![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh insomma, io sono la prima a preferire una bellezza femminile diversa, ma la Ferilli di qualche anno fa o la Kardashian (che pure mi sta cordialmente sulle scatole) non si può dire che non siano belle donne. Poi, posso dirti che anche io trovo meglio la tua cara Miriam Leone... ![]() |
|
![]() |
(#92)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#93)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi accontentate tutti di poco eh ![]() |
|
![]() |
(#94)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oddio mi pare di vedere il thread della gnocca ![]() |
|
![]() |
(#95)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() PS ti avevo già spiegato la differenza tra una donna bella e una faccia da tr***?? |
|
![]() |
(#96)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() ![]() ..ehm, Miry...mi rivolgo a te...io sono sempre qui; quando vuoi chiama pure, o scrivi...posso essere il tuo zerbino, il tuo scendiletto, il tuo tappetino del cesso...devi solo farmi un fischio... ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#97)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si è una bella ragazza ma ce ne sono tante belle pure dai, ognuna ha il suo fascino che poi magari vi piace cosi tanto per via del viso. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#98)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque volevo dire che io guardo il viso in una donna e poi il corpo ![]() il viso è quello che mi colpisce mi conquista veramente. se invece dovessi guardare solo il corpo in una donna sarebbe per un certo motivo, molto più futile diciamo ![]() |
|
![]() |
(#99)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si si ci stiamo credendo.... ![]() |
|
![]() |
(#100)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#101)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahhahah ![]() |
|
![]() |
(#102)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma io ho detto che il corpo lo guardo ma se guardo solo quello vuol dire che ci vorrei fare solo una cosa, mentre se una mi colpisce veramente è per il viso e il corpo va in secondo piano, cioè come misure generali ora non fate esempi assurdi ![]() |
|
![]() |
(#103)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() in realtà doveva essere la seconda, ma la prima mi è piaciuta e l'ho postata ![]() |
|
![]() |
(#104)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti rispondo cosi ![]() ![]() quella sopra è carina ... ma con un fondoschiena cosi diventa ancora più bella certo messa cosi uno il viso non lo nota ![]() |
|
![]() |
(#105)
![]() |
|
Banned
|
![]() Quanto è bona Miriam Leone! Se avessi il viso come il suo, potrei persino rassegnarmi al mio corpo orrido ![]() ![]() Ahahahahahahahahahhaha ma great!!! Dopo ciò che hai scritto.... metti la foto di una tipa con i capelli che le nascondono il viso (io riesco a vedere solo una bocca spalancata) e quel gran bel sedere in mostra! ![]() ![]() |
|
![]() |