|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 01:48 PM
|
|
|
(#47)
|
|
jayamano BODHI builder
|
03-01-2008, 02:16 PM
il tuo corpo, che costruirai con dedizione ed allenamento, e pure, se lo sceglierai, con additivi è solo (opinione derivata da ciò in cui credo) un veicolo, una zattera che ti serve per attraversare questa vita, e che dopo non potrai portarti dietro nell'altra. Il continuum mentale, o mente ( o anima se preferite ) dovrebbe accompagnarti oltre questa vita, quindi dovrebbe essere più importante. Detto ciò non sono qui a farti la morale, siamo ciò che pensiamo, siamo quello che scegliamo, dei motivi per cui non dovresti usare sostanze dopanti ti hanno già parlato gli altri, la scelta è tua . Ti pongo però una domanda: Sei sicuro che vi sia più gloria nel sollevare quintali e portare in giro chilogrammi di muscoli rispetto al dominare la tua mente e con essa il desiderio di enormità muscolare?Ne varrà la pena? non importa che mi rispondi qui, fatti la domanda davanti allo specchio . in ogni caso: Buona fortuna, sarva mangalam. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 02:24 PM
|
|
|
(#49)
|
|
Psycho Lifter
|
03-01-2008, 02:26 PM
Però "rischio" implica una analisi dei costi, dei benefici, in modo da minimizzare i primi e massimizzare i secondi. Quello che scala i grattacieli ovviamente rischia... ma penso che faccia di tutto per minimizzare questo rischio. Non è che scala l'Empire State Building quando piove ad esempio... Nel tuo caso, dovresti ad esempio porti delle domande. A che livello sei? Se non sei a HP+8 al 10% è inutile che tu ti bombi. Ho letto in certi 3d di gente che si bomba per essere così. Cioè... come me... ah ah ah che patetici Hai degli squilibri muscolari? Dovresti riuscire ad equilibrarli. Ti sai alimentare, allenare in maniera decente? Sei arrivato a dei carichi importanti in allenamento? Questo è importante perchè il boost delle bombe è tanto più intenso quanto più tu hai esperienza con il tuo corpo. Se tu hai 80Kg di panca o ne hai 130Kg fa molta differenza. Non perchè il peso in se sia importante, ma per le diverse capacità di reclutamento, di coordinazione, di sinergia muscolare che tu hai a 130Kg. Più tu sei "avanzato", più sfrutti le potenzialità della chimica. Meno lo sei, meno le sfrutti e meno ha senso iniziare. Hai mai gareggiato? Le gare sono come tutte le cose: c'è la gavetta. Fatti delle gare in federazioni minori e poi decidi. Ti serve come esperienza, perchè un conto è fare semplice palestra, un conto è saper preparare una gara, e chi gareggia questo lo sa. Sei capace ad entrare in forma? Poi, magari, sei enorme, navigatissimo, fortissimo... ... ma se non lo sei, i tuoi margini di miglioramento sono ancora notevoli e non è poi molto sensato mettere il V-Power in una Punto sgasata. |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 02:34 PM
secondo me se hai voglia di utilizzare le "bombe" devi cmq aver raggiunto un risultato decente x quanto riguarda massa/definizione/forza e avere una buona esperienza anche senza queste. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 02:51 PM
Non posso far altro che "inchianarmi" al post di Paolo... un genio,davvero. Ha espresso quello che volevo dirti con le parole più opportune, io sono andato secondo i miei mezzi... |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 04:28 PM
@ebbubba:La mia anima non troverà mai pace,se prima non ci provo. @Ironpaolo:Hai completamente ragione!Per adesso i miei massimali sono troppo scarsi(squat 140 stacco 150 panca 110) ma sicuramente li migliorerò presto,altrochè se li migliorerò,fosse l ultima cosa che faccio. Anche il fisico può dare ancora sono 81kg all'8% circa(hp+3). Tutto questo perchè staccai dagli allenamenti un anno e mezzo fa,infatti adesso sono solo 6 mesi che mi alleno di seguito. Cmq l'esperienza non mi manca,ho iniziato a 11 anni con i pesi e a 14 ho messo per la prima volta piede in palestra. Sicuramente aspetterò ancora(almeno a 90kg al 10% natural) e ci penserò ancora a fondo,anche se è quasi sicuro che proverò a prendere quella strada. Nel Bodybuilding sono un tipo ottimista,credo che riuscirò a raggiungere i miei obiettivi. Tutte le domande che sto facendo sugli steroidi,i libri che ho comprato, la lettura di articoli e di qualsiasi sito internet riguardanti gli AAS,li ho fatti perchè mi sto preparando per tempo,questa è una cosa da prendere sul serio e voglio conoscerla a fondo prima di addentrarmici. Ora vorrei fare basta perchè mi sento un pò osservato e non mi piace. |
|
|
(#53)
|
|
Uncensored Magister
|
03-01-2008, 04:58 PM
Certo, direi che lo scopo del post si è esaurito e possiamo "rilasciare" Tiger. Ha avuto modo di riflettere su ciò che gli abbiamo detto e probabilmente ha già preso la sua decisione. Apprezziamo la sua onestà e facciamogli un in bocca al lupo soprattutto per quel che riguarda la salute, che non incontri problemi |
|
|