|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 03:36 AM
|
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
12-07-2012, 03:58 AM
A me invece fanno ridere i tamarri in palestra. Alzano un peso e corrono davanti allo specchio per controllare se è cresciuto il muscolo |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 08:11 AM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 09:11 AM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 09:40 AM
Crunch, se fosse fidanzata continueresti a corteggiarla? Io lascerei perdere... Potresti mai fidarti di una che dopo il tuo corteggiamento lascia il fidanzato per te? E se un giorno lo facesse a te per un altro? Credo che il considerare un suo impegno pregresso e presente sia la discriminante principale (quoto ile in quel senso). Se lo fosse, amen. In caso contrario, allora puoi cercare di parlarle, ma ti consiglio discorsi banali come il tempo o cose simili, noi donne abbiamo un fiuto estremo per queste cose. Magari cerca di fare gli esercizi dopo o prima di lei o al rack o a un attrezzo, così da "forzare" l'incrocio. Da lì un sorriso, poi un altro, poi non potrà non dirti Ciao ogni volta che ti vede in palestra, poi ti capiterà di incontrarla anche fuori, e lì secondo me, in un ambiente diverso dal solito, potresti parlarle. Ciao, anche tu qui, no io non ci vengo mai, sei con delle amiche? Hi già bevuto? Io no e non so cosa prendere, mi consigli qualcosa? Però poi vai a bere per i cavoli tuoi... la volta dopo in palestra oltre al ciao e al sorriso ci saranno 2 parole, e così via. Se veramente ti piace così tanto, avrai tutta la pazienza del caso. Occhio però a non "divinizzare" una persona che ora vedi come una meta irraggiungibile (che abbia un fisico scultoreo o no chissene, lo hai detto tu che ti sei invaghito del tuo sorriso), perché poi da una nuvoletta rosa troppo alta la culata che batti fa' maluccio. Una cosa positiva, comunque vadano le cose (e io ti auguro che vadano nel miglior modo possibile) è che non avrai mai problemi di stitichezza, di basta avvicinarti a lei... Good luck! |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 11:27 AM
intanto dipende che tipo è lei ... ci sono donne che vengono in palestra giustamente per allenarsi. che sia fdanzata non lo trovo un problema, tu come fai a saperlo. uno ci parla ci chiacchiera e poi vede come vanno le cose. se c'è qualcosa di vicino potresti dirle di andare a prendere qualcosa da bere. per me è più facile se la incontri fuori dalla palestra, cosi da poterci parlare più tranquillamente. ma veramente a voi piace un uomo che suda davanti e si allena? uno che magari ha il disegno della maglietta piena di sudore? tipo immaginatevi una maglietta che l'unica zona asciutta è la parte vicino al collo e un punto al centro del petto. lo sai quando ad una ragazza gli piaci quando fai esercizi? non quando sudi sicuramente, quando fai degli esercizi dove si vede la separazione muscolare muoversi. non amano i bestioni che sollevano carichi enormi, a loro basta il belloccio in tiro, vestito bene che si allena. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 12:11 PM
Falla ridere. Purtroppo, una palestra commerciale e' di solito un posto completamente privo di humor, riempita com'e' di solito di gente che si prende tremendamente sul serio, quindi la missione e' ancora piu' difficile. Mi pare ci siano inoltre somiglianze preoccupanti con il caso in cui ti piaccia una collega. Anche posto che tu riesca a concludere, avrai sempre il tarlo che la tipa parli (o sparli ) di te con gli altri colleghi (e soprattutto colleghe), o compagne di palestra, e questo a prescindere da come va la storia. Se sei uno a cui non da fastidio tanta attenzione, puoi anche provare. Altrimenti, arrivi al punto in cui uno dei due deve cambiare aria. Buona fortuna. |
|
|
(#23)
|
|
Banned
|
12-07-2012, 01:02 PM
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 01:24 PM
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 01:27 PM
Concordo con Iced Tears. Se un tipo mi piace, o semplicemente è carino, mi piace vederlo allenarsi e le condizioni della maglietta sono ininfluenti. Ovvio che se ha un superfisico più è scoperto e più lo guardo volentieri . Ma la maglietta sudata non mi dà nessun da fare, se non emana odori sgradevoli! @Bodycrunch: Provaci, e in palestra, non su Facebook o in un posto fuori di lì, visto che non è affatto probabile che tu la riveda da un'altra parte. Prima cerca di sapere se è impegnata o meno, per sapere meglio come muoverti, ma se non lo scopri provaci lo stesso e nel caso sarà lei a prendere le sue decisioni. Domandina: che tipo è? Età, look, modo di fare? qualche indizio per capire cosa le possa piacere? Per il resto: non fare esibizioni di forza apposta per lei, anche perchè difficilmente una donna sta lì a contare i chili che sollevi. Però cerca di farti notare incrociando il suo passaggio, usando attrezzi vicini, o che deve usare anche lei, e adottando un look che valorizzi il tuo fisico. E dopo che avrai fatto il primo passo: 1) falla ridere (v. consiglio del principe) 2) falla parlare parlare parlare...dalle l'idea che con te si possa parlare di tutto, e soprattutto di se stessa In bocca al lupo! |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2012, 01:31 PM
|
|
|
(#27)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-07-2012, 12:49 AM
devo dire che è molto interessante analizzare le varie tecniche di approccio che ognuno ha... sopratutto il punto di vista femminile non mi è mai capitato di avere imbarazzo a presentarmi in quanto non mi ritengo una persona sgradevole ne dal punto di vista estetico ne tanto meno da quello sociale, insomma ho una buona istruzione e sò reggere un discorso Vi descrivo un pò la tipa... almeno dalle informazioni che ho di lei: è una ragazza semplice, viene in palestra si allena bene è socevole con tutti, alcuni mi hanno detto che prima di conoscerla non le era simpatica ma che poi sono diventati grandi amici, non è attualmente impegnata, è di origine siciliana, è laureata... sta cercando di cambiare casa... sò il nome e che al momento ha tante persone intorno ma che nessuno si è fatto avanti in modo serio... almeno da quello che ho potuto notare... il problema di un eventuale approccio è che non la mollano mai... ne l'istruttore con la quale credo abbia un bel rapporto... non sò di che tipo, ma non credo extra professionale o oltre l'amicizia... se rimane sola non riesco mai a cogliere l'attimo poichè quei minuti di possibilità li utilizza per allenarsi... è questo il grave problema... sostanzialmente... vorrei scambiarci due parole per capire anche se è capace di interessarmi anche intellettualmente... cosa per me molto più importante del resto... di lei fondamentalmente mi ha colpito la voce ed il suo viso... quando la guardo mi sà di "buono"... lo sò... è stupido forse, ma vorrei sincerarmi se ho ragione o no... per farvela breve non è la classica tipa che ti attira per le tette... che dopo non vi interessa più... ma la tipa con la quale avreste intenzione di costruire qualcosa... che duri una giornata o una vita... forse è ancora complicato... credo che fra i tanti consigli... applicherò quello più giusto ed onesto... se troverò il momento giusto, la fermerò, le chiederò intanto il nome, facendo finta di non saperlo e le chiederò se posso avere il piacere a rincontrarla in un'altra situazione... forse non con queste parole... ma il succo è questo... ovviamente se mi dovesse chiedere il perchè, le risponderò con sincerità ed onesta... gli dirò che da quando sono entrato in palestra l'ho notata ma che non ho mai avuto il coraggio di interromperla fino a questo momento... se accetta è un buon sengo di apertura di una porta... se rifiuta... almeno mi sono tolto il cruccio vi farò sapere ciao |
|
|
(#28)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-07-2012, 12:55 AM
si la foto è mia... è di due anni fa... ed ora sono leggermente più muscoloso... ma è roba di 3 kg in più... non è impegnata almeno da quello che ho saputo altrimenti non avrei mai nemmeno pensato di cercare di conoscerla... non mi interessa inserirmi in contesti dove dovrei necessariamente evidenziare gli aspetti negativi di qualcuno per avere delle opportunità... ciao |
|
|
(#29)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-07-2012, 12:57 AM
non è impegnata.... mi piace ascoltare... se una persona mi interessa... conoscerla è un piacere ciao |
|
|
(#30)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-07-2012, 01:00 AM
ciao |
|
|