Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2012, 03:25 PM

Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
eh già penso a Roma nel traffico ci sarebbero almeno 15 morti al giorno
15? sei ottimista io credo che nell'arco di un paio di settimane verrebbero decimati gli stranieri... e nelle successive si torna ai tempi delle bande di quartiere... la città verrebbe rasa al suolo in un anno al massimo

ciao
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 03:26 PM

Che poi, a pensarci, la libera vendita delle armi in questa storia centra fino ad un certo punto.

Basta pensare a quello che è successo in Norvegia l'anno scorso.
Non conosco la legge Norvegese, ma dubito che ci sia una legislazione così "leggera" riguardo alle armi.
Vecchio
  (#33)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2012, 03:29 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
ma ben venisse, almeno ci sarebbe una scrematura tra la marmaglia di teste di cazzo ignoranti.
a mio parere... sopravvaluti ed anche di moltissimo... l'inteligenza di chi andrebbe ad usare le armi... e come capita in molti casi chi ci rimette è sempre chi non ha fatto nulla... classico esempio..."ubriaco si schianta contro la famiglia in partenza per le vacanze" ubriaco in ospedale e famiglia al cimitero...

ciao
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 03:30 PM

Quote:
Che poi, a pensarci, la libera vendita delle armi in questa storia centra fino ad un certo punto.

Basta pensare a quello che è successo in Norvegia l'anno scorso.
Non conosco la legge Norvegese, ma dubito che ci sia una legislazione così "leggera" riguardo alle armi.
Sì, ma negli USA non è la prima volta che succede...
In Norvegia invece, è stato un caso di rilevanza storica.
Vecchio
  (#35)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2012, 03:30 PM

personalmente... userei le armi solo per sterminare tutti i politici e dare la possibilità a chi con criterio ha davvero le capacità e l'interesse per riavviare il nostro paese... senza contare che sterminerei tutte le famiglie mafiose...

ciao
Vecchio
  (#36)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2012, 03:31 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
In Norvegia è stato un caso di rilevanza storica.
non dico che sono scene quotidiane... ma poco ci manca... considerato che a noi arrivano solo le notizie eclatanti...

ciao
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 03:33 PM

Esatto.
Infatti, i far west meglio lasciarli a loro.
Vecchio
  (#38)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 03:39 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
In Norvegia invece, è stato un caso di rilevanza storica.
Si, infatti in America ne succede una al mese (non credo di esagerare) solo che non sempre è gente "sveglia" ben organizzata, quindi non facendo molti morti (per fortuna) qui da noi si da poca rilevanza.

Per esempio è stata epica quella di qualche anno fa dove un americano fece irruzioni negli studi di Discovery Channel armato di fucile dopo che aveva scoperto che il suo programma preferito era stato cancellato.

Intendevo che se la follia supera certi livelli c'è ben poco da fare, e in qualche modo l'arsenale te lo puoi fare (anche se li non era un folle in qualche stato di alterazione, perchè per fare ciò che ha fatto serviva grande lucidità)

Comunque è di sicuro meglio uno stato molto rigido piuttosto che uno che mette il possesso di armi come diritto e quasi dovere di ogni cittadino. Il mio esempio non intendeva certo dire "liberi tutti, comprate tutte le armi che volete"
Vecchio
  (#39)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 21-07-2012, 04:39 PM

Opinioni, fatto sta che la svizzera dove il porto d'arma è legale è uno degli stati con il più basso tasso di criminalità pro capite.

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
a mio parere... sopravvaluti ed anche di moltissimo... l'inteligenza di chi andrebbe ad usare le armi...
Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
personalmente... userei le armi solo per sterminare tutti i politici e dare la possibilità a chi con criterio ha davvero le capacità e l'interesse per riavviare il nostro paese... senza contare che sterminerei tutte le famiglie mafiose...
Allora vedi che anche in te si nasconde un violento omicida? cambia l'equilibrio mentale, vuol dire che per ora non sei ancora tanto esasperato da andare a Montecitorio e sparare a tutto quello che si muove, ma quel momento potrebbe anche arrivare. E' un utilizzo "a fin di bene"? Il fine è sempre opinabile; per qualcuno potrebbe essere un atto da eroe mentre per altri una follia sanguinaria, in questo caso come in qualsiasi altro. Tutti uccidono per un motivo, distorto o malato o incomprensibile che sia.
I mafiosi, sì...peccato che non siano un gruppo di canaglie con la mascherina nera sugli occhi e la pistola in mano. Sono occulti e nelle loro schiere ci sono migliaia e migliaia di padri di famiglia, giovani sbandati e disperati che hanno genitori che piangono per loro...ammazziamo tutti? Indistintamente?

Che poi non dimentichiamo il potere della TV. In america accadono casi eclatanti, ma a statistiche come siamo messi? Ricordiamoci che sono oltre 500 milioni di persone su un'estensione più ampia dell'europa, è normale aspettarsi più casi di violenza. Che poi siano più "scenici" perché fomentati da distorsioni culturali di tv e media è un altro conto, ma a conti fatti non so se sono messi peggio là. Personalmente mi sentirei più sicuro se potessi difendermi in casa mia, invece mi son trovato uno zingaro in cortile di notte e sbeffeggiandoci ci ha detto "chiama i carabinieri, tanto mi conoscono già. Che vuoi che mi facciano?". Rendiamoci conto...
Vecchio
  (#40)
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2012, 04:51 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Opinioni, fatto sta che la svizzera dove il porto d'arma è legale è uno degli stati con il più basso tasso di criminalità pro capite.

