|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 03:41 PM
non siamo nel 1800!!!... dove la vita era un oggetto che poteva essere acquistata... siamonel 2012... e le cose sono ben diverse... il traffico di donne era uscito 4 anni fa... in un articolo della Repubblica dove si spiegava "l'anedoto" di tale traffico... in realtà erano tutti daccordo con la vendita e le donne che "scappavano", guarda caso capitava sempre, erano semplicemente daccordo per prendere una fetta degli incassi!... svegliamoci per favore... la prostituzione è cambiata.. ora, nel 80% dei casi, è un business che rende miliardi in nero e non è assolutamente per schiavismo... lo schiavismo è nel lavoro in fabbrica... è nel lavoro pulito sottopagato... quello è schiavismo... la prostituzione si è evoluta sfruttando gli idioti che pagano per una prestazione sessuale scadente... poi ovviamente c'è caso e caso... ma credimi... ho parenti nelle forze dell'ordine... e mi raccontano cose deplorevoli... rispetto cmq il tuo punto di vista... ciao |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2012, 03:55 PM
Mi viene da pensare che se venendo in italia a farsi scopare da cani e porci, possono mantenere la loro famiglia che altrimenti morirebbe di fame-anche data l'assenza di un magnaccia-non è che se hanno un "cuore" le si possa poi ritenere così libere di scegliere. |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 04:18 PM
quello che uno sceglie di fare per mantere la propria famiglia... sono affari che non mi riguardano... vuoi vendere il tuo corpo? qiuello è il palo... ma non farmi credere che sei schiavizzata perchè non è più così... la comunità europea ha dato molto all'europa... una delle cose è la possibilità che questa gente possa venire tranquillamente nel nostro paese... quindi non vedo dove è lo schiavismo... con questo non stò giudicando i perchè e i per come... ma solo la base di questo 3d... cioè il presunto "schiavismo"... perdonami se uso toni poco socevoli... ma ne ho piene le scatole delle povere prostitute... quando le strade sono sempre più popolate... poi io ricevo il controllo fiscale... capito?!... tu paghi le tasse... e se esci da un negozio senza lo scontrino... ti fanno 430€ di multa... donne schiave? direi donne opportuniste... ciao |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2012, 04:38 PM
è una classe sociale che non fa male a nessuno. Loro ricevono borseggi, brutalizzazioni, malattie veneree e sono belle donne che in abiti succinti lavorano da sole per strada nelle ore notturne in zone malfamate. Quando va bene invece scopano con degli scarti della società. Però tu lamentati del controllo fiscale, effettivamente anche a me sembra che quelli che han visto un brutto mondo siamo noi. |
|
|
(#20)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-07-2012, 04:53 PM
comunque Bodycrunch dici che non sono sfruttate ma opportuniste; ma secondo quali basi, hai conosciuto qualche pappone e te lo ha spiegato lui?? hai fatto un indagine tu?? lo hai letto da qualche parte?? poi checazzoc'entra che siamo nel 2012??? in Calabria (per dirne una) per screzi mafiosi decapitano la gente e ammazzano i neonati nella culla.... |
|||||||||||||||
|
|
(#21)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 09:40 PM
ciao |
|
|
(#22)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 09:47 PM
il lavoro sporco... si sà... ha i suoi rischi... potrebbero studiare invece di fare bocchini... hanno scelto la via più semplice... non per questo le devo compatire... io lavoro 9 ore al giorno... devo pagare le tasse... e se mi beccano a rubare vado in galera... vedi la vita come è strana... forse se mi mettessi al palo fare un sacco di soldi, sarei compatito dal mondo... e dopo forse mi troverebbero pur eun posto fisso cavolo ad averci pensato prima ciao |
|
|
(#23)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 09:51 PM
ragazzi... io sono di un opinione diversa... preferisco la casa chiusa... paghi, hai un minimo di garanzia sulla pulizia... sulla condizione medica... fai quello che devi... è autorizzata...e te ne vai... fino a che la prostituzione in italia sarà illegale sotto ogni forma... mi dispiace non provo compassione per chi froda lo stato a mie spese... riferendomi alle persone che non sono costrette a farlo ma che lo fanno per scelta... ciao |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2012, 10:13 PM
Penso che siano tutti favorevoli alle case chiuse piuttosto che alla prostituzione per strada, le prostitute più di te. Però c'è il vaticano. |
|
|
(#25)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
15-07-2012, 10:20 PM
|
||||||||||||
|
|
(#26)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 10:22 PM
|
|
|
(#27)
|
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
15-07-2012, 10:24 PM
vabbè chiudo qui i miei interventi... altrimenti mi ricordo di essere ancora in Italia e mi deprimo... ciao |
|||||||||||||||
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2012, 11:22 PM
Io non lo so se hai ragione o no, però prima di sostenere questa tesi quanto meno lo chiederei a qualcuna di loro... e personalmente non credo che confermino... Sinceramente dubito che esistano prostitute non italiane che "lavorano in proprio". |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
15-07-2012, 11:34 PM
no ma secondo lui poi tornano alle loro ville, dove sorseggiano Cristal con i loro papponi, dividendosi il malloppo e ridendosela di quei poveri coglioni che pagano le tasse. |
|
|
(#30)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
16-07-2012, 12:04 AM
Ragionaci: lavori 9 ore al giorno, paghi un fottìo di tasse, sei sotto la mannaia degli accertamenti tributari...ma chi te lo fa fare, quando puoi frodare allegramente il fisco e tenerti tutto per te... |
|||||||||||||||
|
|