|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
corsa+esercizi a corpo libero tutto con 1kinder bueno -
06-05-2012, 07:36 PM
corsa+esercizi a corpo libero tutto con 1kinder buenooooooh si si è proprio vero che un po' di sport, essere tutti sudati e stanchi ti fa stentire meglio... allora vi do un po' di numeri per rendervi partecipi del perchè sono soddisfatta di me: squat a corpo libero 3x7 spinte laterali per le braccia 3x10 addominali 3x15 affondi 3x8 corsa 2,8km 189kcal sprecate 30 min totali a velocità variabile 5 5,5km/h sul tapis roulant perchè il tempo non permette uscite per strada ....ma ciò che mi rende più contenta è che tutto questo è stato fatto mangiando un'ora prima SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un kinder bueno e una moka di caffè da 2 persone rigorosamente amaro ammetto che durante il turno di notte alle 4 ho mangiato una fetta di grana un pacchetto di creker e una fettina trasparente di cotto, ma ormai tutto questo fa già parte delle mie maniglie dell'amore.... e me ne devo fare una ragione... invece il kinder bueno alias grassi maledetti pronti ad attaccarsi come ventose nel mio lato B forse se ne sono andati... e questo ...mi rende mooooolto soddisfatta di me stessa. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 07:42 PM
L'importante è essere soddisfatti e vedere il lato positivo di ogni cosa Comunque il merito del buon allenamento lo cercherei nel caffè, e non darei troppi meriti al kinder bueno. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-05-2012, 07:50 PM
dici? si forse hai ragione... il caffè è sempre un buon carbuarante.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 08:05 PM
Anche gli zuccheri, ma un kinder bueno ti da un po' di brio iniziale, ma poi fai la fine di un palloncino senza nodo. Ti afflosci in fretta. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 08:13 PM
effetto placebo secondo me renderesti lo stesso anche senza kinder bueno se vuoi il sapore dolce in bocca potresti provare con la punta di un cucchiaino oppure se ci riesci invece che un kinder bueno intero mangiarne metà o 1/4 il bisogno di zuccheri viene anche regolato da una pianta, dato che per le donne sembra più difficile resistere ai dolci |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
07-05-2012, 04:58 PM
ma più che altro è che non avevo pranzato era la prima cosa che mettevo nello stomaco dalle 4 del mattino.... quindi con solo quelle 2 cose li ho fatto tutto il resto ero contenta x quello poco cibo tanti esercizi..... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2012, 05:07 PM
Ma hai uno come yashi e non ti dice nulla sul mangiare è sbagliato saltare cosi i pasti ... poi dopo tanto tempo che non avevi mangiato gli hai dato il kinder bueno |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
07-05-2012, 06:19 PM
a beh sui pasti credo di essere una causa persa lui ci prova ogni tanto a indirizzarmi giusta ma tipo gli spuntini a metà mattina o metà pomeriggio non fanno parte di me.... mi dimentico di farli.... |
|
|
(#9)
|
|
inattivo
|
07-05-2012, 07:19 PM
Eeeh, niente le dico io Venus ha fatto passi da gigante nello sport, passando da "correre? L'umano può mettere i piedi uno davanti all'altro velocemente?" a farsi 1ora continua e fermarsi per sola noia (invidia ) oltre ad aver implementato da un pò anche una serie di esercizi a corpo libero o con pesetti di fortuna.... Nell'alimentazione è un pò paranoica nel senso che non ci sono santi, per lei il mangiare è sempre troppo non esiste il mangiare bene o qualitativo, per lei mangiare bene è mangiare zero. Testolina |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2012, 07:24 PM
Beh, però pare che questo kinder bueno se lo sia goduto alla grande. Alla fine l'importante è quello |
|
|