Allora vedi che anche in te si nasconde un violento omicida? cambia l'equilibrio mentale, vuol dire che per ora non sei ancora tanto esasperato da andare a Montecitorio e sparare a tutto quello che si muove, ma quel momento potrebbe anche arrivare. E' un utilizzo "a fin di bene"? Il fine è sempre opinabile; per qualcuno potrebbe essere un atto da eroe mentre per altri una follia sanguinaria, in questo caso come in qualsiasi altro. Tutti uccidono per un motivo, distorto o malato o incomprensibile che sia.
I mafiosi, sì...peccato che non siano un gruppo di canaglie con la mascherina nera sugli occhi e la pistola in mano. Sono occulti e nelle loro schiere ci sono migliaia e migliaia di padri di famiglia, giovani sbandati e disperati che hanno genitori che piangono per loro...ammazziamo tutti? Indistintamente?

Che poi non dimentichiamo il potere della TV. In america accadono casi eclatanti, ma a statistiche come siamo messi? Ricordiamoci che sono oltre 500 milioni di persone su un'estensione più ampia dell'europa, è normale aspettarsi più casi di violenza. Che poi siano più "scenici" perché fomentati da distorsioni culturali di tv e media è un altro conto, ma a conti fatti non so se sono messi peggio là. Personalmente mi sentirei più sicuro se potessi difendermi in casa mia, invece mi son trovato uno zingaro in cortile di notte e sbeffeggiandoci ci ha detto "chiama i carabinieri, tanto mi conoscono già. Che vuoi che mi facciano?". Rendiamoci conto...
porto d'armi... non vuol dire che tutti possono possedere un arma...
in me c'è solo la volontà di eliminare una piaga che affligge il 90% della popolazione... per quanto anche a me dovrebbe essere vietato tassativamente l'uso anche delle miccette... non nego che se potessi sarebbe la prima cosa che andrei a fare... utopicamente parlando non mi sentirei di far del male al mondo... e forse è proprio per questo principio che spero che se un domani ammettessero il porto d'armi, sia ben esaminato il tizio che richiede un arma

ciao
Vecchio
  (#41)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 05:30 PM

Poi gradualmente si vieteranno le spranghe i badili i coltelli i mattarelli le scope le ciabatte gli sport da combattimento e i muscoli troppo potenti.

Direi che il porto d'armi sia un buon compromesso fra una forma e l'altra di follia. E magari fare delle serie indagini per esaminare ognuno ogni tot tempo e valutare se squilibrato.
Vecchio
  (#42)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 05:41 PM

ok, ma le pistole servono ad ammazzare, con i badili e i coltelli ci puoi fare un sacco di altre cose; anche con un fucile ci puoi cacciare (per la felicità di Veleno) , le pistole servono ad ammazzare cristiani, e basta.
Vecchio
  (#43)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2012, 06:10 PM

c'è gente che gira col bullock a forma di mazza da baseball in macchina per poterlo usare quando serve, figuriamoci se non si metterebbero a fare lo stesso se avessero le pistole.
tipo invece di scendere col crick scenderebbero con l'arma e bang.

io pure sono tendenzialmente contro il possesso delle armi perchè è un rischio, me nella propria abitazione se messa al sicuro sarebbe un buon metodo per difendersi dai ladri.

io a quelli che entrano nelle ville e torturano i proprietari. magari stuprando e facendo altre cose, li prenderei da una parte all' altra del corpo e li farei tirare da dei cavalli.

normale che le armi non devono essere alla portata di tutti.
voi avete detto che la gente uccide con coltelli o altro, ma perchè non ha le pistole altrimenti le userebbe ...
tipo certi omicidi di gelosia consumati con un' arma da fuoco sono ad opera di poliziotti, carabinieri e altri funzionari delle forze dell' ordine.

insomma gente che dovrebbe difendere noi tutti e dovrebbe essere sana di mente.
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 06:15 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
c'è gente che gira col bullock a forma di mazza da baseball in macchina
Pensa te che gente
Vecchio
  (#45)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2012, 06:26 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Pensa te che gente
sei te vero ?
conoscevo una persona che girava con la mazza a baseball di legno, perchè era piccolino di corporatura e aveva paura.
una volta lo avevano fermato dei carabinieri e gli avevano chiesto ma questa sotto il sedile che ci fa?
e lui:" gioco con mio fratello a baseball!"

ma di matti è pieno ... a me una volta ai tempi delle medie forse mentre attraversavo sulle strisce uno per poco non mi mise quasi sotto, io lo mandai a quel paese, lui apri lo sportello e stava per scendere in macchina, stava prendendo il crick per usarlo era matto... meno male che c'era la moglie li con lui che lo fermo'
ecco questo è un caso che se uno dovesse fare giustizia da solo e vedi un adulto che mena un bambino con un crick, se avessi un'arma subito gli spareresti.

c'è gente in mezzo al traffico che perde la ragione ... in certi casi avere una pistola sarebbe molto pericoloso ...

secondo me non servirebbero le armi, se la giustizia funzionasse meglio.

anche se dentro casa un bel fucile con proiettili soporiferi, o un fazer di quelli tosti non sarebbe male
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione