Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 06:28 PM

In casa quasi, quasi...

Un bel fucile con pallettoni in gomma come quelli della polizia...

Anche se amo il medioevo, e il fossato con i coccodrilli rimane la mia soluzione preferita
Vecchio
  (#47)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2012, 06:31 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
In casa quasi, quasi...

Un bel fucile con pallettoni in gomma come quelli della polizia...

Anche se amo il medioevo, e il fossato con i coccodrilli rimane la mia soluzione preferita
dovrebbero inventare una specie di robocop casalingo che gli spezza tutte le ossa e li riconsegna alla polizia

ai tempi del medio evo le esecuzioni in piazza erano un deterrente.
Vecchio
  (#48)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 06:37 PM

Anche nei secoli a venire...come tutt'ora, anche se non dappertutto.
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 06:44 PM

però cui da noi questi stranieri fanno come gli pare perchè non c'è giustizia siamo troppo morbidi.
magari nei loro paesi certi reati sarebbero puniti più duramente, poi il carcere non è come da noi.
Vecchio
  (#50)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 06:50 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Opinioni, fatto sta che la svizzera dove il porto d'arma è legale è uno degli stati con il più basso tasso di criminalità pro capite.
Gabriè...non puoi portare ad esempio la Svizzera...sono quattro cristiani in croce e per di più il popolo più disciplinato della terra...che paragoni fai...

Quote:
Personalmente mi sentirei più sicuro se potessi difendermi in casa mia
E cosa faresti, il pistolero??
Spareresti a vista al ladro di turno?
E se fosse a sua volta armato? Ingaggeresti un conflitto a fuoco mettendo in pericolo te, i tuoi cari e il vicinato?
No, credimi, le armi NON sono la soluzione. La sicurezza che possono dare è solo illusoria; ed è per quell'illusione che gli americani sono disposti a rimetterci la vita.

Non siamo tutelati per colpa di leggi assurde, ma questo è un altro discorso...

Come ha detto Carlo, le armi sono create per UCCIDERE, e tanto dovrebbe bastare a bandirle dal libero commercio, o meglio, dalla faccia della Terra.
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 07:04 PM

.
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
sei te vero ?
Me lo regalarono appena patentato, è nel baule, mai usato in nessuna sua possibile applicazione. Anzi una volta ho provato a usarlo come Clubbell, ma è sbilanciato non funziona bene
conoscevo una persona che girava con la mazza a baseball di legno, perchè era piccolino di corporatura e aveva paura.
una volta lo avevano fermato dei carabinieri e gli avevano chiesto ma questa sotto il sedile che ci fa?
e lui:" gioco con mio fratello a baseball!"
Bè io conosco di gente che gira con ogni tipo di cosa in macchina. Mi ricordo un mio amico col defender che girava spensierato con un machete. Altri con manganelli telescopici etc. Ma non son tutti delle teste calde, a volte anche solo farli vedere può essere un buon deterrente.
ma di matti è pieno ... a me una volta ai tempi delle medie forse mentre attraversavo sulle strisce uno per poco non mi mise quasi sotto, io lo mandai a quel paese, lui apri lo sportello e stava per scendere in macchina, stava prendendo il crick per usarlo era matto... Una cosa del genere successe anche a me, gli ho tirato una testata col casco dello scooter che se la ricorda ancora quando si guarda allo specchio secondo me meno male che c'era la moglie li con lui che lo fermo'
ecco questo è un caso che se uno dovesse fare giustizia da solo e vedi un adulto che mena un bambino con un crick, se avessi un'arma subito gli spareresti.E sarebbe giusto e godevole farlo.
Una volta, dopo essere sceso dalla macchina per un litigio del piffero con un altro mi son trovato a scappare sgommando perchè quel vecchio dopo un ricco scambio di "pareri", dopo un paio di bestemmie disse "ah sì? allora ti sparo" e-fra l'altro era vestito da cacciatore-ha iniziato a dirigersi al baule

c'è gente in mezzo al traffico che perde la ragione ... in certi casi avere una pistola sarebbe molto pericoloso ...

secondo me non servirebbero le armi, se la giustizia funzionasse meglio.

anche se dentro casa un bel fucile con proiettili soporiferi, o un fazer di quelli tosti non sarebbe male
Bè in casa puoi averne di armi. Poi inteoria non potresti usarle su un ladro
Non so bene come funzioni se hai la fedina penale sporca, da quel che mi dissero te le viene a prendere la polizia in quel caso
Vecchio
  (#52)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 07:06 PM

