![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#77)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alla fine tutti nudi, beghi al sole e tette cadenti, una quantità di pelo che non vedevo da quando tosavo il mio cane, 2 giovani ogni 300 attempati, nuffie, petting spinto fra esseri che davo per scontato fossero in andro e menopausa...bah. Poi quando vai in una spiaggia libera in spagna e di fianco a te mettono il telo due gnocche sui 25 che si spogliano totalmente lo apprezzo ![]() |
|
![]() |
(#78)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vabbè, ma saranno mica tutte così le spiagge nudiste in Italia; tu ne hai vista una... |
|
![]() |
(#79)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non tutte... ma quasi... a me capitava di andarci con la mia donna... in Italia... ho riscontrato molti attempati, tante coppie gay e lesbo ed una quantità sempre screscente di trans e simili... capita di vedere il senegalese con il bicchierone... ed altre volte capita il senegalese che tristemente espone un bicchierino da shots... e ti rendi conto di quanto certi miti non siano una legge perfetta ![]() ciao |
|
![]() |
(#80)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#81)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Essere di colore e con il cazzetto penso voglia dire che dio esiste e ti vuole male!!! |
|
![]() |
(#82)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#83)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#84)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'idea di fondo è "andiamo bene tutti così come siamo fatti", e "in un corpo nudo non c'è niente da nascondere". Quindi è così, è normale che c'è tutto un penzolare di escrescenze maschili e femminili che spesso hanno visto tempi vigliori, e offerto viste migliori... ![]() Anche a me non piace per niente, infatti, ed evito di andarci. Anche perchè comunque, mentre il topless non mi dà nessun da fare (tanto per quel che c'è da vedere... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#85)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vincere una medaglia olimpica è una gioia immensa... Per qualcuno è addirittura eccitante ![]() ![]() ![]() Della serie, la tutina è comoda finché sei in canoa, ma fuori ha i suoi rischi ![]() |
|
![]() |