Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 01:54 AM

Quote:
Il bodybuilder è stato arrestato dopo Natale per possesso di sostanze anabolizzanti.
Nooooooooooooooo, non ci credo...
Chi se lo sarebbe mai aspettato!?!?
Da un bber professionista poi !?!?

...che tristezza, davvero, che ci si riduca così...
...e pensare che c'è chi lo compatisce...

E' finita la carriera di un coglione??

chissenefrega.

Il doping è il cancro dello sport, vero, ma il body building ne è fiero portabandiera.

e ribadisco: chi vuole competere lealmente ha sempre la possibilità di scegliere.

...Sminuire!?!?...atleti d'elite!??!...dai, smettiamola co ste cagate!...

Ultima Modifica di Veleno : 07-01-2008 01:57 AM.
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 07-01-2008, 02:09 AM

Veleno,te l'ho già spiegato ma tu non capisci,probabilmente per un limite e non una volontà.

Tutti i professionisti si dopano ma non è questo a fare di loro i campioni che sono,in qualunque sport!!

In tutti gli sport da combattimento esiste il doping,sono anch'essi dei coglioni allora?

Bombati anche tu e diventa qualcuno no?

Piantala di circondarti di fumetti sui samurai e informati su ciò che non conosci invece di temerlo e denigrarlo.
Vecchio
  (#18)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 10:21 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Veleno,te l'ho già spiegato ma tu non capisci,probabilmente per un limite e non una volontà.

Tutti i professionisti si dopano ma non è questo a fare di loro i campioni che sono,in qualunque sport!!

In tutti gli sport da combattimento esiste il doping,sono anch'essi dei coglioni allora?

Bombati anche tu e diventa qualcuno no?

Piantala di circondarti di fumetti sui samurai e informati su ciò che non conosci invece di temerlo e denigrarlo.
Nel BB di livello mondiale si ha la certezza che TUTTI si dopino, ma in altri sport, quali la pallavolo e il calcio, sicuramente qualcuno si dopa, ma di certo non la Totalità delle persone, il doping in quei casi non è di certo assoluto!

Su cosa si dovrebbe informare Veleno? E perchè non dovrebbe denigrare chi si droga?
Vecchio
  (#19)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 07-01-2008, 11:12 AM

Il probelma non è se denigrare o meno chi si droga, il fatto è che ormai dobbiamo accettare che non esistono più sport puliti.

Certo il bodybuilding è lo sport dove la cosa è più evidente, ma ciò non toglie che anche negli altri sport ci sia l'abuso di queste sotanze.

Come giustificate voi il fatto di tutti quei calciatori degli anni 60-70 che sono stati colpiti dalla SLA...questo significa che già all'epoca era di pratica comune usare sotanze per migliorare il rendimento atletico.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 11:30 AM

Quote:
dert
Visualizza Messaggio
Il probelma non è se denigrare o meno chi si droga, il fatto è che ormai dobbiamo accettare che non esistono più sport puliti.
Consapevole! E credo lo sia anche Veleno!
Quindi?
Allora è giusto? Allora non mi devono fare schifo? Allora non sono dei drogati? Allora non vivono nell'illegalità? Mi devo bombare anche io per sentirmi normale?

In questo forum c'è chi si scandalizza se si da del drogato a chi si inietta PALESEMENTE sostanse su sostanse per non sentirsi un fallito, ci si scandalizza se a qualcuno questo fa schifo.
Non vedo dove sia il problema? Ma si sta rivoltando tutto? Sono io che sbaglio a non doparmi?

Poverino Hidetada, come mi di spiace per lui, questa non ci voleva per il suo fisico, adesso come farà ad allenarsi? HIDETADA LIBERO!!! HIDETADA LIBERO! NON HA FATTO NIENTE, E' INNOCENTE!!! I BBrs non si drogano!! Non vivono nell'illegalità!! E' brava gente!
Vecchio
  (#21)

Predefinito 07-01-2008, 11:41 AM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Nel BB di livello mondiale si ha la certezza che TUTTI si dopino, ma in altri sport, quali la pallavolo e il calcio, sicuramente qualcuno si dopa, ma di certo non la Totalità delle persone, il doping in quei casi non è di certo assoluto!

