![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SmagliatureNon sapevo bene dove aprire il 3d... al massimo se i mod possono gentilmente spostare dove ritengono più giusto, ringrazio. Arrivando al dunque, avendo perso quasi (quasi ![]() ![]() Sinceramente non è che mi cambiano la vita, io le vedo più come cicatrici di guerra ![]() Sinceramente visto che non me ne importa gran chè, tanto brutto ero e brutto rimango ![]() ... se però conoscete qualche trucchetto della nonna in modo da cavarsela con (molto) poco, lo proverò Grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh, io di smagliature ne son pieno...comunque, no, a parte laser, non ci sono cremine perchè le smagliature son come le cicatrici, non le levi a meno che non le gratti... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh ormai ci sono, l'unica cosa è il tempo che le farà schiarre e quasi scomparire (quasi, non del tutto ma saranno difficili da vedere). Se sono ancora fresche (ovvero viola e rosse) puoi utilizzare qualche ammorbidente per limitare la loro diramazione, tipo olio jonson o del bagnoschiuma emoliente (consigli di donne che hanno vissuto la gravidanza) ma non ho mai provato. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per uso topico, alcunu miei amici si sono trovati molto bene con l'olio di mandorla. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vuoi spender poco: Olio di mandorla, gel di aloe vera, vitE (rompi le capsule!). Se vuoi spender tanto ( ![]() Mettersele dopo la doccia, o cmq dopo essersi lavato (quando si è ancora umidi) è il momento migliore. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie a tutti, proverò l'olio di mandorle! E poi vedo se trovo qualcosa all'aloe (ne ho una in giardino) ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sapevo con il laser e altre tecniche con le creme a base di olio di mandorle non vanno via ..... poi il periodo migliore per toglierle è l'autunno non adesso che ci prendi anche il sole |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto con quanto detto sopra, l'olio di mandorla non è male. Dopo l'offseason di quest'anno ho smagliature ovunque, ho provato di tutto e mi son trovato bene con il Rilastil, però lo trovi in farmacia a 30 euro. A me è durato 5 mesi mettendolo tutti i giorni. Una volta comparse non ci sono creme per farle regredire ma puoi migliorare e fermare la situazione. Una volta diventate bianche cicatrizzano e ti rimangono come "ricordo". Io le detesto, non so come fai a definirle cicatrici di guerra ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() Come ti hanno già consigliato, l'olio di mandorle è ottimo per mantenere la pelle elastica. Semplicemente avresti dovuto applicarlo durante il dimagrimento per evitare le smagliature... Ma per fortuna quelle sui fianchi, quando diventeranno biancastre, si vedranno davvero poco ![]() Durante il dimagrimento io usavo ogni giorno creme nutrienti ed elasticizzanti (personalmente evitavo l'olio di mandorle perchè macchiava i vestiti e mi sentivo una frittella) ![]() ![]() Se ormai anche a te il danno è fatto (cioè che le smagliature ci sono già), potresti usare una crema che contiene lo stesso principio ma che si assorbe facilmente. Leggi l'ettichetta e trova quella che contiene sia aloe vera che olio di mandorle. L'importante è mantenere la pelle ben idratata ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se no, se ti fa schifo l'effetto impanatura come a me, ci sono i tatuaggi. ![]() |
|
![]() |