|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Non posso più scrivere niente sugli steroidi? -
02-01-2008, 12:41 AM
Non posso più scrivere niente sugli steroidi?"Tiger, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. " Vorrei delle spiegazioni in proposito... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 01:06 AM
e me pareva che durava,sapevo che sarebbe stato chiuso..... le leggi italiane mi fanno proprio ridere,se voglio parlare di steroidi tanto vado in america e parlo di cicli quanto mi pare,là ti dicono tutto per filo e per segno in pubblico senza problemi. Vabè almeno ci avete provato,grazie comunque! Purtroppo mi vedo costretto a chiudere ai messaggi tutte le sezioni della categoria ergogenics drugs meno quella dedicata agli integratori non notificati. In principio, le sezioni ora chiuse, erano nate per pura finalità di consultazione, quindi con informazioni statiche periodicamente aggiornate dallo staff ma senza possibilità interattiva. Abbiamo provato a vedere se, concedendo spazio anche per le domande, le sezioni avrebbero offerto un servizio migliore ma coerente con le regole stabilite e quelle del buon senso. La prova è fallita perchè in diverse occasioni non si è compreso lo scopo di queste nuove sezioni, si è andati oltre ciò che erano i principi più volte evidenziati e contro la linea editoriale del forum che è apertamente schierato contro l'utilizzo di farmaci la dove non ve ne sia reale bisogno, che siano steroidi anabolizzanti, nootropi, stimolanti o anche farmaci da banco. Per questo motivo il progetto fa un passo indietro e torna a quella che era l'idea di base. Le sezioni saranno consultabili e aggiornate, ma non sarà più possibile inserire messaggi se non nella sezione integratori non notificati. Buon proseguimento su Fituncensored. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
02-01-2008, 02:49 AM
Ne approfitto per chiarire, se ce ne fosse bisogno, il motivo della chiusura. Non è una questione solo di leggi italiane ma di rispetto delle regole del forum. Se queste regole non vengono rispettate pur avendo ben due regolamenti(uno di sezione) nei quali i principi di utilizzo del servizio sono ben chiari, trattandosi di un tema molto particolare, e non avendo modo di moderare il tutto 24 su 24, ho deciso di chiudere la sezione perchè anche solo una "svista" è per me troppo. Pur essendo contrario all'utilizzo di certe sostanze, non ho mai voluto rendere l'argomento tabù, anzi mi sarebbe piaciuto poterne discutere e permettere, a chi non lo conosce, di comprenderlo il meglio possibile. Era però imperativo che non si sconfinasse in aspetti che dell'informazione pura avevano poco a che fare. Fituncensored è uncensored non perchè si può parlare di qualsiasi cosa, ma perchè si può parlare di qualsiasi cosa nel rispetto delle regole prima di tutto del buon senso e poi del forum. Quindi vuoi sapere che diavolo è il decadurabolin? Ne parliamo, vediamo come agisce la molecola ma non chiedere come usarlo. Vuoi sapere quale farmaco è potenzialmente più tossico per il fegato? Ne discutiamo, ma non chiedere che se succede se ne assumi x mg al giorno. Quando l'informazione sfora nel "consiglio" si va in una zona rossa che io non ho intenzione di attraversare nel forum. Questo perchè non è in linea con l'etica del forum, e non solo perchè le leggi italiane dicano qualcosa. Volendo, il sistema per discutere sguaiatamente di cicli si può trovare, ma semplicemente non ci interessa, mentre ci interessa sicuramente far capire che cosa sono i farmaci dopanti e, per tale motivo, renderemo disponibili delle monografie con tutto ciò che è importante sapere. Non sarà più possibile, però, porre domande, in quanto la "condicio sine qua non" è stata disattesa. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 10:42 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 10:54 AM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 10:59 AM
ormai prende gli steroidi anche il giocatore di briscola.... Io non sono nessuno per cambiare questo mondo di merda,e perciò mi adeguo. I miei genitori e i miei amici più intimi già sanno quello che farò,mettiamoci il FORSE perchè ci sto pensando ancora a fondo |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:24 AM
Io lo avevo capito fin dal primo giorno che ti eri iscritto sul forum Una sola domanda! Non hai paura ad assumerle? non ci pensi alle conseguenze negative che potresti portare alla tua salute? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:33 AM
Passare ad insulti di poco gusto mi sembra eccessivo... Che sia un side effect di aggressività? |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:37 AM
ho più paura di vivere una vita normale e poi non vedo tutti sti problemi,se mi succede qualcosa almeno posso aver detto di averci provato... Certo però che a sentire la gente che ne ha fatto uso ,sia dal vero che sui forum si sono tutti pentiti di averlo fatto,la verità è che solo una piccola parte della popolazione può farne uso riportando pochi sides,vedere coleman e gli altri big... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:38 AM
Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita... con dignità e rispetto però! |
|
|
(#11)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:41 AM
Ho detto che non ho il gene che controlla la miostatina handicappato e l'aggettivo handicappato era inteso al gene non a te. In fondo avere quel gene che ti fa avere quella muscolatura abnormale è un handicap no? tipo come il cane Wendy,quanto credete che possa vivere con tutti quei muscoli? Esso è evoluzionisticamente parlando sottodotato perchè avrà una vita breve. Se te l'avessi detto a te ci avrei messo una virgola,sò ancora usare la punteggiatura tipo così: non ho il gene che controlla la miostatina , handicappato esempio,non te lo sto dicendo |
|||||||||||||||
|
|
(#12)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:48 AM
I così detti alti valori! Ma si! In fondo qual'è il vero scopo della vita di ognuno di noi, se non quello di metter su muscoli drogandosi, alterando il proprio organismo, e diventare delle caricature viventi!?!?!?!?!?!? Poi partono i bei discorsetti sulla fame del mondo, su chi crepa di fame ogni giorno e le guerre...
Tiger, mi fai pena, se non trovi un senso alla tua "vita normale", dai il consenso alla donazione degli organi e sparati un colpo in testa! Dal mio punto di vista faresti sicuramente meglio! Te, come quei falliti, complessati, barzellette umane, ammirati non più di un deforme in uno spettacolo circense nell'800 in quanto fenomeni da baraccone quali Colemann, Cutler e la loro specie! |
||||||||||||
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
02-01-2008, 11:56 AM
Cerchiamo di moderare i toni! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 11:57 AM
AhuAHUAHUhAHAHha, scusate se rido, sto pensando ad una cosa mia... ricordo la prima volta che mi sono preso 7 compresse di bcaa e 3 di creatina tutti assieme... Stavo in ansia a pensare se avevo fatto una cosa giusta o no! Malato... mi ero spaventato per cosi poco! ahuauhahuahuauhah Comunque, tiger lascia stare, non copiare nessuno, non ammazzarti con le tue stesse mani, anzi, devi cercare di sopravvivere il piu a lungo possibile, anche se la vita in cui viviamo non ci piace. forza! |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2008, 12:05 PM
Comunque ci tengo alla pellaccia... |
|
|