|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 02:14 PM
La mia opinione: tutto si riconduce a un discorso di obiettivi. Il tuo obiettivo è: essere in forma fisicamente e passare bene il tempo dedicato alla palestra, in compagnia. È ovvio che non è sufficientemente stimolante per trovare la voglia di allenarti da solo nel caso avessi una home gym. Chi invece dispone di home gym e la usa con costanza ha infatti un obiettivo chiaro e preciso in mente, e pesta per ottenere i risultati che vuole. Ti porto il mio esempio: tutti i giorni alle 6 e mezza io mi devo allenare. DEVO, imperativo categorico. Sia perchè mi fa enormemente piacere sia perchè ho i miei obiettivi. In casa, in palestra, con 40° o con 0°..lo faccio. Anche io quindi mi trovo d'accordo con quello che ha detto shade e ti consiglio la palestra |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 02:24 PM
...e lo so...il mio essere superficiale...Tu credi che se mi dedicassi spirito anima e corpo, a qualcosa come il BB, potrei, non dico sconfiggere, ma almeno mitigare, la "superficialità ? |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:06 PM
Dipende se cominci con una scheda di massa o una di forza. Di certo ti servira' l'attrezzatura adatta; quindi, piantala di allenarti da solo a casa, e iscriviti in una palestra di quelle come si deve, con centro fitness, spa, corsi di Body Pump, parrucchiere e soprattutto tanta gente simpatica con cui chiaccherare tra una serie e l'altra. |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:13 PM
- spa ; - macchine; - "pompaggio" ; - chiacchiere ; ho omesso il parrucchiere in quanto "calvo" , ma per l'alimentazione....fondamentale per un BB, non suggerisci nulla ? che ne so....una zona rimodulabile, tipo 4*3/25 -n +2 o qualcosa magari di più semplice, tipo 12 pasti al giorno ( per non catabolizzare, ovviamente) ? |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:23 PM
- donne |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:25 PM
Puoi sempre andare dal parrucchiere per laccarti le unghie no ? Per la dieta, io aprirei una discussione nella sezione apposita. Anzi, io aprirei una discussione per ogni domanda che ti viene in mente. Se non ricevi risposta entro 12 minuti, apri ancora un nuovo thread con la stessa domanda, fino a che qualcuno non ti risponde. Ora pero' ti lascio, devo andare a prendere i guantini dal lavasecco; mi si erano sporcati di gesso e ho dovuto farli disinfettare. buona giornata. |
|
|
(#67)
|
|
RealUncensoredMofo
|
31-08-2012, 03:29 PM
mamma mia quanto la tirate lunga.... ciao |
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:34 PM
Principe aveva scritto "gente simpatica" , io sintetizzando "chiacchiere" Per i guantini... spero che il lavaggio non li rovini.... ma essendo griffati non credo che il lavaggio li possa rovinare, la qualità è qualità . |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:42 PM
effettivamente sembra che ognuno cerchi di portare l'acqua al proprio mulino ... ma si deve sempre aggiungere qualche postilla per precisare io penso che una buona palestra sia insostituibile e se il ragazzo non è cresciuto non sia colpa della palestra anzi ... a casa avrebbe fatto pure peggio. magari della serie video fail nelle varie home gym o palestre. a me le macchine piacciono basta trovare quelle giuste. molti pro sia tra i bodybuilder e pl si allenano nelle palestre, anche chi fa wl si allena in palestre per wl, anche se poi alla fine chi fa wl non ha bisogno di molte cose. a me se offrissero lampade, spa (massaggi, idromassaggio, bagno turco misto ecc) piscina e altre cose ad un buon prezzo andrei subito. insomma alla fine è anche bello socializzare e scambiare qualche battuta. magari avere qualcuno come spotter che ti stacca nella panca o ti aiuta con altri esercizi. |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 03:58 PM
Non è che è bello socializzare è che è una merda fare l'eremita. Io non parlo mai quando mi alleno, a parte qualche eccezione meritante qualsiasi priorità , ma cmq già non dover vedere il sicuramente mai monotono muro del mio garage, le stimolanti macchie di olio sul pavimento e le artistiche mensole impolverate mi permette di allenarmi meglio. Recuperare senza aver nulla da fare è più stressante che tirar delle capate contro un muro secondo me. |
|
|
(#71)
|
|
UncensoredMember
|
31-08-2012, 04:45 PM
Per la cronaca... oggi scadeva l'offerta per l'abbonamento e l'ho lasciata andare... ci rifletto ancora un pò questo finesettima... ma mi sa che comprerò il power rack: a me piace fare l'eremita |
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 04:46 PM
Bè effettivamente hai una certa età, ci può stare. |
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 04:54 PM
|
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 05:15 PM
No, però c'era qualche erudito zappatore che ci girava poi poco intorno Logicamente la mia affermazione era da correlare alle mie esperienze di vita e solo nell'ambito dell'allenamento. Sì, forse ci stava meglio "per me è". Ma il succo non cambia è logico che è per me, altrimenti lo diceva qualcun altro |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 05:22 PM
ultimamente nei tuoi interventi leggo un certo "assolutismo" e quindi mi sono chiesto ( e dopo ho chiesto conferma a te) , vuoi vedere che Liborio è tristristrisnipote del marchese del grillo : " io so io e voi non siete un c...o " |
|
|