![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() 5 mm mi sembra 70 o 75 euro.... sicuramente non un affare! ![]() però le ginocchiere meritano, le uso da oltre 3 anni praticamente 4 allenamenti a settimana... ora iniziano ad essere parecchio usurate però fanno ancora il loro lavoro |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Alex, anch'io ho le Rehband e le ho prese in un negozio di articoli ortopedici vicino a casa mia (sul loro sito c'è l'elenco dei rivenditori ufficiali per regione). Mi trovo benissimo e le ho usate anche ieri in gara per lo squat, ma il prezzo è altino, se non ricordo male sui 40 - 45 euro all'una ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok allora prendere la coppia a 40€ totali non è poi tanto male ![]() Come già detto in precedenza, la misura 15 cm sotto il ginocchio è di 39,5cm. La taglia L va da 37 a 40cm..penso che vada bene ma è meglio accertarsi visto che le acquisterei online. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mmh... forse mi sono spiegato male... Io ho preso le Rehband a 40-45 euro l'una (le vendono separatamente), quindi 80-90 euro la coppia ![]() |
|
![]() |