|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
25-07-2012, 09:26 PM
Di questo passo il venerdì sera andremo allo struscio in centro con giacca e fondina ascellare... |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#122)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-07-2012, 12:54 AM
Infatti la cosa strana è questa.........che voi difendete il vostro diritto ad armarvi dentro casa, ma dimenticate che anche per strada si rischia. Allora perché non andate in giro armati anche in strada? C'è anche lì la possibilità che si verifichi qualcosa di brutto. Un pò è anche un discorso di passione per le armi dai... |
|||||||||||||||
|
|
(#123)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 06:44 AM
infatti alle scuole elementari mi sentivo un po insicuro senza la berta a portata di mano... |
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 09:10 AM
Non c'è bisogno di andare in giro armati al centro nelle città di italia Se ti rubano le galline normale che esagerato sparare, ma se ti entrano dentro casa con l' intenzione di farti del male per me possono crepare tutti. Certo in certi posti d' america ora gireranno armati. Mettere metal detector al cinema non avrebbe senso in quegli stati, poi che fai come il servizio guardaroba? |
|
|
(#125)
|
|
inattivo
|
26-07-2012, 09:41 AM
perché non me lo lasciano fare! Perché se mi trovano io,incensurato contribuente,finisco in gabbia e buttan via la chiave. Altrimenti puoi dirlo forte che girerei con la pistola in fondina...anche dal fornaio ci andrei. |
|
|
(#126)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 11:01 AM
tanti parlano del "sacrosanto" diritto di possedere un'arma anche per difesa; e il diritto, invece, di non incappare in sparatorie? |
|
|
(#127)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 11:16 AM
Si... e poi, come succede in usa, vai a sparare al primo ragazzetto che gioca a fare il rapper perchè fraintendi il cappuccio della felpa. Io non so quali paure tu abbia nell'andare in giro, ti ripeto però che nel mondo che vorresti l'incensurato contribuente è il primo che ci va a rimettere la pelle. |
|
|
(#128)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 11:51 AM
Dipende da quanti colpi ha |
|
|
(#129)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 12:02 PM
Girare armati ti mette in una situazione di pericolo maggiore in certe situazioni ... Tipo una scazzotata tu sai che hai uma pistola sotto la giacca vedi che le stai prendendo e come minimo la tiri fuori per intimidire. C è gente che gira con tutto tipo coltelli, frustini di acciaio, pugni di ferro ecc È che purtroppo la gente ormai nemmeno a botte sa piu fare, usano la cinta, il casco e altre cose Nella mia testa la parte "razionale" dice, se c'è disposta a fare del male ad un altro in modo pesante usando anche delle armi ed oggetti merita la peggior fine ... Come quelli che menano 10 contro uno gli si dovrebbero spaccare tutte le ossa come avvertimento |
|
|
(#130)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 12:43 PM
Secondo me dopo una cosa simile in America per un pò si andrà tutti armati al cinema, anche solo per paura di un emulatore . Perchè poi l'assurdo diventa che: figurati se mettono il metal-detector al cinema, scherziamo? Questo dimostrerebbe quanto si ha paura di una minaccia armata per COLPA di un sistema che permette il libero armamento. Allora nessun metal-detector, tutti al cinema col kalashnikov a vedere Batman dai! Il che farà gongolare i produttori di armi, un pò meno un cazzo di cristiano come me che vorrebbe andarsi a vedere un film in santa pace, rilassato e con un silos di pop-corn e birra invece di essere pronto a tirare fuori la pistola e a difendersi. |
|
|
(#131)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 01:22 PM
|
|
|
(#132)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 01:29 PM
In israele c era la foto di una in bikini col mitra perché non gli andava di lasciare l arma a casa In svizzera se non mi sbaglio dopo che fai il militare hai un fucile e ogni tot tempo vieni richiamato con esercitazioni tiri al poligono e tutto La foto della tipa la trovate su google, forse la spiaggia era di tel a viv ed era in mezzo ad altre persone |
|
|
(#133)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-07-2012, 01:36 PM
Great ma questo non è messo in dubbio, così come meriterebbero la stessa fine un buon 95% dei delinquenti vari. Il succo è che questo compito spetta allo Stato, non al singolo cittadino. Se no finiamo come il norvegese che era convinto di agire per il bene della nazione o a questo che pensava di essere jocker |
|||||||||||||||
|
|
(#134)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 02:23 PM
Questi non sono discorsetti per fare il fico, non ce ne siamo accorti ma stiamo facendo discorsi che si portano appresso secoli di storia. Non si può dire: si ma io me ne vado in giro con le armi e via! Secondo molti ragionamenti fin qui fatti, si dovrebbe stare più al sicuro se ci fosse la legge del taglione, se uno mi fa una cosa e io gliela rifaccio, questo dovrebbe costituire un deterrente per lui a delinquere...peccato che non è così! Non è un caso che si sono costituiti gli stati civili e la legge del taglione non esiste più! |
|
|
(#135)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2012, 04:10 PM
nooo non me la toccate, la legge del taglione è la cosa più meritocratica che sia mai stata inventata. |
|
|