|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
09-07-2012, 04:53 PM
"La mente" sarebbe un concetto da spiegare bene. Perchè
se vuoi dire che si campa col cervello più che con i muscoli, posso esser d'accordo, ma se dici che uno intelligente becca di più di uno bello, questa la escludo totalmente! |
||||||||||||
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 05:39 PM
Che poi questo sia possibile solo in un "regime" maschilistico bla bla bla sono d'accordo con voi Si campa molto meglio col cervello che con i muscoli, no doubt |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 05:42 PM
Quindi per farla breve, considereresti anche l uso di steroidi pur di raggiungere l obiettivo di metter muscoli ? Oppure non sai di chi stai parlando. |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 05:50 PM
|
|
|
(#50)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-07-2012, 05:54 PM
L'ho anche scritto prima, Berlusconi ha usato molte scorciatoie sicuramente. Ma qua il discorso è lo stesso che si fa con Arnold. Sarebbe stato lo stesso il migliore se non si fosse dopato? Lasciamo stare il doping sennò mi bannano. Dico solo che quando si parla all'estremo si contemplano i casi estremi. Arnold sarebbe stato il migliore se non si fosse dopato? Non lo sapremo mai, perché per emergere è dovuto ricorrere a sostanze dopanti, perchè lo fanno tutti. Chiudiamo però il discorso doping. P.S. Poi il fatto che B. abbia usato delle scorciatoie non significa che voglia farlo anch'io...non capisco cosa c'entra il riferimento a me |
|||||||||||||||
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 06:08 PM
Anche gli scienziati nei lager hanno fatto molte scoperte interessanti. Ma non perchè fossero più intelligenti, solo perchè usavano metodi che il resto del mondo aborriva. Bè per il berla la vedo uguale. Certo non era un inetto, ma non è di certo una mente. è solo uno stacanovista della spregiudicatezza. |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 06:25 PM
Ah, ecco cosa mancava nell equazione, la legalità |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 07:12 PM
Dobbiamo parlare politically correct, ho capito... allora diciamo che Berlusconi, nano pelato e corto ha trombato come Rocco Siffredi, bello alto e lungo |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 07:18 PM
a pagamento non è che ci voglia molto .... avendo i soldi ti puoi prendere anche 20 ragazze a notte e fartele, alla fine fanno numero. poi secondo varie voci era merito anche della pillolina blu |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 07:35 PM
a me han detto che è risaputo che ha la pompetta. |
|
|
(#56)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
09-07-2012, 09:47 PM
Questo tanto per parlare politically correct. Il Nano li ha, e sfrutta la situa. Quelle che se lo scopano, pure. Fine del discorso. Ma la domanda è: è questo che conta realmente nella vita? Diventare "qualcuno", e circondarsi di fica? Evidentemente abbiamo visioni totalmente diverse del concetto di "realizzazione": per me si tratta di qualcosa di spirituale, di un'arricchimento interiore che permette di vivere con più pienezza e in armonia con le proprie scelte, qualunque esse siano; di diventare persone migliori, in definitiva, piuttosto che del raggiungimento di un traguardo materiale fine a se stesso, totalmente privo di valore, quando non conduce apertamente verso la malattìa... |
|||||||||||||||
|
|
(#57)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
09-07-2012, 10:26 PM
Il problema si pone quando per arrivare a esserlo, si hanno sulle spalle qualcosa come 150 processi Per questo imo l'esempio di giulio non sta in piedi.
Se alla soglia dei 30 non sono arrivato a correre il tour de france, secondo te è meglio che me ne faccia una ragione e mi goda i giri con i miei amici o che il sabato al posto di uscire con loro sto a casa a piagne perchè non sono in costa azzurra a correre? Oppure dovrei continuare ad allenarmi nella speranza che un giorno potrò vincere la maglia gialla, deprimendomi nel mentre? Perchè è di questo che sto parlando. La vita è una, non si gioca all'infinito, uno da il massimo poi deve anche sapersi godere i risultati che ha ottenuto. Se no passa tutto il suo tempo a lamentarsi... e se è vero che nell'attimo prima di morire ti rivedi la tua vita che ti passa davanti, non vedrà altro che lamentele, serate passate chiuso in casa, piagnistei e via dicendo. Quando dico "accontentarsi del secondo posto", intendo invece che uno se ne deve fare una ragione se non diventa mister olympia (o a chi si ispira) ma godersi il fisico che si è sudato, essendo soddisfatto di quello, se vogliamo fare l'esempio dei muscoli. Stesso discorso per le donne, se gli mancano 3kg alla perfezione poco male, significa che comunque sono in forma alla grande. Se poi vogliono deprimersi al posto di essere soddisfatte... ripeto, la vita è una e ognuno ci fa quello che vuole. Guarda che è molto più difficile accettare i propri limiti che lamentarsene. |
||||||||||||
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 10:44 PM
Ma sinceramente a me sembra che non sia mia l'ossessione del secondo posto in questa discussione. Io dico solo che mentre si è secondi, o terzi, o decimi, o milionesimi, ci si diverte non facendosene un male di vivere MA si cerca comunque di salire...come dice Lorenzo, migliorarsi è una cosa solo buona se affrontata senza fisime. |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 10:47 PM
Incomincio a pensare che non leggi quanto scrivo ma rispondi per partito preso.Va bè. Nonostante, ti quoto, senza fisime appunto. Se i 3kg in più, in meno, l'iphone, l'auto o la f**a ti devono rovinare la vita... |
|
|
(#60)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
10-07-2012, 07:53 AM
La realizzazione materiale è questo: pura illusione in nome della quale, nei casi più estremi si imbocca una via senza ritorno. |
|||||||||||||||
|
|