Su cosa si dovrebbe informare Veleno? E perchè non dovrebbe denigrare chi si droga?
Perchè negli altri sport il doping non ci dovrebbe essere?

Credi davvero nei test antidoping?

Ti ricordo che qualche mese fa una plurimediagliata olimpica,Marion Jones,ha ammesso di aver utilizzato steroidi per tutte e cinque le medaglie d'oro olimpiche che ha vinto...

Per questo dico informatevi,ragionare per assoluti e denigrare ciò che non si conosce è sintomo di profonda chiusura mentale.

Si può non concordare con chi sceglie il doping,io invito tutti a non farne uso,però per educazione e civiltà non si può mancare di rispetto a nessuno,tantomeno ad atleti che per talento,professionalità e dedizione stanno dieci piani sopra a chiunque di noi.

Forse non ne siete convinti,forse pensate davvero che la differenza tra voi ed un professionista sia l'utilizzo di farmaci,ed allora torniamo al discorso che parlate di ciò che non sapete e ragionate come chi rifiuta mentalmente una verità che non gli piace.

Una domanda,tu hai amici che bevono/fumano?Dai dei drogati anche a loro?
Vecchio
  (#22)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 11:44 AM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
..... sostanse su sostanse........
Nessuno si inietta sostanse su sostanse...ma sostanZe su sostanZe forse si.......
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 12:25 PM

Quote:
Tiger
Visualizza Messaggio
Nessuno si inietta sostanse su sostanse...ma sostanZe su sostanZe forse si.......

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Perchè negli altri sport il doping non ci dovrebbe essere?

Credi davvero nei test antidoping?

Ti ricordo che qualche mese fa una plurimediagliata olimpica,Marion Jones,ha ammesso di aver utilizzato steroidi per tutte e cinque le medaglie d'oro olimpiche che ha vinto...

Per questo dico informatevi,ragionare per assoluti e denigrare ciò che non si conosce è sintomo di profonda chiusura mentale.

Si può non concordare con chi sceglie il doping,io invito tutti a non farne uso,però per educazione e civiltà non si può mancare di rispetto a nessuno,tantomeno ad atleti che per talento,professionalità e dedizione stanno dieci piani sopra a chiunque di noi.

Forse non ne siete convinti,forse pensate davvero che la differenza tra voi ed un professionista sia l'utilizzo di farmaci,ed allora torniamo al discorso che parlate di ciò che non sapete e ragionate come chi rifiuta mentalmente una verità che non gli piace.

Una domanda,tu hai amici che bevono/fumano?Dai dei drogati anche a loro?
Ho un'amico in Nazionale di Nuoto, vuoi che ti cominci a parlare al riguardo dell'incredibile diffusione dell'asma tra i nuotatori???
Mi vuoi fare la lezione Devil?
Io denigro il Doping non perchè non lo conosco, semplicemente perchè mi fa schifo il doping e chi ne fa uso.
Te invece? Te che lo conosci tanto bene non lo denigri?

Si vede che non hai molti amici agonisti, io ne ho diversi che sono arrivati ad alti livelli, ma poi non hanno voluto quella marcia in più (doping) e sono rimasti dove erano. Parliamo del BB, come si diventa pro se non ci si dopa? Spiegami te? Non pensi che sia una bella merda il fatto che per ottenere dei risultati a livello agonistico non basti l'impegno, la dedizione e un pizzico di genetica, ma serve bucarsi come dannati?
Invece di condannare il sistema lo proteggi? E' così, allora va bene?

