|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 09:58 AM
|
|
|
(#47)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-08-2012, 10:28 AM
Ognuno è libero di pensarla come vuole e se antiquark è convinto che il MDB sia valido continui pure a seguirlo. Antiquark però deve capire che quando si vuole dimostrare qualcosa utilizzando il metodo scientifico (dato che di scienza si sta parlando), bisogna fornire tutta una serie di argomentazioni (esperimenti replicabili) che siano da supporto alla conclusione ("il MDB funziona"). Se anche una di queste argomentazioni è falsa o se si trovano dei controesempi che confutano la tesi, allora è inutile argomentare. Va da se poi che se uno non è del settore (ovvero non essere un medico ricercatore) dovrebbe evitare di argomentare in modo "pseudoscientifico", dato che non ne ha le basi. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 11:29 AM
Il problema è che antiquark ha ignorato pari pari TUTTE le obiezioni finora rappresentate e sta riproponendo le stesse discutibili affermazioni che sono state già oggetto di critica. Dunque, la discussione è finita in un vicolo cieco, e non ha più nulla da produrre... |
|
|
(#49)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-08-2012, 11:40 AM
Veleno per me non è un problema discuterne se chi propone la discussione è del settore, e non una persona emotivamente coinvolta che, purtroppo, si trova in una situazione, diciamo, scomoda. E in questi casi sappiamo bene che la speranza è l'ultima a morire, e ci si attacca a qualsiasi cosa pur di continuare a sperare... seppure in modo irrazionale. |
|
|
(#50)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 03:14 PM
Cito Gundam: "....... in questi casi sappiamo bene che la speranza è l'ultima a morire, e ci si attacca a qualsiasi cosa pur di continuare a sperare... seppure in modo irrazionale." TRADUCO: In questi casi (NELLA FATTISPECIE) ti aggrappi ad una cura irrazionale perchè, sei CONDANNATO a non sopravvivere e speri sino alla fine di vincere la malattia e di sopravvivere alla stessa. Questa signori è la traduzione di quanto ha detto Gundam....ora, tralasciando il caso specifico per non "incappare" in "sentenze di strumentalizzazione", invito i lettori a soppesare le parole dette...... a soppesare la "gravità" della stesse...... Complimenti Gundam!!! (sei un bell'esempio per chi ti legge!!!) Generalizzo.....: ditemi voi se questa è una frase da dire a persone ammalate!!!! Guarda Gundam ti farò un favore, a te e a tutti qui presenti che hanno commentato..... se qualcuno mi dice come ci si cancella da questo Forum io levo il disturbo...e con me tutti i messaggi miei e di mio marito..... vi lascio all'allenamento dei muscoli..... e risparmio la figuraccia a diversi di voi.... ...... |
|
|
(#51)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 03:14 PM
dimenticavo la firma; Stefy |
|
|
(#52)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 03:17 PM
Non riesco davvero a cancellarmi, non trovo tra le opzioni quella adatta, gentilmente qualcuno mi può aiutare? Oppure chiedo ad un Admin di intervenire e cancellarmi lui..... Grazie Stefy |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 03:23 PM
è sufficiente non collegarsi più al forum. |
|
|
(#54)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 03:35 PM
Vorrei potermi anche cancellare in via definitiva..... se possibile!!!! Vorrei altresì evitare che mi arrivino le segnalazioni dei messaggi direttamente in posta elettronica, ove fosse possibile, preferirei cancellarmi. Grazie. Stefy |
|
|
(#55)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
22-08-2012, 04:27 PM
Ci sono due possibilità: -se cerchi affetto e solidarietà dal forum apri un diario e racconta quello che ti succede, avrai solidarietà e affetto a iosa; ci sono altre persone con problemi ( anche se non gravi come i tuoi) che hanno diari e che trovano sempre una risposta gentile e un supporto. -se vuoi sostenere una posizione circa un dubbio metodo di cura non puoi aspettarti un trattamento di favore per il tuo problema. Il tuo modo di ragionare è: "siccome sono ammalata, anche se scrivo castronerie mi devono trattare con i guanti bianchi e ho diritto di aver ragione comunque"; non funziona così. |
||||||||||||
|
|
(#56)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-08-2012, 04:32 PM
|
|
|
(#57)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 11:09 PM
Gundam........ salvato in corner.... davvero senza rancori e senza sospesi!!! (.-)))) Doc... tu mi stupisci... prima di seguire, e anticipatamente ti ringrazio, il tuo consiglio di rivolgermi ad un Admin....(non riuscivo a trovare un'opzione) ti dirò una cosa, .......visto che ancora non l'hai capita....e speriamo che questa sia la volta buona:..... la mia lucidità mentale dovrebbe indurti "intelligentemente" a pensare che non sono poi così fisicamente messa male "da stare male"...... ho un problema...cerco di risolverlo.....ma non stò ne su un letto d'ospedale.... nè a farmi passare i "postumi" di una terapia (stò sul generico và!!!!) (.-))) ....se ne deduce che non necessito nè di affetto nè di solidarietà!!! Ho semplicemente risposto, a fronte di un post da voi messo, che mi stò curando con quella terapia.... e punto.... non ho detto altro..... la cosa bella? La cosa che dovrebbe farvi pensare? E' che sono qui a parlarne con voi....segno che fisicamente io mi sento bene!!!Ora se non vi dispiace tolgo il disturbo. Un ciao a tutti. Stenderò un pietoso velo sul ricordare (non a tutti ovviamente) che esiste in noi un muscolo assai importante da allenare...... è importante non dimenticarlo mai, soprattutto se ci si relaziona con gli altri..........un kiss a tutti davvero conilsorrisosenzarancoriiiiii (:-)))))) |
|
|
(#58)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 11:12 PM
ah Doc ti cito:E' inutile che tu continui a prendertela se ti si danno delle risposte senza trattarti in modo speciale al momento che sei "ammalata". Doc caro Doc..... non te lo ha insegnato il papà che una donna và sempre trattata in modo speciale? (.-)))) |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2012, 11:15 PM
E' musulmano |
|
|
(#60)
|
|
Banned
|
22-08-2012, 11:21 PM
wawwww Orange....forse non te ne sei accorto....hai alzato il LIVELLO dei messaggi!!!! |
|
|