|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 12:07 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 12:10 PM
E allora se ci tieni alla tua pelle, smetti di pensare se prendere o no questa brutta roba, convinciti e lasciati convincere, solo da te stesso, senza ascoltare il parere di chi ha gia provato. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
02-01-2008, 01:34 PM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 01:44 PM
Sono dell'idea che chi assume steroidi è un mezzo malato di mente, tu tiger non lo sembri... Perchè rovinarti la vita? Boh, con tutta la merda che c'è già in giro dimmi te se bisogna crearsele le rogne... vabbè non vado oltre. PENSA. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 02:26 PM
Ma qual'è il confine fra matto e normale? Non lo sa nessuno con certezza... Non è il fatto se uno è malato mentale,se uno non tiene alla propria vita,se uno è stupido...ecc Il fatto è che se uno vuole salire su un palco deve adattarsi agli standard imposti da questa società... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 02:35 PM
Non ti basta una bella vita, bel fisico, divertimento, ragazze??? credi che se incominci a prendere quella roba piacerai agli altri?? Oppure ti vuoi piacere solo te stesso? E' questo forse il problema... Poi vabbè magari ti sei imposto tu lo standard stile bber professionista, con moglie più grossa di te e vita solo tra bombe e palestra.. Non so', ripeto PENSACI. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 03:23 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 03:27 PM
Ma poi tiger, dimmi una cosa, vorresti iniziare questo percorso facendo le cose di testa tua? penso di no, dato che ti eri iscritto qui per avere piu info, e che, giustamente, stando alle regole, non hai potuto trovare. Hai pensato, che una volta entrato in questo circolo, potresti rimanere solo? a metà strada, senza aver concluso niente, perdendo solo la salute? Io non me ne intendo di queste cose, dovrei starmene zitto, ma a pensare che in ballo cè la salute... Pensaci, come dice giustamente matty, non fare le minchiate, che poi indietro non ci puoi tornare piu! |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 04:10 PM
Ma... Siamo così sicuri che le sostanze dopanti siano così dannose? Cioè tutti gli atleti professionisti o quasi prendono roba, eppure non mi sembra che abbiano chissà quali problemi... Poi dipende forse anche da che roba, anche perchè credo che il limite tra doping e non doping non lo debba stabilire la legge, anche perchè paese che vai, sostanze che trovi e che puoi usare... Cioè, questa opposizione e questo sensazionalismo per un ragazzo che vuole doparsi non li capisco, manco avesse detto che si dava all'eroina... Adesso, non voglio dire che certe sostanze facciano bene, ma trovo un po eccessiva la reazione di qualcuno... Poi magari quando vi fa male un dente vi ammazzate di aulin, o vi sparate ogni tipo di farmaco ad ogni occasione... Ah gia, quelli ve li da il dottore, per cui fanno bene... |
|
|
(#25)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
02-01-2008, 04:13 PM
Perchè uno gioca su un campo di calcio? perchè uno sale su un letto e comincia a fare zum-zum? 1)perchè gli piace 2)per soldi Nel caso del BB i soldi non si fanno,però si campa. Vivere facendo quello che mi piace,cioè Bodybuilding,è il mio sogno. |
|||||||||||||||
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 04:28 PM
Ma dopo li continui a vedere? No! Cmq... Pantani, Jessee Marunde, giocatori di calcio che girano gli occhi in campo, Arnold e il suo stato di salute... |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 05:03 PM
Secondo me non compredete la gravità della cosa boh... Cmq a questo punto mi sento di dirti fai cio' che vuoi,la vita è la tua... Se il BB è la tua vita e non vuoi costruirti un futuro decente,con qualche buona prospettiva,vai..... Poi magari ti dopi fino a 90 anni e campi alla grande... Boh. Per quanto riguarda me, la salute prima di tutto, al di sopra di ogni passione. |
