|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Parere su articolo "Riso Pasta e Addominali" -
28-04-2012, 02:36 PM
Parere su articolo "Riso Pasta e Addominali"non è per tirare fuori ancora master wallace,non mi frega nulla sinceramente... volevo solo sapere cosa ne pensate di questo articolo? è possibile mettere peso,solo con verdura e frutta come fonte di cho? xxxxxxxxxxxx |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2012, 03:56 PM
non ho letto l'articolo ma rispondo alla tua domanda: ovviamente se ti sfondi di grassi e proteine calorie introdotte > calorie consumate -> aumenti di peso |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
28-04-2012, 04:14 PM
Ho cambiato il titolo, troppo generico altrimenti nessuno legge così. Quanto all'articolo in sè come sempre ha un fondo di verità, ma estremizzata e travisata è da prendere con le pinze. Come dice gian se mangi troppo, che siano anche tutti omega3, ingrassi. Poi sicuramente la salubrità dei cibi aiuta a mantenere il controllo dietetico più facilmente, è vero che in Italia spesso si abusa di carboidrati ed abitudini alimentari malsane soprattutto nei più sedentari, ma a bandire riso e pasta ce ne vuole. |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
29-04-2012, 12:35 AM
Io me ne intendo veramente poco di alimentazione, ma per esperienza personale posso dirti che (pur non essendo mai stata un'amante della pasta) a fine dieta, avendola totalmente eliminata, avevo un continuo desiderio di cibarmene...incontrollatamente!). Quindi solo per questo motivo eviterei di tagliarla via completamente... Poi nell'articolo si parla di grasso addominale quasi come se crescesse in una notte, dopo aver mangiato un piatto di pasta. Troppo tragico per i miei gusti |
|
|