|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
VENDO Powertec Levergym -
24-07-2012, 04:32 PM
VENDO Powertec LevergymVendo a malincuore la mia Levergym Powertec. inclusi nel prezzo cedo 2 accessori: Il pec fly e il leg extension/ curl. Solo gli accessori hanno un valore di circa 400. vendo tutto a 1000 euro. Sono di Pescara ( la ghisa non è inclusa ) Di seguito una breve descrizione del sistema a Leveraggio: Le macchine a leveraggio hanno indotto con successo risultati accelerati nella massa e nella forza muscolare complessiva. Possono farlo perché permettono di sfruttare le medesime forze di gravità naturali di un bilanciere o di un manubrio. Quel tipo di resistenza nuda e cruda è il mezzo più efficace in assoluto di forzare la muscolatura. Sappiamo che lallenamento con i pesi liberi funziona, ma possiede delle limitazioni. Le macchine a leveraggio, poiché permettono per tutto il tempo un controllo sicuro dellesercizio, vi fanno spingere la muscolatura fino al completo esaurimento. Ecco il motivo per il quale le leve sono una forma superiore di allenamento anaerobico per la forza e perché migliaia di bodybuilder e di atleti professionisti usano queste macchine ogni giorno. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2012, 05:36 PM
Trattato sulla congruenza tra materiale pubblicitario e clientela target. Ovvero: i rischi di ignorare la netiquette. Buona giornata. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2012, 08:43 PM
|
|
|
(#4)
|
|
inattivo
|
24-07-2012, 09:14 PM
Ciao Tupac, premesso che iscriversi appositamente per vendere materiale è una pratica discutibile, ti consiglio di evitare di sprecare righe in copia-incolla di pubblicità tendenziose e piuttosto postare qualche foto del materiale che intendi vendere,unitamente a informazioni sul tipo di pagamento e consegna o ritiro. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
24-07-2012, 10:19 PM
Senza offesa, ma... fra tutti i forum esistenti che trattano di pesi/fitness/etc., credo che questo sia proprio il meno indicato per pubblicizzare questa macchina. In bocca al lupo! |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
24-07-2012, 10:43 PM
metodo di pagamento: contanti in persona ( scambio a mano) paypal posso spedire la merce ma non so a quanto potrebbero ammontare le spese. meglio lo scambio a mano. sono di Pescara non pubblicizzo era soltanto per chiarire il metodo del leveraggio, comunque io mi ci sono trovato egregiamente, fa il suo lavoro. se non dovessi venderla per esigenze di spazio, non la venderei tutto qua. |
|
|