|
|
(#28)
|
|
Uncensored Magister
|
02-01-2008, 07:26 PM
Invito tutti, in particolare chi addita gli utilizzatori con vari epiteti, a controllarsi. Potete esprimere l'opinione senza insultare. Per lui può essere importante salire sul palco, è una sua passione, sa che a certi livelli sarebbe prendersi in giro pensare che siano tutti natural, quindi sta prendendo una decisione cercando di comprendere quali possono essere i rischi. Capito questo, se vuole usare farmaci dopanti sono affari suoi e noi, più che sconsigliarlo motivandogli l'opinione, non possiamo e non dobbiamo fare perchè hanno tutti diritto al rispetto ed a ragionare con la propria testa. Per quanto riguarda gli effetti collaterali degli steroidi, sicuramente non sono uguali sempre e per tutti. Anche da quel punto di vista, i dotati, sono avvantaggiati perchè possono imbottirsi di robaccia con effetti che su un soggetto comune sarebbero stati molto più deleteri. Ma anche i supermen si ammalano e muoiono, ci sono tantissimi casi. L'assunzione cronica eleva di tanto il rischio di neoplasie, di ictus e tanti altri accidenti come l'ipertrofia cardiaca, danni alle valvole cardiache, arterosclerosi e possiamo andare avanti a lungo. Ci sono poi farmaci "di corredo" che possono essere mortali già alla prima assunzione, come i diuretici e l'insulina. Più una marea di altri farmaci per contrastare gli effetti nefasti dei primi, per recuperare, per cercare di tornare uomo quando l'asse è morto e via dicendo. E' una vita completamente sacrificata. Da un certo punto di vista c'è da ammirarli per quanto rischiano per ottenere quello che per alcuni può sembrare nulla. Perchè, diciamocelo, in Italia il più fortunato fa da testimonial per una ditta di integratori, non vince 100mila dollari ed una hammer(che peraltro per me non valgono la perdita della salute). Quando la passione guida le azioni ci si può scottare, ma questo vale per ogni cosa. Quindi, anche se non condividete la scelta, mantenete il contegno dovuto. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 07:40 PM
Spero che un pò di cacarella adesso gli è venuta... sicuramente sta cercando in qualche modo di poter parlare con qualcuno che nè sà tanto di questa roba, vuole capirci bene. Soltanto che è piu orientato verso la parte del successo, dei muscoli, del palco, mettendo in ombra l'aspetto piu importante, cioè la salute, la propria vita. Cerca invece di pensare esclusivamente alla salute, che di bello non cè piu niente. |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:24 PM
Nessuno mai si azzarda a criticare l'operaio che lavora su impianti tossici 12 ore al giorno, nessuno gli fa la morale "guarda che tu respiri roba che ti rovina il fisico", "sei matto a rovinarti la vita così", "la vita è un dono ed è una sola, perchè buttarla via"!!! Perchè lui ti risponderebbe, "che me la mantieni tu la famiglia???" Eppure un ragazzo che sceglie di entrare in un mondo, dove d'obbligo è oramai scendere a compromessi lo critichiamo? No, questo è sbagliato... Giusto è fargli valutare la cosa, giustissimo, giustissimo esporre la propria opinione, ma la vita è la sua, e giusto sarebbe augurargli che le cose gli vadano al meglio, come mi sento di fare io... Per cui Tiger, sai a cosa vai incontro, la vita è la tua, se la tua scelta è quella ti auguro che le cose vadano per il meglio, punto e basta... Sai anche tu cosa rischi... Solo ti chiedo di cercare almeno l'aiuto di persone giuste che sappiano indirizzarti al meglio... Ho visto situazioni in cui le persone si buttano via e si rovinano per niente, giusto per il senso di autodistruzione, qui un ragazzo vuole rischiare di suo per inseguire un sogno, criticabile la sua scelta, ok, ma non la persona, criticabile il mondo sportivo in genere, dove la prestazione è più importante della salute, ma non gli atleti, che si trovano a dover scendere a compromessi per rimanere negli standard attuali... |
|
|