|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2012, 02:32 PM
respect Veleno!!!! ps la firma che hai messo è na bomba!!! |
|
|
(#47)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-07-2012, 02:54 PM
Il riferimento ai controlli ecc... era un esempio per far notare che, chi lavora ad un certo livello subisce controlli e chiunque possa subire anche notifiche per non aver in mano uno scontrino... la lamentela è riferita all'assurdità non al mio stile di vita. Per quanto riguarda che io sponsorizzi la prostituzione come una via alternativa al lavoro, era una frase ironica, seppur potrebbe anche trovare un fondo di verità se, come dici, le donne, di altri paesi, pensano di venire in italia non per lavorare o studiare ma per battere. Tra l'altro abbiamo esempi evidenti di come alcune donne dalla dubbia provenienza sociale, morale e professionale, abbiano anche fatto carriera in politica... quindi, tutto sommato, quello che ho detto scherzando, potrebbe rivelare una verità più triste! Io ho un modo di vedere le cose diverso dettato da racconti di amici che pattugliano le zone e quindi mi baso su argomenti, in cui trovo più affidabilità che a supposizioni o moralismi. Io spero solamente che questo fenomeno in qualche modo venga o eliminato o semplicemente regolato attraverso l'apertura di luoghi predisposti. Libero di pensare come credi, io penso che non sia così tragica come la fai tu. ciao |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2012, 03:00 PM
A me alcuni conoscenti che pattugliano le zone dicevano che si facevano fare dei pompini a gratis per lasciarle lavorare. Bruciassero. Il fenomeno si può limitare colpendo i puttanieri, che sono gli unici con qualcosa da perdere, ma non gliene frega nulla a nessuno di questo- quindi non speriamoci troppo. |
|
|
(#49)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-07-2012, 03:07 PM
ciao |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2012, 05:05 PM
Lo schiavismo correlato alla prostituzione esiste e chi lo alimenta fa schifo e basta, e e donne sono vittime. Punto. Ma poi chi ti ha mai accusato di picchiare le donne o di andare a puttane...mah Non pensare che io faccia il bravo ragazzo...sono stato ferito di brutto e ho passato i miei momenti maschilistico/misogini...ma proprio per questo li ritengo atteggiamenti pessimi...perché rispondono ai nostri rancori e non sono nè razionali nè equi. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2012, 08:35 PM
|
|
|
(#52)