Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-01-2008, 11:33 PM

Qui nessuna lo critica, anzi... mi pare l'esatto contrario
Vecchio
  (#32)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-01-2008, 11:52 PM

Avete presente il film di quel giovane che da grande sognava di diventare un finoc... ops ballerino? come si chiamava? ... ahhh Billy Elliot!!!
Beh che cosa voglio dire???
Che qui ci troviamo difronte ad un altro tipo di film/sogno
Vecchio
  (#33)
massiweb massiweb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-01-2008, 02:23 AM

Non dovreste criticare così Tiger.

Lui insegue un suo sogno e io lo ammiro per questo.

Anche i rischi alla salute sono tutti da bilanciare: che dire se, per esempio, lui fosse astemio, non fumasse e non si esponesse al sole se non con la protezione 15-30 e solo nelle ore mattutine e del tardo pomeriggio?
Si potrebbe permettere benissimo di correre un rischio con gli AAS, soprattutto se potesse farsi aiutare da persone capaci.

Ritengo che certi attacchi che lui ha subito siano stati eccessivi ed ingiusti.

Tiger, fai ciò che ti senti di fare e non lasciarti scoraggiare da certi moralismi "di periferia".
Vecchio
  (#34)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 10:14 AM

Forse ci siamo espressi male,boh..... Io volevo solo dargli consigli, per il suo bene....

Vecchio
  (#35)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 11:00 AM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
e giusto sarebbe augurargli che le cose gli vadano al meglio, come mi sento di fare io...
Infatti,tutti a parte te mi stanno portando sfiga,fortunatamente mi sono toccato più volte i gioielli,spero che basti!!!
Vecchio
  (#36)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 11:06 AM

Quote:
massiweb
Visualizza Messaggio
Anche i rischi alla salute sono tutti da bilanciare: che dire se, per esempio, lui fosse astemio, non fumasse e non si esponesse al sole se non con la protezione 15-30 e solo nelle ore mattutine e del tardo pomeriggio?
Ecco anche questo mi sembra un discorso da affrontare.
I miei amici si ubriacano ogni sabato sera,per divertirsi,per sentirsi diversi e più "fichi"....
Fumano per gli stessi motivi....
Vanno a Amsterdam non sò per cosa....

Io invece voglio farlo per campare...
Devo almeno provarci,poi se va male pazienza,però non avrò rimpianti nella vita.
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 11:36 AM

Quote:
Tiger
Visualizza Messaggio
I miei amici si ubriacano ogni sabato sera,per divertirsi,per sentirsi diversi e più "fichi"....
Siete d'ammirare, bravi, applausi per tiger, tiger, applausi applausi!!!
Vecchio
  (#38)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 03-01-2008, 12:07 PM

Quote:
Tiger
Visualizza Messaggio
Ecco anche questo mi sembra un discorso da affrontare.

Io invece voglio farlo per campare...
Devo almeno provarci,poi se va male pazienza,però non avrò rimpianti nella vita.
Tiger,

qui è facile cadere nei soliti post "fa più male il fumo" o "rispettare le scelte, la libertà..." bla bla bla.

Tu vuoi farlo? Ok, allora devi essere freddo e pratico. Devi CONSTATARE delle affermazioni, e non CONDANNARLE. Leggi sotto con questa mentalità.

1) doparsi è illegale. Per quanto si possa fare moralismi vari, è così. Conseguenze: tu ti dovrai affidare a persone che agiscono al di fuori della legge, e perciò dovrai utilizzare il sottobosco di conoscenze nascoste che ci sono. Questo è innegabile. Non potrai andare da un endocrinologo di fama, non potrai farti segnare le analisi dal dottore, non potrai comprare questa roba in farmacia. Ciò significa affidarsi a fonti di conoscenza molto meno codificate, perciò con margini di insicurezza. Diffida sempre da chi dice che è tutto sicuro, questa gente offende profondamente la tua intelligenza. Non c'è niente di sicuro. Non è sicuro l'Aulin che ha tonnellate di studi, sarà sicura la posologia di un ciclo di steroidi letta su un forum?

2) tra farsi due canne e doparsi c'è la stessa differenza che c'è fra fare una corsa clandestina con macchine truccate e pilotare un dragster da 5000HP su un lago salato per un record del mondo. Il cretino con la corsa illegale può spappolarsi contro un muro, magari muore, magari no. Il pilota ufficiale che corre per il record del mondo è preparato, seguito, ma la % di rischio in caso di incidente è del 101%. A 500Km/h se un capello va fuori posto, del pilota rimangono dei granelli. Doparsi è rischioso, devi essere bravo bravo bravo bravo e anche tanto tanto tanto fortunato. Questo non è terrorismo, ma è la realtà. Se perdi il controllo, può succedere di tutto, da un poco di acne a un rimpicciolimento delle palle.

