![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no scusate eh...io mi offendo! Justin Biber FISICAMENTE può piacere solo alle 13-14 enni...io sono per il maschio bello tosto...solo i peli che spuntano a cespuglietto non mi garbano un gran chè... ![]() poi dipende dal contesto! Deeeeesp! ma a te piaceva questo scusaaaaa! ![]()
![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io al mare indosso il mutandone ascellare alla Fantozzi; mi nasconde la panza e mi rende più attraente... |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh, già... baciato dalla genetica; pensa che mi avevano fatto la proposta come modello per Calvin Klein...maremma squadrata!!! ![]() |
|
![]() |
(#50)
![]() |
|
Banned
|
![]() ma io penso che ad esempio se uno ha le gambe pelose il costume a slip non stia comunque male.... in fondo è un uomo, e da che mondo e mondo il pelo non penso screditi un uomo [apparte quello eccessivo su torace e schiena] |
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() slip... per un semplice fattore di abbronzatura... gli ultimi pantaloncini costume erano un sundek degl'anni 90 ![]() anche se... frequentando spiagge nudiste... sinceramente non mi sono mai posto il problema del costume ![]() ciao |
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Guardo l'insieme, anche se ovviamente ci sono dettagli che noto più di altri. Ma i peli non li trovo determinanti, per me se uno è carino lo è sia liscio che peloso. Appartengo a una generazione per cui è ancora del tutto normale che un uomo abbia i peli e se li tenga senza problemi, e a me non danno fastidio. Ma d'altra parte non ho niente contro l'uomo vanitoso e curatissimo, e un pizzico di ambiguità non mi disturba. NB quando parlo di "normale" riferito ai peli, non mi riferisco alla schiena di prima, eh... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No una schiena così non si può vedere, per fortuna che la mia a confronto sembra quella di un bambino ![]() Comunque il tale di Desp non sarebbe malaccio, se non fosse per il trucco e per l'aria vagamente gaia ![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mah... parlando di costumi io mi ero soffermato sulla mutanda. ![]() E insieme al trucco è l'altra cosa che non si può guardare... Sgualcita, giallastra e con una stampa improponibile... A sto punto meglio il mutandone di veleno ![]() (Che però metterei solo con le bretelle! ) |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora non avete notato i surface ai lati, poco sotto all'ombelico ![]() p.s.: i surface sono dei piercing! |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#59)
![]() |