Devi sempre avere il porto d'armi. In casa o meno.
Vecchio
  (#53)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 21-07-2012, 07:13 PM

Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
ok, ma le pistole servono ad ammazzare, con i badili e i coltelli ci puoi fare un sacco di altre cose; anche con un fucile ci puoi cacciare (per la felicità di Veleno) , le pistole servono ad ammazzare cristiani, e basta.
Le armi sono anche interessanti ed affascinanti congegni, capolavori di termodinamica con le quali ci si può anche svagare al tiro a segno. Come sempre non è lo strumento ma è l'uso che se ne fa.
Tutte le armi inventate nella storia sono state inventate come forma di deterrente per mantenere la pace, purtroppo c'è sempre chi ne abusa. Anche le spade sono coltelli per affettare gli uomini, anche i tirapugni sono ferri per spaccare la faccia alla gente, anche i guantoni sono coperture per fare del male alle persone. Mi ripeto, sono le persone malvagie e non i mezzi.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
c'è gente che gira col bullock a forma di mazza da baseball in macchina per poterlo usare quando serve, figuriamoci se non si metterebbero a fare lo stesso se avessero le pistole.
tipo invece di scendere col crick scenderebbero con l'arma e bang.
I deficienti sono sempre a piede libero, proprio perché restano sempre impuniti.
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
io pure sono tendenzialmente contro il possesso delle armi perchè è un rischio, me nella propria abitazione se messa al sicuro sarebbe un buon metodo per difendersi dai ladri.
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ecco questo è un caso che se uno dovesse fare giustizia da solo e vedi un adulto che mena un bambino con un crick, se avessi un'arma subito gli spareresti.

c'è gente in mezzo al traffico che perde la ragione ... in certi casi avere una pistola sarebbe molto pericoloso ...

secondo me non servirebbero le armi, se la giustizia funzionasse meglio.
Ma non dimentichiamo, quando parliamo di far west e sparatorie e proiettili vaganti stile bronx appena si accenna a dire "liberalizziamo le armi", che IN TEORIA ci dovrebbero essere le forze dell'ordine a proteggere il cittadino. L'arma dovrebbe essere l'extrema ratio e peraltro a rischio e pericolo dell'utilizzatore. In america se spari ad un ladro in casa passi pochissimi guai ma non per questo sei autorizzato a fare il tiro al bersaglio in strada eh... vi ricordo che là, in molti stati, gente che ha ammazzato senza motivo o per ragioni criminose anche "solo" una persona si è beccata l'iniezione letale.
Vi piaccia o no l'America è un paese violento in cui però c'è la certezza della pena. Se ammazzi "a ragione" è un tuo diritto, se commetti un crimine finisci in galera, ed è un carcere da piangere. E ti fai tutti gli anni che ti danno, e sono tanti, inoltre rischi la MORTE. Qui che succede? I mafiosi diventano pentiti stipendiati dallo Stato, gli stragisti zingari vengono messi ai domiciliari in albeghi a 4 stelle, chi stermina la sua famiglia con quasi 100 coltellate si fa la metà degli anni che ha preso... ma l'importante è che la Giustizia si concentri, con tutte le sue forze, ad indagare sul dove come quando e quanto sbo... Silvio.

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Gabriè...non puoi portare ad esempio la Svizzera...sono quattro cristiani in croce e per di più il popolo più disciplinato della terra...che paragoni fai...

E cosa faresti, il pistolero??
Spareresti a vista al ladro di turno?
E se fosse a sua volta armato? Ingaggeresti un conflitto a fuoco mettendo in pericolo te, i tuoi cari e il vicinato?
No, credimi, le armi NON sono la soluzione. La sicurezza che possono dare è solo illusoria; ed è per quell'illusione che gli americani sono disposti a rimetterci la vita.
Pistolero? Se la Legge non mi difende sì. Se un ladro entra in casa mia con pistola o fucile significa che è determinato ad uccidere, non c'è trattativa ed il rischio per me ed i miei cari è totale. L'unica scelta che ho è difendere me stesso con i mezzi più lesivi di cui dispongo. O gli mostro la bandiera della pace? O lo chiudo in una stanza per poi venire denunciato per sequestro di persona?

Le armi non sono la soluzione, concordo con te. Ma in un mondo degenerato in cui siamo abbandonati a noi stessi ed in balìa della più feroce malvagità è il minore dei mali.
Vecchio
  (#54)
inattivo

Predefinito 21-07-2012, 07:18 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Devi sempre avere il porto d'armi. In casa o meno.
So che per detenere armi da fuoco in casa si possono avere anche autorizzazioni dalla Prefettura, con cui ti autorizzano a tenere in casa determinate armi registrate ma non usarle. Il porto serve per poterle portare cioè trasportare, utilizzabili o chiuse e inattive, da un luogo all'altro.

Tra l'altro io in macchina ho un coltello, o meglio un pugnale da 11-12 dita. Che me ne faccio? Spero mai niente, ma se in camporella mi capita un gruppo di malintenzionati (già successo, ma son riuscito ad andarmene prima) e mi braccano, cazzo faccio? Sto a guardare? Piuttosto mi faccio ammazzare ma almeno ci provo, di sicuro se vengono lì non vogliono solo due soldi... non so voi ma io non vivrei con un simile peso sulla coscienza, piuttosto tiro le cuoia tentando di proteggere me e chi amo.
Vecchio
  (#55)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 07:46 PM

Yashiro capisco il tuo punto di vista e qualche passaggio lo condivido, però

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
ma l'importante è che la Giustizia si concentri, con tutte le sue forze, ad indagare sul dove come quando e quanto sbo... Silvio.

è una vaccata pazzesca.

I giudici applicano le leggi che vengono scritte dal parlamento, così come i tempi della giustizia dipendono da come si è di proposito inceppata la macchina per permettere ai soliti noti di far arrivare i loro processi alla prescrizione. Tutto è stabilito dalla legge, così come le aggravanti e le attenuanti. Non siamo mica ai tempi di salomone, eh.

Poi la testa di m**** c'è in tutte le categorie ma non finiamo a fare discorsi assurdi per giustificare certe posizioni.
Vecchio
  (#56)
inattivo

Predefinito 21-07-2012, 08:04 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
I giudici applicano le leggi che vengono scritte dal parlamento, così come i tempi della giustizia dipendono da come si è di proposito inceppata la macchina per permettere ai soliti noti di far arrivare i loro processi alla prescrizione. Tutto è stabilito dalla legge, così come le aggravanti e le attenuanti. Non siamo mica ai tempi di salomone, eh.
Non è assolutamente vero, purtroppo. La legge in italia per i nemici si applica, per gli amici si interpreta.

Altrimenti come mai per casi di stupro di gruppo ci sono condanne e per altre ci sono assoluzioni o condanne di mezza gravità, oppure per omicidi anche gravi e plurimi si lasciano i domiciliari e per altri ci si accanisce? Perché alcune prove e testimonianze vengono misteriosamente e immotivatamente escluse dagli atti? Le leggi sono fatte dal parlamento, è vero, ma i giudici hanno piena facoltà di applicarle o interpretarle fino a distorcerne quasi completamente il senso. Anche perché ci sono così tanti cavilli e clausole che è possibile arrivare ad una sentenza o ad una sua diametralmente opposta. La legge italiana è una FARSA. E chiunque lo neghi o è in malafede o non ne ha mai avuto a che fare.
Vecchio
  (#57)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 08:09 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
La legge italiana è una FARSA. E chiunque lo neghi o è in malafede o non ne ha mai avuto a che fare.

Al di là della questione degli amici e delle interpretazioni, dubito che qualche giudice sia amico degli stupratori di gruppo, è esattamente quello che ti ho scritto, precisando solamente che la legge italiana è scritta dal parlamento.
Vecchio
  (#58)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 08:30 PM

Yashi lascia stare il pugnale che se ti beccano vai in grane. Se proprio penserei a spray al peperoncino, una maglite da 40cm o qualcosa del genere. Oppure portati un tondello di metallo, puoi dire che ti serviva per lavoro. Ad esempio un mio amico elettricista si salvo dall'aggressione di 2 rom scuoiandoli a sprangate con un cavo elettrico spellato che sarà stato di 3 cm di diametro. E la polizia lo lascia girare con quel pregevole strumento.
Vecchio
  (#59)
inattivo

Predefinito 21-07-2012, 09:18 PM

Io dico che ci vado a funghi
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 09:56 PM

mi è venuto in mente questo film ... uno che di punto in bianco perde le staffe, con la possibilità di avere delle armi.

p.s. su berlusconi, gente come lui starebbe in galera.
al capone è stato incastrato per non aver pagato le tasse.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione