho evitato di parlare della mia ...sforma fisica? |
|
|