3) doparsi dà una dipendenza, trovati la discussione (bellissima) sul doping che c'è stata qui. C'è una dipendenza dai risultati, se questi ci sono. E' questo che a me fa paura e che mi impedisce di doparmi. Non voglio ridurmi ad un vecchio secco che parla dei bei tempi che furono. E so che IO farei così. Perciò, evito

4) dal punto 1) deriva che tu mentirai al tuo prossimo. E' normale che sia così. L'illegalità, l'ipocrita condanna sociale (ipocrita perchè tutti vogliamo il record) farà si che tu dovrai mentire, per forza. A chi ti vuole bene e non sa un cazzo, a chi ti chiederà come hai fatto. Non avrai la forza per sbandierare il tuo doping, e diventerai omertoso, frequentando persone che vivono al tuo stesso modo, isolandoti. Non è terrorismo, ma una constatazione. E ti posso assicurare che questo è quanto accadrà. Mentirai. Alla fine, anche a te stesso. Come mentirai tu stesso, mentono gli altri. Ti ricordi la bolla speculativa dove tutti guadagnavano in borsa? Tutti a parlare dei successi, che ci fosse qualcuno che raccontava delle inculate prese... statisticamente, tutti hanno perso. Ma non lo sia. Come per il doping. Nessuno ammette i problemi, tutti parlano dei successi.

5) perdonami per questo punto qua, ma te lo scrivo lo stesso. Se tutto va bene, è tutto ok. Se qualcosa va male, i 4 punti di cui sopra si materializzano nella devastante tristezza: sui vari forum dove si parla di doping ci sono 3d su 3d dove gente chiede quando le proprie palle torneranno a funzionare, o perchè non hanno più voglia di trombare o che sono costrette a dire al dottore quello che hanno fatto perchè le analisi si sono sballate. Quando si sballano le analisi, non ci sono cazzi: tu hai paura. Perchè hai voglia a dire che "è normale sotto ciclo". Quando leggerai i parametri fuori scala, ti cacherai addosso.

Ti posso assicurare che capisco benissimo quello che provi, ma io ti dico che non mi bombo perchè... la fatica da sostenere per i punti sopra elencati sarebbe troppo, come avere l'amante per sentirsi giovani e poi ti si trasforma nella seconda moglie. Ne faccio a meno. Mia moglie non sopporta quando le dico così, preferirebbe le dicessi che non la tradisco perchè la amo, ma in realtà non tradisco perchè sono sereno con me stesso e mia moglie è parte di questa serenità. Non tradisco perchè non mi serve, e questo è il miglior deterrente. Così, non mi dopo perchè non mi serve per ottenere qualcosa, non perchè "non si deve fare", perciò non ho quel rapporto di amore/odio che alla fine fa cedere.

Ti dico anche, per correttezza, che sei libero di fare quello che vuoi, ma il mio giudizio è assolutamente negativo. Anzi, per me chi si dopa ha dei problemi.

Questo è il mio giudizio, non si può pretendere di fare quello che cazzo ci pare e non subire un giudizio da parte degli altri. Lo stesso rispetto che si pretende in queste scelte, lo voglio io per il mio giudizio.

Il punto è che tu puoi doparti, ma fai che ti vada bene. Al primo errore, prenderai di bischero dalla intera Società, e sarai solo nei tuoi errori. Perchè il cannato ha il suo riconoscimento sociale, il dopato no.

E' sbagliato che questo accada e possiamo discuterne fino alla nausera. Ma è così.

Perciò, stai attento e sii paranoico, perchè ti aiuterà a non fare cazzate.

Ultima Modifica di IronPaolo : 03-01-2008 12:13 PM.
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 12:14 PM

Ottimo IronPaolo questo lo farà riflettere di piu!
Vecchio
  (#40)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 12:24 PM

Ironpaolo è un brav'uomo...
Ma nella vita bisogna saper rischiare...
Ecco,io voglio arrivare da vecchio e poter dire "cazzo ho vissuto la mia vita al 200%"...

E poi non sarò solo...

Sto cercando di autoconvincermi che andrà tutto bene e che non starò male come alcuni?
Si,lo sto facendo...
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 12:30 PM

Bene, TIGER, IN BOCCA A LUPO!

( non scriverò piu in questo 3d )
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 12:37 PM

Ho dimenticato una cosa
Tiger, se puoi... se... vabbè eventualmente incaricherai qualche tuo amico, se dovesse .... vabbè, comunque, qualche foto cè la posti sul forum?
Sempre se Guru vorrà mai, boh!
Vecchio
  (#43)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 12:48 PM

ok,vaaaaaaa bene!
Vecchio
  (#44)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 03-01-2008, 01:06 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Ma perchè vuoi salire su sto cazzo di palco?

Non ti basta una bella vita, bel fisico, divertimento, ragazze???

credi che se incominci a prendere quella roba piacerai agli altri?? Oppure ti vuoi piacere solo te stesso? E' questo forse il problema... Poi vabbè magari ti sei imposto tu lo standard stile bber professionista, con moglie più grossa di te e vita solo tra bombe e palestra..

Non so', ripeto PENSACI.
Ovviamente sono assolutamente contrario all'uso di steroidi...

Ma prenderei spunto da questa di Matty per farci questa domanda:

Cos'è questo forum ?

Se questo è un forum di gente che fa palestra per passione, per tenersi in forma e per quanto aggiunto da Matty, allora è corretto che certi argomenti " illegali " non vengano trattati.

Probabilmente l'amico Tiger sta cercando qualcosa che va oltre gli scopi di questo forum, quindi a mio parere è inutile che cerchiamo di convincerlo a farne a meno...

Correggetemi se sbaglio.
Vecchio
  (#45)
All the Truth Member

Predefinito 03-01-2008, 01:11 PM

Esatto,
il buon tiger ... conosce i rischi e tutte le conseguenze, ma non è quello che cercava...
qui cercavo atro... forse un maestro???
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione