![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() corsa+esercizi a corpo libero tutto con 1kinder buenooooooh si si è proprio vero che un po' di sport, essere tutti sudati e stanchi ti fa stentire meglio... ![]() ![]() ![]() allora ![]() squat a corpo libero 3x7 spinte laterali per le braccia 3x10 addominali 3x15 affondi 3x8 corsa 2,8km 189kcal sprecate 30 min totali a velocità variabile 5 5,5km/h sul tapis roulant perchè il tempo non permette uscite per strada ....ma ciò che mi rende più contenta è che tutto questo è stato fatto mangiando un'ora prima SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un kinder bueno e una moka di caffè da 2 persone rigorosamente amaro ![]() ![]() ![]() ![]() ammetto che durante il turno di notte alle 4 ho mangiato una fetta di grana un pacchetto di creker e una fettina trasparente di cotto, ma ormai tutto questo fa già parte delle mie maniglie dell'amore.... ![]() invece il kinder bueno alias grassi maledetti pronti ad attaccarsi come ventose nel mio lato B forse se ne sono andati... e questo ...mi rende mooooolto soddisfatta di me stessa. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'importante è essere soddisfatti e vedere il lato positivo di ogni cosa ![]() Comunque il merito del buon allenamento lo cercherei nel caffè, e non darei troppi meriti al kinder bueno. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() dici? ![]() il caffè è sempre un buon carbuarante.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche gli zuccheri, ma un kinder bueno ti da un po' di brio iniziale, ma poi fai la fine di un palloncino senza nodo. Ti afflosci in fretta. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effetto placebo ![]() secondo me renderesti lo stesso anche senza kinder bueno ![]() se vuoi il sapore dolce in bocca potresti provare con la punta di un cucchiaino ![]() oppure se ci riesci invece che un kinder bueno intero mangiarne metà o 1/4 il bisogno di zuccheri viene anche regolato da una pianta, dato che per le donne sembra più difficile resistere ai dolci ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma più che altro è che non avevo pranzato era la prima cosa che mettevo nello stomaco dalle 4 del mattino.... quindi con solo quelle 2 cose li ho fatto tutto il resto ero contenta x quello ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma hai uno come yashi e non ti dice nulla sul mangiare ![]() è sbagliato saltare cosi i pasti ... poi dopo tanto tempo che non avevi mangiato gli hai dato il kinder bueno ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() a beh sui pasti credo di essere una causa persa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Eeeh, niente le dico io ![]() ![]() Venus ha fatto passi da gigante nello sport, passando da "correre? L'umano può mettere i piedi uno davanti all'altro velocemente?" a farsi 1ora continua e fermarsi per sola noia (invidia ![]() Nell'alimentazione è un pò paranoica ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, però pare che questo kinder bueno se lo sia goduto alla grande. Alla fine l'importante è quello ![]() |
|
![]() |