E non tiriamo fuori i soliti discorsi sul fatto che sigarette e Alcool sono droghe... C'è droga e droga, spero che questo sia chiaro a tutti, il tabacco è una droga, pure l'eroina, ma ci sono sostanziali differenze direi!
Vecchio
  (#24)

Predefinito 07-01-2008, 12:33 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio

Ho un'amico in Nazionale di Nuoto, vuoi che ti cominci a parlare al riguardo dell'incredibile diffusione dell'asma tra i nuotatori???
Mi vuoi fare la lezione Devil?
Io denigro il Doping non perchè non lo conosco, semplicemente perchè mi fa schifo il doping e chi ne fa uso.
Te invece? Te che lo conosci tanto bene non lo denigri?

Si vede che non hai molti amici agonisti, io ne ho diversi che sono arrivati ad alti livelli, ma poi non hanno voluto quella marcia in più (doping) e sono rimasti dove erano. Parliamo del BB, come si diventa pro se non ci si dopa? Spiegami te? Non pensi che sia una bella merda il fatto che per ottenere dei risultati a livello agonistico non basti l'impegno, la dedizione e un pizzico di genetica, ma serve bucarsi come dannati?
Invece di condannare il sistema lo proteggi? E' così, allora va bene?

Non l'ho mai detto nè scritto nè lo penso ma è utopistico pensare che possa cambiare.

Dato che però ho una gran passione per alcuni sport (basket ad esempio) continuo ad ammirare profondamente i campioni che lo praticano e se avessi avuto il loro talento e le loro possibilità penso avrei fatto le stesse scelte.

Milioni di ragazzi come me avrebbero dato tutto per essere al posto di un Jordan o di un Carl Lewis...siamo da condannare?

E non tiriamo fuori i soliti discorsi sul fatto che sigarette e Alcool sono droghe... C'è droga e droga, spero che questo sia chiaro a tutti, il tabacco è una droga, pure l'eroina, ma ci sono sostanziali differenze direi!

Differenze...quali?

Dato che l'alcool e il fumo provocano decine di volte il numero delle morti indotte da AAS spiegami cosa c'è di diverso,a parte che lo stato ci guadagni.

Ultima Modifica di Devilman : 07-01-2008 01:00 PM.
Vecchio
  (#25)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 12:40 PM

Questi discorsi non servono a niente secondo me,perchè non si ammetterà mai di avere torto...
Abbiamo le nostre convinzioni nelle vita e nessuno ce le toglie...si continuerebbe all'infinito senza raggiungere una soluzione,forse perchè la soluzione non esiste?

Il doping non è giusto,ma sapete quando è iniziato il doping?
"Nell'antica Grecia quando i lottatori scoprirono che una dieta a base di carne li rendeva più forti e muscolosi"(Cianti).
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2008, 12:42 PM

ma guarda ... a parte che si dopavano numerosi atleti anche nel passato la differenza che magari prima non lo facevano molti e cmq le sostanze erano piu dannose .. se guardi bene gli sportivi di molti anni fa con quelli di adesso in molti sport troverai delle differenze di masse enormi
anche molti calciatori famosi ad esempio quando stanno fermi per infortuni perdono buona parte del fisico ma la riprendono con altrettanta velocita in maniera esplosiva
ognuno di noi ha diversi modi di vedere le cose e' normale ma criticare e prendere in giro come fanno molti qui ... non si diventa coleman o mr olympia solo con le bombe ma serve la genetica cosi come jordan e altri grandi ...
cmq voi criticate senza sapere e conoscere e' come la gente che pensa che le proteine siano steroidi criticano tutti gli integratori perche non conoscono la differenza siete un po troppo superficiali
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 12:59 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

Milioni di ragazzi come me avrebbero dato tutto per essere al posto di un Jordan o di un Carl Lewis...siamo da condannare?

Differenze...quali?

Dato che l'alcool e il fumo provocano decine di volte il numero delle morti indotte da AAS spiegami cosa c'è di diverso,a parte che lo stato ci guadagni.[quote/]
Quindi non li condanni ma li stimi?

Riguardo alle morti per AAS e Fumo, dovresti dare una rapida ripassata in statistica...
N° di fumatori / N° morti causa fumo = X

N° utilizzatori AAS / N° morti causa utilizzo AAS = Z

Non so il numero dei morti, ma sono certo che il numero di fumatori è maggiore di centinaia, migliaia o milioni di volte rispetto all'altro, quindi il paragone fatto da te è privo di significato!

Fatto sta che il problema morale dello sport è del doping è il fatto che il sistema ti obblighi a doparti per poter raggiungere il TOP, vedere che c'è chi lo difende mi fa rabbrividire...
Vecchio
  (#28)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 01:09 PM

AHUHUAHUAHU greatescape , tu davo sei sbucato???

La colpa è di snow , lui ha iniziato ahuahuahuahuahu
Vecchio
  (#29)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 06:26 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Quindi non li condanni ma li stimi?

Riguardo alle morti per AAS e Fumo, dovresti dare una rapida ripassata in statistica...
N° di fumatori / N° morti causa fumo = X

N° utilizzatori AAS / N° morti causa utilizzo AAS = Z

Non so il numero dei morti, ma sono certo che il numero di fumatori è maggiore di centinaia, migliaia o milioni di volte rispetto all'altro, quindi il paragone fatto da te è privo di significato!

Fatto sta che il problema morale dello sport è del doping è il fatto che il sistema ti obblighi a doparti per poter raggiungere il TOP, vedere che c'è chi lo difende mi fa rabbrividire...
Credo che devil intendesse numero di morti in proporzione...

Non penso che devil difenda il sistema...il problema è che dobbiamo guardare alla realtà: il doping sarà sempre avanti ai test antidoping, e di molto, è un dato di fatto non ci possiamo fare niente e nessuno ci potrà mai fare niente.

Dato questo fatto che ahimè non può essere cambiato, le persone che vogliono gareggiare pulite saranno sempre in netto svantaggio rispetto a quelli che gareggiano dopati. Da qui l'ovvia conclusione che se vuoi arrivare a certi livelli sarai costretto a doparti.

Ora di chi è la colpa di tutto questo? Secondo me di nessuno o meglio l'unica colpa è degli atleti, di tutte quelle persone che sono disposte a rischiare per raggiungere il loro sogno, e la gente per raggiungere i propri sogni è disposta a tutto.

Questa è la natura umana e non può essere cambiata a meno che crediamo alle favole o ad un mondo utopistico.

Data tutta questa premessa ti senti di condannare gli atleti d'elitè che in quanto tali si dopano?

Se si allora dovresti condannare ancora di più chi fuma, chi beve o fa qualsiasi altra azione dannosa per il proprio corpo, perchè oltre a farsi del male non ha alcun obiettivo, lo fa senza motivo e non raggiunge o tenta di raggiungere nessun sogno.
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-01-2008, 08:56 PM

Giusto.Devastiamoci,purchè sia per una giusta causa...

Tutto lo sport è inquinato, tutti si dopano,quindi perchè distinguersi scioccamente dalla massa di pecoroni?
Dopiamoci anche noi, affanculo l'integrità, l'identità.

Purtroppo la situazione del doping rispecchia il modus vivendi del 90% del genere umano, che vive la propria vita senza darle alcun senso etico, senza alcuna consapevolezza, e non solo nello sport purtroppo...
Mi viene in mente un mio ex collega che alla domanda sul perchè volesse un figlio non trovò niente di meglio da dire che "...beh...lo fanno tutti...ho un'età...mia moglie lo vuole..."
Devo commentare?...

...Non conta vivere e perseguire i propri sogni in maniera virtuosa ma farlo ad ogni costo, senza rispetto nè per se stessi nè per gli altri, come i bambini che puntano caparbiamente al giocattolo e vedono solo quello...

c'è sempre la possibilità di scegliere: la via pulita, o quella sporca; ma in quest'ultimo caso non vi meravigliate se presto o tardi il cetriolo finisce in culo all'ortolano...

Chiedetemi se mi dispiace di Pantani, o di Ben Jonson,o di Marion Jones, o di Hidetada: hanno avuto quello che meritavano...
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione